Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: nanoshard

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-04-08
    Messaggi
    7

    Predefinito nanoshard

    ciao a tutti, dopo aver patchato il gioco con l'ultima patch mi sono accorto che per potenziare le armi o gli oggetti con la nanoforgia mi viene richiesto l'utilizzo di uno nanoshard che io non ho.
    dove lo trovo? ho provato a smontare di tutto, ma non ne esce fuori neanche uno.
    secondo problema, ho per errore messo in un set da battaglia (tirat. scelto) la granata nel tasto sin del mouse e mira letale sul tasto destro, il problema che adesso non posso utilizzare l'arma equipaggiata in quel set perchè non ho più tasti di fuoco e noon riesco a rimuovere le abilità dal set. come faccio?

  2. #2

    Predefinito Re: nanoshard

    Le Nanoshard le si trova smontando gli oggetti , ma sono molto rare, meglio smontare gli oggetti, verdi, blu, arancioni e gialli per facilitarne la presenza..
    Cmq anche io ho molta difficoltà a trovarle , ne ho solo 5 me ne manca una per arrivare a 6 e upgradare un'arma...

    P.S. per la difficoltà a trovare le NANOSHARD io proporrei di chiamarle NANOCAZZ , perchè sono azzi trovarle

  3. #3

    Predefinito Re: nanoshard

    Mah, a me non sembrano così rare...nel pg in cui ne ho di + ho da poco raggiunto le 100 unità...anche se a dire la verità non le uso quasi mai, prima aspetto di arrivare al 50 e avere l'arma che ormai sarà definitiva...

  4. #4
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: nanoshard

    Per trovare dei Nanoshard ci vuole un sacco di sedere Più sono rari gli oggetti che smonti, più hai probabilità di rinvenirne uno. EDIT: Possiedi 100 Nanoshard?!? Ti odio, Spectre

    Riguardo al tuo pastrocchio con le abilità, basta che vai nella schermata apposita (premendo K) e che rimetti le icone delle pistole, in basso, negli slot d'utilizzo dei tasti del mouse.

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-04-08
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: nanoshard

    ma avere qualche moltiplicatore di fortuna può aiutare?
    Per le abilità in effetti non consideravo le icone con le pistole, ma mi ostinavo a voler trascinare via le abilità dallo slot :-(

  6. #6

    Predefinito Re: nanoshard

    Si la fortuna ti serve perchè i mostri quando crepano droppano con più frequenza oggetti rari ecc ..

    Si può proporre un referendum per il cambio di nome delle NANOSHARD? , per il nuovo nome vedi sopra

  7. #7

    Predefinito Re: nanoshard

    Le nanoshard si mettono insieme con un pò di pazienza.
    Se non ne hai (pazienza) puoi sempre comprarle dagli altri giocatori. Il prezzo più onesto è di circa 1000 papaveri l' una.

  8. #8

    Predefinito Re: nanoshard

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    EDIT: Possiedi 100 Nanoshard?!? Ti odio, Spectre

    Si ma io non lascio mai NIENTE per terra, riciclo TUTTO quello che non mi serve, dall'unico + brutto ed inutile che trovo agli item bianchi...

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-04-08
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: nanoshard

    si però ormai sono al livello 32 (tiratore scelto) devo andare all'hellgate e ancora non ne ho trovato neanche uno, per potenziare me ne chiede uno misero misero. Ho smontato tutti gli oggetti leggendari che avevo in cantina, perfino la balilla del nonno, ma niente da fare... boh!
    Non posso neanche comprarli, sto giocando in single.
    Come farà "qualcuno" ad averne 100.

  10. #10
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: nanoshard

    Non mi risulta che in single ci siano le nanoshard

  11. #11
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-04-08
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: nanoshard

    ho sempre giocato solo in single e in effetti fino a quando non ho aggiornato con l'ultima patch non erano necessarie, comunque dopo aver smontato un oggetto leggendario, appena raccolto in una nuova quest secondaria, me ne ha dato 1.
    Penso che si ottengano solo dagli oggetti leggendari, in quanto anche le nanoshard hanno quella caratteristica.
    Però non posso ancora usarla perchè non ho sufficente esperienza...

  12. #12
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: nanoshard

    Citazione Originariamente Scritto da Spectre Visualizza Messaggio

    Si ma io non lascio mai NIENTE per terra, riciclo TUTTO quello che non mi serve, dall'unico + brutto ed inutile che trovo agli item bianchi...
    Ma anche io, accidenti! Però non conseguo gli stessi risultati

  13. #13

    Predefinito Re: nanoshard

    Comunque conoscendo Lauretta sono sicuro al 110% che lei 100 nanoshard le ha fatto nei primi 10 livelli
    Tra l'altro è da un po' che non si fa sentire!

  14. #14
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-11-03
    Località
    roma
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: nanoshard

    Citazione Originariamente Scritto da Spectre Visualizza Messaggio
    Comunque conoscendo Lauretta sono sicuro al 110% che lei 100 nanoshard le ha fatto nei primi 10 livelli
    Tra l'altro è da un po' che non si fa sentire!

    malelingue !! a 100 non ci sono mai arrivata.. mi piace nanoshardare tutto o quasi lol, però di solito ne ho una media di 60-70 sulle pg che ho usato di più

    non sono sparita, vi leggo tutti i giorni, solo che sto incasinatissima ultimamente

  15. #15

    Predefinito Re: nanoshard

    Neofreedom ha detto bene, ci sono più possibilità con oggetti blu/rari/etc (ma mica tanto, ne ho beccati due di fila con due oggetti bianchi). Entra molto in gioco anche la fortuna.
    Fortuna: questo bonus trascurato...

  16. #16

    Predefinito Re: nanoshard

    Si ma porca paletta sono più rare della particella di Sodio nell'acqua lete, io per ora gioco solo in SP

    P.S. siete troppo forti , leggendo i termini 1000 papaveri l'una e la balilla del nonno mi sono calato dalle risate quasi come a spasmi di crisi epilettiche

    Worm Whomper anche in SP per fortuna ce ne sono, ne ho 5 , ma la sesta l'è dura a trovarla

  17. #17
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: nanoshard

    Mi sa che è dovuto al fatto che in sp ci ho giocato solo all'inizio prima che lo patchassero

  18. #18
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: nanoshard

    Mah.. sinceramente io le trovo spesso anche smontando oggetti inutili... tipo quelli bianchi. So benissimo che ci vuole ciulo, però anche l'attributo FORTUNA aiuta parecchio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato