che devo dì
il suo avvocato lo ha difeso così: "Il mio assitito non ha commeso un vero abuso, poffarbacco! siamo seri signori della corte! Ha sollecitato una parte intima, causando una involontaria e fugace inserzione anale"![]()
il vecchiaccio è stato sbattuto in un carcere 2D, ora è la fidanzata di almeno 12 triangoli scaleni![]()
Ultima modifica di Vidar; 22-05-08 alle 13:23:05
poffarbacco! perdinci! qua mi si percula causa la mia sfigaggine!!!![]()
mettiamo subito le cose in chiaro: io sono simpatico come un nerd ciccione che parla della quarta dimesnione!Ti posso sparare anche un post sui computer quantici nella pseudo-scienza trekkiana, o quanti paradossi temporali ci sono nel film Lost in Space, allora sì che correrai via gridando come una ragazzina
![]()
![]()
allora vidar hai rotto le balle con tutta 'sta geometria
non sentivo 'scaleno' da 25 anni
ma sabato chi è che viene a monza allora?
ilgabbi?
ilsomax?
ilvik?
insane mi pare abbia detto che forse sarebbe venuto, giusto?
chi altri?
toh Gabbi intrippati anche tu e abbraccia il piccolo nerd obeso che in te:http://it.youtube.com/watch?v=fu0x46...eature=related
se ci sono barotti io non vengo
il gabbi da buon genovese ci ha tradito per il vil denaro
somax ci aspetta davanti all'ingresso da venerdi perchè non sa a che ora arriviamo, quindi per non sbagliare si fa trovare lì fin dall'inaugurazione
insane dovrebbe venire, anche perchè devo ringraziarlo per la storia del router![]()
Spoiler:magari . . . detto niente io![]()
![]()
vidar sei andato veramente, che funghetti hai mangiato oggi?toh Gabbi intrippati anche tu e abbraccia il piccolo nerd obeso che in te:http://it.youtube.com/watch?v=fu0x46...eature=related
![]()
dove, come, quando, perchè, non so nulla, quando sbarello quoto a caxxo, poi adesso mi sono anche addormentato con una musica orrenda in cuffia, lascia perdere...
faccio quasi paura in effetti![]()
mi è appena venuto un sonno bestiale e mi sono addormentato con la bava alla bocca sulla tastiera, e la cosa triste è che la linfoschifezza è finita tra i tastinon c'entra nulla ma dovevo dirlo, mi scaravento sul divano 10 minuti che poi devo andà a comprare un LCD
![]()
però l'ultimo video di vidar non è male
e dopo "le pische"... ecco "le ciccie" !
ASD![]()
dobbiamo far qualcosa per salvare quel relitto umano (o quello che ne rimane) che risponde al nome di Vidar![]()
cmq il wiifit rimane la cosa migliore abbia prodotto nintendo per la salute di questo forum![]()
-----mr eko's files---------
[USA] Star Wars - The Clone Wars - Trailer in italiano
Star Wars è pronto a sbarcare in televisione con una serie tv tutta in computer grafica che sarà composta inizialmente da 30 episodi (già prodotti) dalla durata di 30 minuti ciascuno, la serie sarà incentrata sulla guerra dei cloni nella quale ritroveremo tutti i personaggi della saga fra cui: Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Padmé Amidala, Darth Sidious, il Conte Dooku e il Generale Grievous ma anche delle novità come l'allieva padawan di Anakin, Ahsoka.
Il primo episodio la cui durata di circa un ora e 20 minuti debutterà prima nei cinema di tutto il mondo, il primo episodio di Star Wars: The Clone Wars uscirà nei cinema americani il 15 agosto di quest'anno mentre nei cinema italiani lo potremo vedere il19 settembre; dopo l'anteprima cinematografica la serie tv continuerà con cadenza settimanale sui canali Cartoon Network e TNT.
Sotto trovate il primo Trailer in Italiano
http://mrekofiles.blogspot.com/2008/...railer-in.html
---------------------------
vabbè niente lost questa settimana
----------mr eko's files-------------
E' stato rilasciato un nuovo trailer per le ultime due parti del finale della quarta stagione di Lost, gli episodi 4x13 e 4x14 dal titolo "There’s No Place Like Home (2° e 3° parte) " andranno in onda in un'unica serata sulla ABC giovedì 29 maggio, prima delle ultime due parti la ABC trasmetterà nuovamente l'episodio 4x12 nel quale verranno aggiunte delle nuove scene riguardanti la conferenza stampa degli Oceanic Six.
------------------------------------------------------------
oddio il topic sul prestito del wii è una comica unica, siete riusciti a scatenare un flame basato sul nulla
stupendo non sarei riuscito a far di meglio
![]()
-----mr eko's files---------
[USA] Star Wars - The Clone Wars - Trailer in italiano
Star Wars è pronto a sbarcare in televisione con una serie tv tutta in computer grafica che sarà composta inizialmente da 30 episodi (già prodotti) dalla durata di 30 minuti ciascuno, la serie sarà incentrata sulla guerra dei cloni nella quale ritroveremo tutti i personaggi della saga fra cui: Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Padmé Amidala, Darth Sidious, il Conte Dooku e il Generale Grievous ma anche delle novità come l'allieva padawan di Anakin, Ahsoka.
Il primo episodio la cui durata di circa un ora e 20 minuti debutterà prima nei cinema di tutto il mondo, il primo episodio di Star Wars: The Clone Wars uscirà nei cinema americani il 15 agosto di quest'anno mentre nei cinema italiani lo potremo vedere il19 settembre; dopo l'anteprima cinematografica la serie tv continuerà con cadenza settimanale sui canali Cartoon Network e TNT.
Sotto trovate il primo Trailer in Italiano
http://mrekofiles.blogspot.com/2008/...railer-in.html
---------------------------
ma quanto sono brutti i personaggi? ma come li hanno disegnati?
edit: ovviamente usciranno 30 videogiochi multipiatta, uno per ogni episodio![]()