Vabbè calcolando che ha pagato anche per sua sorella non è che sia una cifra fuori dal mondo![]()
Eh, ma a las vegas ho fatto il briatore della situazione, penso che tra regali, alcool e casinò sono partiti solo li 4000 dollari, in 3 giorni mi sono spaccato...
Ma li ci torno, potete scommetterci...![]()
Ok, ritiro tutto quello che ho detto...![]()
Ah ok, avevo capito che li aveva spesi solo per luivabbè, è tanto lo stesso
Beh, se ti piace, te puoi farlo, quindi ritornaci e fai felici i paesani di Las Vegas![]()
![]()
Dove?
Non è nuovo come bundle, ma a quel prezzo mai visto...non che mi riguardi, ora ho la psp che mi succhierà soldi in accessori e giochi per un bel pò![]()
Aspetto la jasper![]()
![]()
Dopo vedrete le foto di lv, un pezzo alla volta... sto uploadando san diego...![]()
Sai quanto ho sbavato io prima di arrivare a lv...![]()
Esordio col botto di harry in consolemania![]()
Sti caxxi 10000 euro![]()
Hai fatto foto anche all'interno dei casinò o è vietato per sicurezza ?![]()
Povero gokino... Che gentaccia i consolari...
Manco fosse partito un flame consoleVSpc![]()
bentornato terror
Il corriere ha portato Turok!![]()
Dalle recensioni pare che faccia cagare
http://www.gamespot.com/pc/action/tu...summary;review
10k! Ok il viaggio in raid stripe con la sorella, ma che cifra!! Cmq ne deve essere valza davvero la pena se ne sei cosi entusiato!! E quel che conta è questo, bravo terrun!!
Giusto, però se mi serve roba come Dreamweaver o Photoshop ci metto due ore solo per installarli.
Tra l' altro ci devo lavorare domenica, indi devo smontare e rimontare tutto sabato pomeriggio ( la sera non ci sto ) e sperare che funzioni tutto.
E visto che il pc ancora si pianta, cominciano a venirmi i dubbi...
Speriamo che sia colpa della mobo che c' è ora, se è l' ali mi suicido...
P.S.
Stavo notando come questo post sia un' escalation di faccine depresse...![]()
Vado a casa...
![]()