Il settimo sigillo di Bergman, chiunque non sostenga che sia un capolavoro totale a assoluto merita solo di essere deriso dal volgo.
guarda che bello il tuo nuovo avatar
ps: il settimo sigillo di batman![]()
Il fatto che non spiegasse niente è una cosa positiva di Cloverfield per come la vedo io. Anche perché...che c'è da spiegare? Perchè ci sono gli alieni che distruggono tutto? Ma chissenefrega.
Ieri ho visto The Bucket List, il film con protagonisti quelli che sono probabilmente i miei attori preferiti di sempre, Morgan Freeman e Jack Nicholson. Che dire? Mi ha divertito e commosso. Una storia semplice, toccante, ben fotografata, che lascia campo libero ai due mattatori che sfornano una prestazione decisamente convincente, soprattutto il solito Nicholson, capace di far spanciare dal ridere anche nei panni di un malato terminale così come di far scendere le lacrime con due battute.
Freeman meno fuori dalla righe, ma anche il suo personaggio è ben costruito e molto umano, caratteristica che contribuisce alla solidità della pellicola. Bello, sì.
Ho visto Cypher dopo aver letto il titolo qui nel forum e ne sono rimasto veramente affascinato, bello bello bello. Natali mi sorprese già con "il cubo" che costò davvero pochissimo come produzione e questo non è stato da meno, è proprio un'ottimo regista.
Guardati Nothing, ancora meglio![]()
ri-visto
capolavoro massimo. un plauso alla cotonatura della weaver![]()
L'avevo nel cineforum la settimana scorsa ma ho saltato.Ieri ho visto The Bucket List, il film con protagonisti quelli che sono probabilmente i miei attori preferiti di sempre, Morgan Freeman e Jack Nicholson. Che dire? Mi ha divertito e commosso. Una storia semplice, toccante, ben fotografata, che lascia campo libero ai due mattatori che sfornano una prestazione decisamente convincente, soprattutto il solito Nicholson, capace di far spanciare dal ridere anche nei panni di un malato terminale così come di far scendere le lacrime con due battute.
Freeman meno fuori dalla righe, ma anche il suo personaggio è ben costruito e molto umano, caratteristica che contribuisce alla solidità della pellicola. Bello, sì.
Stasera ho visto "La Guerra di Charly Wilson", mi è piaciuto davvero un sacco.
Vero mattatore del film l'attore che ha fatto Truman Capote e di cui al momento mi sfugge il nome![]()
Dyvim....senza immagine sembra che parli non in senso figurato![]()
10 a 1 che è Rec![]()
Siamo tutti curiosi, Dvym e daie!![]()
Ma l'immagine io la vedo!!!! Comunque si è REC
la vedo pure io.
comunque tutta sta paura a me non l'ha fatta.
No infatti neanche a me però è figo. Il tipo che cade dalle scale è la cosa migliore del film secondo me![]()