ditegli che se vuole nel great Ac Milan c'è posto.Ferguson avrebbe detto che secondo lui il manchester merita di stare nell'elite del calcio europeo,precisando però "non come il milan o real",ma almeno Bayern Ajax ecc
Rio Ferdinand intervistato da Sky con la coppa in mano, la guarda
come un bambino sognante e dice che "è meraviglioso avere tra le
mani una coppa cosi, leggere i nomi incisi sul retro, conoscere
la sua storia... tanti grandi club" tra i quali nomina solo "the
great Ac Milan, it's fantastic"
poi dopo averlo visto ieri, con i crampi e mezzo strappato, è diventato ideale x la nostra squadra: "da comprare"![]()
La finale Uefa 2009 è ad Istanbul
E' davvero destino...
Oddio, ieri sera era veramente appannato.
Capisco che trascina il carro da un anno, ma una prestazione così alla finale...
L'ho già detto nell'altro thread e qui lo ripeto: Borriello è riuscito a farsi convocare promettendo a Donandoni una notte con Belen Rodriguez, è chiaro
Povero Pippo![]()
al posto di donadoni avrei fatto lo stesso. perdonatemiOddio, ieri sera era veramente appannato.
Capisco che trascina il carro da un anno, ma una prestazione così alla finale...
L'ho già detto nell'altro thread e qui lo ripeto: Borriello è riuscito a farsi convocare promettendo a Donandoni una notte con Belen Rodriguez, è chiaro
Povero Pippo![]()
Drogba ha bisogno di nuovi stimoli: le gare con clarence e le notti bollenti con Elisabetta sono tra questi![]()
Ah letto male.capito un caz,avevo letto finale CL
Ci saremo![]()
The UEFA Cup 2008-09 will be the 51st edition of the UEFA Cup football tournament. The final will be played at the Şükrü Saracoğlu Stadium, home ground of Fenerbahçe, in Istanbul, Turkey on May 20, 2009.
Mi ero corretto![]()
![]()
Magari giochiamo contro il Liverpool![]()
Naah,loro arriveranno tutte in finale![]()
tutte insieme
faranno un triangolare
ufficiale, Kakà si opera venerdi
vabbè, l'artroscopia non dovrebbe essere molto, speriamo...
si, infatti
ma infatti si parla di 1/2 mesi di stop, a fagiolo
e allora direi che dovreste essere contenti
noi abbiamo ibrabbà che si deve giocare anche gli europiei, chissà se si opera dopo.
ma l'olimpiade ce la fa a farla?
io avevo letto di 15 giorni di riposo comunque![]()
Ma non c'era stato il veto di Galliani per l'olimpiade?