un giorno un mio amico cuneese che vive a torino.. mi ha detto che i torinesi sono dei cuneesi che credono di vivere in una metropoli di livello mondiale..senza accorgersi che ci sono più marocchini e meridionali di tutto il resto del piemonte messo insime..
comincio a crederci![]()
mia moglie ha fatto gli occhi a punto interrogativo quando ha letto la spiegazione di "spiegazione"be' non credo sia così... setsumei significa "spiegazione", non "fratello maggiore che..." semplicemente i kanji riportano all'origine del termine, come molte parole italiane che hanno radici nel latino o nel greco classico.
ma tua moglie non ti spiega proprio nulla? o forse sei tu che sei troppo zuccone? (la pelata deve riflettere anche le informazioni, oltre alla luce). ma come fa a sopportarti?
PS fbh OWNED![]()
un contadino non dovrebbe manco parlare dei giapponesi, manco sa dov'è torino figurati se sa cos'è il giappone, non uscite mai da cuneo per piacere. Se vi chiamiamo "bugia nen" ci sarà un motivoun giorno un mio amico cuneese che vive a torino.. mi ha detto che i torinesi sono dei cuneesi che credono di vivere in una metropoli di livello mondiale..senza accorgersi che ci sono più marocchini e meridionali di tutto il resto del piemonte messo insime..
comincio a crederci![]()
se fossi di crotone invece che di firenze farei partire un flame memorabileun giorno un mio amico cuneese che vive a torino.. mi ha detto che i torinesi sono dei cuneesi che credono di vivere in una metropoli di livello mondiale..senza accorgersi che ci sono più marocchini e meridionali di tutto il resto del piemonte messo insime..
comincio a crederci
......................ma tento di accendere la miccia con questo post![]()
Pott che sei di Firenze in Live nu s'era capitosono bastati 30 minuti in Live memorabili per capire il personaggio
ad un certo punto suonano alla porta del Pott, ma come si fa ad abbandonare la partita in multy? Ci si alza e si apre la porta? NO! E il Pott "Amoreeee, apritiiiii dda ssòlaaaaaaaaa" e commento "E non è come pensate"
![]()
![]()
![]()
sono solidale con te, dopotutto a Firenze siete già terroni
cmq non si possono vedere sti mod che o non ci sono, o ci sono e se ne sbattono per primi dei divieti, o postano solo per bullarsi di quanto spendono di regalo per la fidanzata![]()
veramente anche tu che sei sotto il Po sei terrone
e pure CUneo è sotto il Po
fbh cheater terrone![]()
dai segnaliamo fbh così lo bannano![]()
si si, segnaliamolo.
cmq meglio tarùn che mandrogno![]()
giusto se sei a sud del Po sei un terronciello
Rovigo è sopra il Po ma siamo chiamati "terroni del nord", tra l'altro era terra degli estensi di Ferrara, venduta, rubata, conquistata non soinfatti c'è un meltin'pot di lingue miste dal veneziano al veronese-padovano, ferrarese, ogni 500 metri cambia dialetto
![]()
giusto se sei a sud del Po sei un terronciello
Rovigo è sopra il Po ma siamo chiamati "terroni del nord", tra l'altro era terra degli estensi di Ferrara, venduta, rubata, conquistata non soinfatti c'è un meltin'pot di lingue miste dal veneziano al veronese-padovano, ferrarese, ogni 500 metri cambia dialetto
la fine del doom in casa di andro
l'audio e' fuori sincrono ma fa collassare.........Schillaci l'e' il gran visir de tuti i terun
http://www.youtube.com/watch?v=XqmTdtoCmEs
Ultima modifica di Pottinus; 23-05-08 alle 12:25:41
ma cosa fai ancora collegato?????
parti subito![]()
porca pupazza!! sono in ritardissimo!! se non mi risentite dopo domenica sera chiamate la polizia e denunciate la famiglia andro!
Vidar se non vieni............SE NON VIENI!!!...................SE NON VIENI!!!!!!!......................ci si vedra' la prossima volta
Cuneesi, accorrete numerosi, porto la macchina fotografica, voglio immortalarvi e spedire le foto alla rivista Nature o Geo&Geo
Somax, preparati ad essere ownato!!
Tutti gli altri, provate a vivere senza il vostro UNICO IMPERATORE (tanto doom e' sull'aereo adesso :jfs2), vi voglio bene e vi proteggo anche se sono in trasferta!!
veramente i piemontesi in generale sono chiamati in quel modo![]()
cmq ho solo espresso un parere personale sui giapponesi... non è che dovete prendervela tanto
e perchè mi dovreste segnalare? che avrei detto di male?![]()
questa trasferta è una trappola ordita da Boss Artiglio.
Finalemente ci siamo liberati di questi scalmanati
Buon viaggio!
vedi che pecchi in storia
il detto "bugia nen" deriva dall'assedio di cuneo
si ma il tuo parere è basato sul nulla![]()
Può darsi.. mai sostenuto il contrario.. non ho mica offeso nessuno, ho solo detto che per quello che so dei giapponesi, non mi attirano.. ne per cultura ne per altro.. l'unica cosa che apprezzo sono le donne
stasera visto che siete tutti a casa di andro potreste venire a giocare una partitella ad halo![]()
ma se arrivasse uno di tokyo o di catania e ti dicesse che i cuneesi non l'attirano tu cosa diresti?
Ho manifestato la mia noobness ad andro via sms poco fa![]()
e che vuoi che gli dica? nulla ovviamente.. ognuno ha le sue opinioni..
il senso del mio " non mi attirano" è che non approfondirei la conoscenza della loro cultura o del loro modo di vivere.. semplicemente perchè non mi interessa.. questo non vuol dire che li discrimino e non li tollero ci mancherebbe altro.. solo che non muoio dalla voglia di andare in giappone e conoscere quel genere di vita.. capisci?![]()
e intanto l'avatar del 360 mi sembra un giapponesee che vuoi che gli dica? nulla ovviamente.. ognuno ha le sue opinioni..
il senso del mio " non mi attirano" è che non approfondirei la conoscenza della loro cultura o del loro modo di vivere.. semplicemente perchè non mi interessa.. questo non vuol dire che li discrimino e non li tollero ci mancherebbe altro.. solo che non muoio dalla voglia di andare in giappone e conoscere quel genere di vita.. capisci?
diciamo che messa come prima poteva essere tranquillamente capito in un altro modo, adesso è più chiaro, ti sei salvato in corner![]()
Beh l'occhio a mandorla ha sempre il suo stile
cmq non mi hai risposto.. stasera non è che fate una capatina su halo visto che siete tutti da te?
dai che ci siamo io e wind da mazzuolare.. e stiamo rosicando perchè non siamo potuti venire![]()