sicuramente uscirà anke qui da noi, giusto?
uff, almeno sappici dire com'è![]()
Gta4 Xbox-360
Ah ecco mi sembrava strano che l'avessi trovato qui![]()
Interessante...fate sapere com'è, anche se le mie priorità in fatto di picchiaduro sono Tekken DR e Street Fighter A3M![]()
Solo 2 parole: Rock Band!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi spese pazze: a parte che sono mega contento perchè ho trovato Mad Max (il primo, che figata) e Mad Max oltre la sfera del tuono in DVD e cosi completo la trilogia (Interceptor ce l'avevo già...), poi mi sono preso Dungeon Explorer per PSP, Uncharted, The Simpson per 360 e Painkiller Overdose...
Ah, anche un pò di birre per finire in bellezza le ferie (morosa permettendo...)
![]()
ho vuotato il conto corrente
ieri: Lost Odyssey, Devil May Cry 4, e lego SW the complete saga su play.com
oggi: Assassin's creed e Marvel: la grande alleanza usati e un HD esterno da 500 giga (che a 100 € mi è sembrato un affare)
Su play.com lo danno già disponibile![]()
è arrivato wii fit![]()
Ieri mi è arrivato qualche capolavoro sparso:
![]()
![]()
![]()
e, da play.com:
(davvero una boiata, ma per quei soldi non ci penso più di tanto)
![]()
ho preso tutto il pack da amazon.uk... mi e' arrivato il 21 o forse il 22 cmq prima di quello che mi aspettassi... per il rpezzo precisamente nn saprei dirti perche' e' un regalo dei miei conquilini e amici ma su quel sito e' in forte sconto quindi con 160€ credo che prendi tutto.... per il gioco nn c'e' che dire se nn stupendo.... nn ha nulla a che vedere con i vari guitar hero... li surclassa a mani basse.. poi giocato in 4 e' un esperienza indescrivibile... se avete altre domande fate pure ^_^
Gli strumenti rispondono bene (mi preoccupava il microfono)?![]()
Preso Frontlines Special Edition per xbox 360 a 40€ nuovo e incredibilmente incellophanato! (preso da gamestop)
Verbatim External Drive 750gb. 89€.![]()
Preso Lost Odyssey da play.comin attesa di spedizione
![]()
****....pochi pezzi e solo al Saturn.
http://shoponline.euronics.it/prod/i...802001002.aspx
Pero' di questo ce ne stanno tanti.![]()
![]()
ma il mio è più bello: tutto tornito con gli spigoli arrotondati****....pochi pezzi e solo al Saturn.
http://shoponline.euronics.it/prod/i...802001002.aspx
Pero' di questo ce ne stanno tanti.![]()
e ha tre anni di garanzia
![]()
decisamente si..... la chitarra e' un po' diversa perche' e' piu' vera e meno giocattolo quindi bisogna rifarci un po' la mano.... per il resto e' perfetto... per il basso uso la chitarra di guitar hero 2 che funziona alla perfezione... ti confermo che son il selettore dei pickup cambi gli effetti alla chitarra.. whawha flanger eco chorus e normal ^_^
Bon bon bon, molto bene, grazie per l'info![]()