grazie grazie complimenti anche a lei esimioInsane (raffinato estimatore di cinematografia d'elite)
le segnalo anche qui nel caso si fosse dimenticato di visitare l'importante sito di conoscenza estrema filmbrutti.com![]()
ho aggiornato la sign, mi pare bello condividere con voi la gioia mia e del pott nel vedere il fucile M16 per il superfamicom
andro questa foto non ti rende ciccio come le altre di solito![]()
Chi è quello al centro coi capelli alla beatles?![]()
non io![]()
Oddio![]()
secondo me è somax o il nuovo utente![]()
è il dan penso!
Cmq visto indiana jones, merita.
Ovviamente, harrison ford ha 65 anni e non pensate di vedervelo come nel tempio maledetto a petto nudo muscoloso, però indiana rulla lo stesso, e poi prima ero troppo piccolo per aver visto altri IJ al cinema.
comunque la faccia che fa il pott![]()
sto facendo con calma tutta la lista dei libri che ho a casa a parte che sarà il classico lavoro infinito come il catalogo dei 400+ dvd che ho però se qualcuno è iscritto o vuole solo dare un occhiata:
http://www.anobii.com/people/gsg9insane/
non so chi sia quello in mezzo, il doom ci ha colto in un momento di estasi nel vedere l'M16. Doom è pronto a giurare che nel momento dello scatto non c'era nessuno tra me e il pott. comunque la cosa ci inquieta non poco, il somax ci può fornire spiegazioni in merito![]()
La so, è il gabbi dopo l'operazione![]()
ma come fate a non riconoscerlo? è identico al suo avatar![]()
cmq credo alla versione paranormale di sAndro: non era li al momento della foto. io ad esempio non l'ho mai incrociato, e la mostra era davvero piccola. ha poteri paranormali![]()
HE is a Ghostnon so chi sia quello in mezzo, il doom ci ha colto in un momento di estasi nel vedere l'M16. Doom è pronto a giurare che nel momento dello scatto non c'era nessuno tra me e il pott. comunque la cosa ci inquieta non poco, il somax ci può fornire spiegazioni in merito![]()
ma doom che è linus che gira con il cuscino (al posto della coperta) azzurro?![]()
si si scaricati il pastore abbruzzese ed il Dan, poi doccia di un'ora
al casello costo 7.60€ dò un 10€ ricevo di resto 5.40€ il Dan mi guarda e fa "era una donna?" ed io "sì", il Dan "allora si capisce"
sì la tipa dell'albergo infatti era spaventata, tipo "ma quel cuscino è nostro lo deve lasciare in albergo", ed il Doom, "ma no è mio me lo sono portato da casa, cosa crede?", incredibbbbbiiileeeee
ma hai già buttato fuori il pott??
ah a proposito
buongiorno Emi, passato una buona notte?Spoiler:fai una foto al pott quando gli fai leggere questo messaggio![]()
scherzo ciao Pott
tra l'altro la prima cosa che ha fatto il doom in macchina è stato guardare il video magnifico
a proposito di video, quelli del torneo sanciscono che sono il miglior regista che frequenta il forum, grazie anche al protagonista ovvio
bon ora a pranzo dai mie
mata ne
Gaul poi mi devi mandare le foto anche della conferenza![]()
adesso usciamo porto il pott e madama a vedere una città degna di questo nome non come firenze![]()