ho visto ora lo sconto sugli einaudi.
uffi, tra feltrinelli ed einaudi... troppi soldini per sti libri
@anta: Billy è la libreria di Ikea???
se sì![]()
ho visto ora lo sconto sugli einaudi.
uffi, tra feltrinelli ed einaudi... troppi soldini per sti libri
@anta: Billy è la libreria di Ikea???
se sì![]()
si è lei...
E' in corridoio da un anno(rimediata dal vecchio coinquilino), ma senza viti. Stamattina sono stato all'Ikea e ho elemosinato il malloppo di vitine alla gentilissima Chiara del servizio clienti, mi ha pure lasciato le istruzioni e quasi mi dava pure il suo numero di telefono![]()
E un bigliettino con scritto "montami tutta"![]()
Ultima modifica di Cily; 25-05-08 alle 13:53:51
cioè mente giocavamo in squadre insieme
...se è riuscito a farlo girare olengatto col suo troglo-pc ... forse ce la puo' fare pure il tuo no?
Pure a me mi servirebbe un'altra libreria, solo che non saprei dove metterla. Stavo pensando di prendere una di quelle porta/cd e fargli fare angolo con la grande. così ci metto le edizioni economiche e i manga
sarebbe bello invece incendiarli i libri una volta letti![]()
Ma anche prima, un bel tuffo nel passato
Oggi è il Towel day, quando uscite stasera non vi scordate l'asciugamano![]()
ho provato
Prima o poi ce li farà bruciare Berlusconi, manderanno i "pompieri" e bruceranno la casa e i libri con noi dentro(semi-cit.)![]()
![]()
comunque è strano che non ti giri COD4
è uno dei pochi giochi che non pretende grossi requisiti per giocare in multy.
e poi è impagabile sentire il lupastro che si incazza (ogni tanto) pur mantenendo il suo applomb anglosassone![]()
veramente è impagabile sentire il gatto!
ieri sera sia io che Nevade stavamo cosi' ->ogni volta che veniva ucciso... qualcosa di irriproducibile, ma molto simile a un meeeeeeoooouuwwwww!!!!
![]()
oggi esordiva con un accento nordico in un rinomato FUUUCK
![]()
Non è strano, fidati![]()
vabbè, ma almeno, quando si trovano in teamspeak potresti fare una visitina e chiaccherare 5 minutini.
per quello basta invitarmi quando sono online su msn![]()
a voce intendo e non solo in modo scritto![]()
si certo, mi chiamate su msn e vengo su TS, quello intendevo. Dovrei averlo ancora installato![]()
Uguale, solo che nel disegno sembri più sveglio, nella realtà sei più.. DDROGATO![]()
forse un giorno riuscirò a riposare... dentro la bara
notte a tutti
fatelo anche voi: http://www.faceyourmanga.com/homepage.html
nu l'avatar non lo cambio da anni...sarebbe come tagliare il pizzetto. :V
che dite:
mi assomiglia?
![]()