ho comprato la xboxquella vecchia
![]()
con un paio di giochi a 40€![]()
il problema che su tre giochi solo uno me lo legge, gli altri due mi esce il messaggio di errore, eppure i dischi non sono ne rovinati ne sporchi, non so se riportare dietro solo i giochi o anche la console![]()
ps: ma quanto caxxo pesa?![]()
Perchè il trasformatore è integrato ma sembra cmq di piombo.
lo pagai 14.90
comunque devo dire che non è male..mi è piaciuto parecchio il judgement..ma anche il reload non è male..un pò difficile...soprattutto I-no![]()
Ultimi Acquisti.
Age "RIDDLE OF STEEL" CONAN
PES 2008 per Wii
Preso Medal of Honor Heroes 2 per wii a 25 euro
Veramente niente male..
uhm, state aprendo una succursale del cerkiolino?![]()
Mò li segnalo tutti per spam molesto![]()
Anyway..
Arrivato con mia somma gioia Sakura Taisen 1&2 per PSP, nuovo di pacca, meno di 20 euro.
Qualche volta basta poco per farmi felice![]()
Io l'ho ordinata stamattina, per PSP...
A quanto ho capito, i problemi piu' grossi, sono relativi a Shock Troopers, perchè ogni tanto si blocca per un paio di secondi e fa l'accesso all'UMD...
Quando arriva ti saprò dire...![]()
Mah, ti dirò che io invece sono abbastanza contento dei titoli che hanno inserito, sopratutto alcune perle tipo Samurai Spirits, KOF94, Top Hunter e Shock Troopers...
Ci sono parecchi titoli di prima generazione interessanti...![]()
Mi sono appena preso Kirby 64: The Crystal Shards per la Virtual Console...
Perdona l'ignoranza, ma che giochi sarebbero?![]()
A proposito di compilation, qualcuno ha mai avuto modo di provare la megadrive collection per psp?
Sono tentatissimo, soprattutto per i due sonic e altered beast![]()
L'hai provato? Io ho amato parecchio Painkiller standard(madonna quanto era gudurioso sparare i paletti..aveva una grafica molto bella, soprattutto i boss, ed anche il level design non era malaccio), l'espansione ho sentito che non era male, però ho provato sto Overdose e mi è parso veramente una M3rda. Il primo livello è ORRIBILE(anche la prima arma, di look è fighissima, ma come spara?Oggi spese pazze: a parte che sono mega contento perchè ho trovato Mad Max (il primo, che figata) e Mad Max oltre la sfera del tuono in DVD e cosi completo la trilogia (Interceptor ce l'avevo già...), poi mi sono preso Dungeon Explorer per PSP, Uncharted, The Simpson per 360 e Painkiller Overdose...
Ah, anche un pò di birre per finire in bellezza le ferie (morosa permettendo...)
), già il secondo è bello, anche la balestra è carina...però arrivato lì, stop, l'ho disinstallato...mi ha deluso parecchio. Fammi sapere cosa ne pensi tu magari
![]()
Ultima modifica di ____RAZIEL____; 26-05-08 alle 13:59:04
preso wiifit![]()
Mah, l'ho appena provato pure io e non mi è sembrato sto granchè in effetti...L'hai provato? Io ho amato parecchio Painkiller standard(madonna quanto era gudurioso spalare i paletti..aveva una grafica molto bella, soprattutto i boss, ed anche il level design non era malaccio), l'espansione ho sentito che non era male, però ho provato sto Overdose e mi è parso veramente una M3rda. Il primo livello è ORRIBILE(anche la prima arma, di look è fighissima, ma come spara?), già il secondo è bello, anche la balestra è carina...però arrivato lì, stop, l'ho disinstallato...mi ha deluso parecchio. Fammi sapere cosa ne pensi tu magari
Il primo aveva tutt'altra atmosfera...
Appena arrivata l'exp. Neverwinter Nights II.
.....tra l'altro l'ho comprata su ebay e mi è arrivato il dvd da blah dvd.... pare che il tipo abbia fatto l'ordine per me guadagnandoci tipo 50 centesimi
Mah!!