+ Rispondi alla Discussione
Pag 831 di 11112 PrimaPrima ... 3316818218298308318328338419811331 ... UltimaUltima
Risultati da 20,751 a 20,775 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

flamini però è costato un emerito catzo

D3luX
    ospite

Juve, preso lo svedese Ekdal

Ha 19 anni ed è un centrocampista. Secco: «Un grande acquisto»

TORINO, 23 maggio - La Juventus investe sui giovani: ha appena 19 anni il primo acquisto ufficiale dell'estate bianconera. Si chiama Albin Ekdal ed è nato a Bromma, in Svezia, dove si è messo in mostra giocando con la maglia del Brommapojkarna. Il club di corso Galileo Ferraris lo ha acquistato con un investimento di 600 mila euro. Il centrocampista, invece, ha firmato un contratto quadriennale. Titolare della nazionale svedese Under 19, Ekdal «è un giocatore giovane e promettente», assicura il ds bianconero Alessio Secco. «Il suo acquisto - spiega - si inserisce nel progetto della Juve di investire sui giovani: sarà un giocatore importante, che contribuirà a costruire il futuro di questa squadra».

FELICITA' EKDAL - Dal canto suo, Ekdal si dice soddisfatto per la sua nuova destinazione: «Non vedo l'ora di poter iniziare - sono state le sue prime parole da giocatore della Juve - arrivo in una squadra importante, dove potrò allenarmi con molti campioni»

Banned L'avatar di Cocoon

Costretti a battere il Parma

E’ una Fiat Cup all’insegna dell’equilibrio. Dopo aver messo in difficoltà il Parma ed essere stato superato di misura, lo Shenua si rifà e batte la Juventus nel secondo incontro. Bianconeri superati 2–1. Vantaggio cinese con Mao Jianqing dopo pochi minuti. Pareggio immediato di Trezeguet su rigore procurato da Pasquato. Dopo un paio di occasioni juventine, la rete di Du Wei con una deviazione fortuita (anche in posizione dubbia). Inutile il forcing finale, nonostante le opportunità per Castiglia (buona la sua prova dopo l’ingresso al posto di Pasquato) e Marchionni. Anche i padroni di casa due volte vicini al possibile tris.

Trofeo comunque aperto. Parma e Shenua in testa con tre punti, ma Juventus ancora in corsa. In caso di successo sugli emiliani, segnando almeno due gol, la squadra di Ranieri, potrebbe conquistare il triangolare.
    SI stanno impegnando i ragazzi

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Edkal? Secco è impazzito.

Banned L'avatar di maox

Se hanno presentato in questo modo un ragazzo di 17 anni è perchè ci credono molto, altrimenti lo avrebbero preso e fatto giocare per la primavera senza che ne fosse dato l'annuncio sul sito.
    Sono proprio curioso di vederlo giocare.
    Mi viene il dubbio che non lo diano neanche in prestito.

cmq attirerà molta passera negli stadi...

Cliccami

p.s. Ritornando al discorso Lanzafame è stato dichiarato anche dal giocatore oggi stesso che andrà in PRESTITO per due anni al Palermo,quindi non si tratta di comproprietà come si è detto nei giorni scorsi
    Ultima modifica di maox; 24-05-08 alle 17:51:00

Banned L'avatar di maox

un pò di commenti scritti su un forum del Palermo:

"e come volevasi dimostrare... amauri per nocerino + un altro sfigato e 10 milioni di m***** alla rubbentus di me**a.....
    basta va, vi saluto: non vale più la pena andare appresso a gente che fa questi "affari". non si può."

"Comunque quest'operazione di mercato ci definisce per quello che siamo: una "provinciale" senza grandi pretese.
    Ci siamo fatti dare senza sconti un discreto giocatore (nulla piú, se tutto va bene) e la possibilitá di fare crescere e far fare esperienza ad un giovane interessante che sul piú bello se ne andrá, a cambio di un grandissimo + 12 milioni.
    Per me operazione fallimentare... giá non ero d'accordo prima, immaginatevi dopo avere saputo che Lanzafame fra due anni se ne andrá via aggratis."

"Nocerino 8 milioni.
    Deco é valutato 10 milioni."

"Lanzafame è solo un prestito biennale??? Ormai mi smebra evidente che dietro la vendita di Amauri ci sono scenari che poco hanno a che fare con gli affari ma che sono frutto di amicizie e accordi di potere!!!"

Il Nonno L'avatar di major1977

Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    Cobolli sogna la Champions "E in finale battiamo l'Inter"

Il presidente bianconero svela i suoi desideri in vista della prossima stagione: "Se dovessi scegliere tra scudetto e Champions League, vorrei la coppa per arricchire il nostro palmares. E se alzassimo la coppa dopo una vittoria secca sull'Inter..."

TORINO, 23 maggio 2008 - Cobolli Gigli sogna una Juventus vincente in Europa. "Una finale di Champions League contro l'Inter, vinta con un risultato secco", è il desiderio proibito del presidente bianconero. La Champions, "perché nell'immenso palmares della Juve, credo che manchi qualche coppa dei Campioni".
    SODDISFAZIONE - Ambizione e soddisfazioni, tra futuro e passato. Mentre la squadra priva dei nazionali è in tour in Asia (domani seconda tappa a Shanghai per un triangolare con Parma e Shenhua, diretta su Sky alle 14 italiane), il presidente fa il punto della situazione: "Quest'anno siamo andati oltre i nostri più rosei obiettivi. Ci siamo tolti delle belle soddisfazioni, per la qualificazione in Champions raggiunta e per la vittoria in alcune sfide di prestigio. Penso soprattutto alle partite contro Inter e Milan. La migliore? L'esaltante rimonta contro i rossoneri".
    SOTTO COI PRELIMINARI - Il futuro, però, si chiama Champions. "Nei preliminari sarà dura, perché la nostra preparazione sarà agli inizi - dice Cobolli Gigli -. Alcuni giocatori verranno dagli Europei e dovremo affrontare squadre meno forti di noi, ma magari più in forma. Seguirò le prime partite con grande tensione e entusiasmo. Ma la prima partita della 'vera' Champions sarà diversa. A quel punto avremo superato quelli che io chiamo 'gli esami di riparazione', vale a dire i preliminari, e saremo pronti per affrontare le grandi squadre europee. Il livello sarà migliore. Sarà una bella emozione". Obiettivi? Il presidente non vola certo basso: "Il tifoso Cobolli - chiude il presidente - vorrebbe che arrivasse in fondo alla Champions. La preferisco allo scudetto".
    se continuate a prendere dei ragazzini x poi nn fargli trovare posto o usarli x le comproprietà altro che coppa con le orecchie tiriamo su..una bella coppa a chiappe strette sarebbe l'unica consolazione!

Banned L'avatar di Brasato di Pollo

se la juventus il prossimo anno arriva in finale di champions offro a tutti gli juventini un anno di caviale e champagne a sbaffo totalmente a spese mie

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

lanzafame l'ho visto giocare l'altro giorno in under21... non mi sembra affatto male.. è un giocatore dall'ottimo futuro.. credo che sarebbe meglio provare a darlo solo in prestito..

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    se la juventus il prossimo anno arriva in finale di champions offro a tutti gli juventini un anno di caviale e champagne a sbaffo totalmente a spese mie
    ok me lo segno

Il Nonno L'avatar di Loschi

Questa mi ricorda tanto la promozione di Mediaworld per i mondiali di calcio ... e tutti sappiamo come è andata a finire

Banned L'avatar di maox

D'altronde i soldi a fine anno li avrai,risparmierai sul costo del cinema...il mercoledì costa la metà

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Accetto la scommessa Bras

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    un pò di commenti scritti su un forum del Palermo:

"e come volevasi dimostrare... amauri per nocerino + un altro sfigato e 10 milioni di m***** alla rubbentus di me**a.....
    basta va, vi saluto: non vale più la pena andare appresso a gente che fa questi "affari". non si può."
    beh uno che reputa "uno sfigato" Lanzafame deve essere un grande intenditore di pane e meuza,altro che calcio.

Il Nonno L'avatar di Lurge

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    beh uno che reputa "uno sfigato" Lanzafame deve essere un grande intenditore di pane e meuza,altro che calcio.
    concordo!!!

Se Amauri viene per la comproprietà di Nocerino+prestito di Lanzafame+ 10 milioni è davvero un bel affare.

Brasato preparati per un ownata con i fiocchi il prossimo maggio.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Occhio...voi vi segnate la sua...lui le vostre

Banned L'avatar di Brasato di Pollo

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Occhio...voi vi segnate la sua...lui le vostre
    esatto,cosi vi lullerò il doppio

Non basta un tris con il Parma

La Fiat Cup lascerà la Cina e farà ritorno in Italia. Non a Torino, ma a Parma. Gli emiliani si aggiudicano il triangolare di Shanghai, grazie soprattutto al rocambolesco pareggio strappato nell’ultimo match contro i bianconeri. La Juventus ci prova fino alla fine e, a pochi minuti dal termine, la squadra di Ranieri era anche riuscita a mettere le mani sul trofeo. Termina 3–3 il derby tutto italiano che regala emozioni, spettacolo e prodezze, come quella di Trezeguet per il provvisorio 2–1. Di Paolucci e Marchionni le altre reti bianconere. A firma Martinez, Galli e Lucarelli i centri del Parma che poi si aggiudica la gara ai rigori.
    Uno stage con la Juventus per un giovane cinese

Non solo amichevoli, spettacolo e appuntamenti con gli sponsor. Nella sua tournée in Cina, la Juventus ha potuto constatare con mano gli enormi passi avanti fatti dal calcio in Asia. La gara contro il South China di giovedì a Hong Kong e il minitempo con lo Shenhua a Shanghai hanno permesso ad alcuni ragazzi cinesi di mettersi in evidenza.

E uno di questi si è meritato un premio importante: la possibilità di trascorrere un periodo di stage a Torino, insieme alla formazione Primavera bianconera. Il progetto, denominato “Join-us”, ha premiato Yang Yun, giovane promettente (classe 1988 ) dello Shenhua.

Il ragazzo, che gioca nel ruolo di difensore centrale, è stato selezionato dallo staff tecnico della Juventus dopo aver visionato alcuni video e visto di persona gli atleti nel corso dei due incontri.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Lanzafame è fortissimo. Non potevamo dargli Pallapino al Palermo???

Il Nonno L'avatar di major1977

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Lanzafame è fortissimo. Non potevamo dargli Pallapino al Palermo???
    nn ci voleva andare

Vidar
    ospite

a me non frega nulla arrivare in finale e perdere, se accade il miracolo che sia completo, altrimenti fuori ai preliminari e buonanotte, magari rimaniamo con i piedi per terra subito e non ci illudiamo con sogni cazzari. Comunque Pollo io voglio anche i puttanoni spesati, altrimenti non si fa nulla
    Ultima modifica di Vidar; 26-05-08 alle 01:28:51

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Io lo offro a tutti i milanisti se ci arriva il Milan.
    E ci aggiungo una macchinetta per il caffè...

La Borga L'avatar di Reri

Bras io accetto ad una condizione? visto che il caviale mi è un pò indigesto e che lo champagne mi sale dritto al cervello, non si potrebbe fare a scambio con una fornitura annuale di passera? Tanto come spesa siamo lì.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Bras io accetto ad una condizione? visto che il caviale mi è un pò indigesto e che lo champagne mi sale dritto al cervello, non si potrebbe fare a scambio con una fornitura annuale di passera? Tanto come spesa siamo lì.
    Forse con la passera risparmi qualcosa.....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 831 di 11112 PrimaPrima ... 3316818218298308318328338419811331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato