Giorno...![]()
Giorno...![]()
Quelle 2 fiche le ho viste al TG5...in video rendevano davvero di più, c'era la più scura che aveva 2 tette che rimbalzavano meglio dei palloni lì attorno...
E ovviamente tutti i calciatori sorridenti...ma il brutto è pensare che quei maledetti hanno tranquillamente possibilità di avere per le mani roba così, non sono come i nostri poveracci del basket o del karate, che si devono accontentare di gente comune...![]()
Eh si, ha decisamente due belle tole
Spoiler:![]()
Anche il tizio della sicurezza pare abbastanza soddisfatto...![]()
Vorrei sapere chi crea i titoli a La Stampa, la prima pagina della sezione sport titola "Alla roulette di Monte Carlo esce il nero"![]()
'giorno... Oggi ho cominciato con un motivational su hei germano.
P.S.
@Guido
Stasera se ho 10 minuti liberi aggiorno il BIOS e levo lo speedstep, così vedo che vid ha realmente.![]()
Ultima modifica di Sticky©; 26-05-08 alle 10:07:54
Nock, per Stalker aspetta 1-2 settimane max, che esce l'AMK italiano, rivoluzionerà in positivo il gioco anche come IA notevolmente migliorata.
Sto reinstallando per la quarta volta AC, ormai sta storia ha del ridicolo...![]()
Ma non i crash...
Pigliatela con l'ortolano, Nock!
Ma perchè poi ortolano? Non mi ricordo l'origine del soprannome...![]()
Ha cominciato a chiamarlo così il Terron non so per quale motivo dato che fa l'elettricista![]()
Mi faresti un fischio quando esce? Thx.![]()
Io solo tre: la prima volta con la versione leaked, la seconda con la repacked e la terza dopo il format.![]()
Io non ho toccato nulla è cominciato quando ho cambiato driver una settimana fa, me l'ha rifatto ieri dopo un crash a vegas 2 e sempre ieri ad installazione di windows pulita si è riavviato mentre caricava windows
Oggi pare andare ma non sono tranquillo, calcolando che:
dopo 45 minuti di memtest le ram sono ok
testato l'HD con l'utility della WD, ok
fatto girare stamattina prime95 per 1 ora con tutto occato, ok.
mah![]()
la maledizione del circolino, coco...
Sei rimasto uno dei pochi ad avere AMD, ancora...
Il tuo pc vedendo i nostri si ribella.![]()
Finito AC ieri, posso dire na cosa? Mai possibile che in sti giochi ci capisca sempre meno della trama?
Cioè in realtà si scopre sempre che i cattivi erano buoni, e i buoni erano cattivi, e anzi che i cattivi erano cattivi per proteggerci.
Che bello
Cmq scatticchiava nel finale, ma ero troppo preso con i mille combattimnti
@ Nock, tranquillo![]()
A me non è mai scatticchiato.
Ma sono conscio del fatto che se andava a 30 FPS per te era scatticchiare...
O magari ti passava da 45 a 30 FPS e quindi c'era la sensazione di scatto..![]()
No, mizio scattava di brutto nei combattimenti con i crociati, penso sotto i 20fps in alcuni casi. Ma siccome è stata l'unica sezione del gioco che l'ha fatto non me la sono presa assolutamente.
E non innesco la provocazione che sto facendo statistica![]()
buongiorno![]()
X quando esce l'AMK italiano, visto che tu segui la cosa, fai un fischio, perchè io mi dimentico di sicuro!![]()