eccomi eccomi, mi sono svegliato alle 11,15
The Rise of Pot
(scene da finale mondiale dell'82, guardate la faccia da teenager ad un concerto dei duran duran, temevo che si levasse la maglietta e facesse vedere le tette)
and The Fall of Pot
(con tutti noi che lo mandiamo a cagare)
![]()
vedi andro, tutto torna, tutto esiste, 'Io non millanto mai!'Cmq il "Kaiman Shot ©" esiste.Un estate mi ero accanito in porta.....e mi sono messo a tirare mine allucinanti con la difesa......in una partita 2vs2 un mico mi stoppava di tutto.....a un certo punto incaxxato come una bestia vado a tirare.....si sente nella porta "boooooooooommmm".....e io esulto......ma stranamente la palla era ancora in campo. Vado a vedere......mancavano le gambe al mio difensore.
Un altra volta con la mediana vado a tirare......prendo precisa la palletta in testa che non si sposta......crick......vetro crepato.
![]()
OMG andro nella prima immagine sembra
Spoiler:
![]()
Oddio Doom![]()
quello che mi ha battuto non si puo' guardare, si e' afflosciato come un pene dopo i 10 secondi di gloria
e vedo pure che quello che ti ha ownato gode della mia sconfitta!
io, andro e dan che costringiamo pot a giocare a rez tipo il trattamento 'rieducativo' in arancia meccanica, infatti gli tengo gli occhi aperti
![]()
non c'entra na mazza con il raduno, ma ieri a media world ho visto la ce di aoc:
EPIC NEED!!!
Spoiler:
io, andro e dan che costringiamo pot a giocare a rez tipo il trattamento 'rieducativo' in arancia meccanica, infatti gli tengo gli occhi aperti
http://img151.imageshack.us/img151/5897/p1030370kj7.jpg![]()
che bandagrazie di esistere e di esservi adunati come alpini ubriachi
adesso so cosa farò per una settimana, aspè nuova cartella rinomina Cricolazzo, bon la mia nuova folder ha fame di voi
![]()
e questa non la vogliamo postare
![]()
e difatti poco dopo, Pot si mette a giocare a tempest e vecchissime console...il trattamento ha funzionato
A new Hero was born!!!
![]()
però su Tempest l'hiscore ce l'ha lasciato sAndroe difatti poco dopo, Pot si mette a giocare a tempest e vecchissime console...il trattamento ha funzionato
A new Hero was born!!!
http://img257.imageshack.us/img257/8619/p1030413up0.jpg![]()
il doom che fa finta di essere interessato ma soprattutto di capire la conferenza
![]()
Nell'immagine vediamo anche la pubblicità del CREATIVISION, ovvero la roba più piratozza mai vista nella storia![]()
Io, Andro, Pot, Dan ed IlSomax mentre ammiriamo la noobagine di Andro a shadow of the beast su megadrive
![]()
il nuovo adepto il DEVILPOT
![]()