doom che se la ride non sapendo che mazzate prenderà da lì a poco
![]()
se questa la vede Emi-chan per il pott è finita![]()
Spoiler:![]()
muoio![]()
gli zii
![]()
il dan che li guarda disgustato
![]()
altra foto del fico
![]()
Piccola nota del prima della mia partenza. Il tato, illuminato dal mio carisma e da una 220 che si rifletteva sulla mia testa e' corso in camera a prendere un dono per il sottoscritto. Dono prestigiosissimo: la DeLorean versione micromachine. Ero gia' felice come una scolaretta quando il perfido andro ha fatto bruttissimo al pupo che, intimorito da cosi' tanta cattiveria, si e' messo a percularmi e a chiudere la mano ogni volta che tentavo di prendere l'agognato dono. Uno dei momenti piu' brutti della mia vita![]()
credi che basti così poco?
doom vogliamo postare la foto fatta dal Pott dove doveva fotografare la ragazza stilosaalla conferenza ed in vece fotografa in primo piano l'omaccione sudato?
ditemi che non è la foto di quando dormo col pad in mano![]()
non avrai mai quella deloreanPiccola nota del prima della mia partenza. Il tato, illuminato dal mio carisma e da una 220 che si rifletteva sulla mia testa e' corso in camera a prendere un dono per il sottoscritto. Dono prestigiosissimo: la DeLorean versione micromachine. Ero gia' felice come una scolaretta quando il perfido andro ha fatto bruttissimo al pupo che, intimorito da cosi' tanta cattiveria, si e' messo a percularmi e a chiudere la mano ogni volta che tentavo di prendere l'agognato dono. Uno dei momenti piu' brutti della mia vita![]()
dio sembro strabico che schifo![]()
è quel particolare primo piano del Doom
no sei stato graziato dalla batteria che è andata (e poi ero mezzo addormentato pure io e quindi troppa fatica per pensare ad usare il cellulare)
Doom che dici la accontentiamo?
l'ingresso della mostra
![]()
Piccola nota del prima della mia partenza. Il tato, illuminato dal mio carisma e da una 220 che si rifletteva sulla mia testa e' corso in camera a prendere un dono per il sottoscritto. Dono prestigiosissimo: la DeLorean versione micromachine. Ero gia' felice come una scolaretta quando il perfido andro ha fatto bruttissimo al pupo che, intimorito da cosi' tanta cattiveria, si e' messo a percularmi e a chiudere la mano ogni volta che tentavo di prendere l'agognato dono. Uno dei momenti piu' brutti della mia vita![]()