Sì.
No.
Ah poi traduciamo tutto per stan, sennò si sente isolato perchè non capisce cosa scriviamo![]()
buondì
zak io ne ho na marea di pelli mi sa![]()
Eh mi fa piacere![]()
Ma tanto il rogoue non sta su hakkar <_<
e dillo subito che mi preoccupo anche a pensare se ne ho o meno
stupizak!![]()
oh comunque somacs, spettacolare la battaglia finale di notte, ne sapeva a pacchi, ora sto alle wild lands (mi pare si chiamino così), oggi pome sul tardi loggo ;o
oooooooh.. stupiblakkosukoso! quando cazzu costa l'abbo mensile di sto giocoooo![]()
15![]()
oh ma costan troppo pd![]()
e kurt muoviti con sta scroll![]()
Evviva, il Raffo mi ha ridato i messaggi.
Sapete quando è successo?![]()
Non lo so, ma ieri sera li avevi già![]()
mi pare 15 pippi, stigazz tanto gioco il mese gratis poi freezo e ci rigioco più in la quando mi scasso di vov... tanto per ora da quanto ho capito dopo il livello 50 aoc diventa una mérda per expare perché ci stanno pochissime quest, aspetto magari fra un paio di mesi sistemano e poi cappo con calma.
powned
mi pare 15 pippi, stigazz tanto gioco il mese gratis poi freezo e ci rigioco più in la quando mi scasso di vov... tanto per ora da quanto ho capito dopo il livello 50 aoc diventa una mérda per expare perché ci stanno pochissime quest, aspetto magari fra un paio di mesi sistemano e poi cappo con calma.
mi sa che aspetterò una fase completa del gioco per testarlo
tipo fra qualche tempo
però penso rinnoverò wow
mi manca
![]()
ma wow è veramente additivo neh?
logghi e non sai che ***** fare di divertente... epperò vuoi sempre rinnovare
secondo me ci mettono dentro qualche roba strana![]()
è vero
boh finora la cosa più divertente che ho trovato è raidare e rerollare secondi pg.
fondamentalmente quel che mi manca è giocare in compagnia
a farmare i draghetti zakuz
cmq solito lokkino scrauso su vek
giusto quando c'ho tempo
eh blakko c'avessi posto in un raid serio come na volta non avrei manco smesso![]()
aaargh no stavo giusto imparando ad andare a nanna ad orari decenti![]()
Rieccomi![]()
krut![]()