+ Rispondi alla Discussione
Pag 74 di 79 PrimaPrima ... 647273747576 ... UltimaUltima
Risultati da 1,826 a 1,850 di 1971
    La Borga L'avatar di Maverick86

Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

Perdonate la niubbaggine, sono al blocco di memoria 3, ho appena recuperato la spada corta, solo che non riesco a capire come usarla, cioè non riesco a selezionarla coi numeri da cui riesco a scegliere meni nude, pugnali, lama nascosta e spada lunga, mi spiagate come si fa? Ho anche cercato sul manuale ma non ho trovato niente a riguardo!!!

Grazie per i consigli!!!

Il Puppies

L'autopatcher segnala la presenza di una patch... se ne sa qualcosa?

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    L'autopatcher segnala la presenza di una patch... se ne sa qualcosa?
    Grandezza 30mb circa, Changelog in ENG:

* Fixed a rare crash while riding the horse in Kingdom
    * Fixed a corruption of Altair’s robe on certain graphics hardware
    * Cursor is now centered when accessing the Map
    * Fixed a few problems with Alt-Tab
    * Fixed a graphical bug in the final fight
    * Fixed a few graphical problems with dead bodies
    * Fixed pixellation with post-FX enabled on certain graphics hardware
    * Fixed a small bug in the DNA Menu that would cause the image to disappear if the arrow was clicked rapidly
    * Fixed some graphical corruption in Present Room with low Level Of Detail
    * Character input is now cancelled if the controller is unplugged while moving
    * Added support for x64 versions of Windows
    * Fixed broken post-effects on DirectX 10.1 enabled cards

Però il gioco ormai l'ho finito.........pazienza! Sarà utile ad altre persone!

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

LoL gli effetti in DX10.1

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK

non è che abilita effetti 10.1 ma fixa il post processing o come dice li i "post effects" con le schede compatibili dx10.1

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Ah ok, avevo interpretato male, e in effetti a rileggerlo si capisce

Mi pareva strano che già mettessero gli effetti quando le schede che li mandano sono 1-2, bon scusate lo sbaglio

scusate 'icchè ohh

Banned L'avatar di Samanosuke08

tutto bello, ma lo scandaloso metodo di quit non l'hanno fixato...
    che non lo reputino un bug?

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    tutto bello, ma lo scandaloso metodo di quit non l'hanno fixato...
    che non lo reputino un bug?
    In effetti non è il massimo della comodità!!!

Scusate, ma vorrei sapere una cosa: ho ucciso Tamir, ma non come volevo, mi spiego meglio, dopo aver fatto le varie indagini mi hanno dato il via libera per l'assassionio, mi sono recato al suk e ho atteso un buon momento, mi ci sono avvicinato con la lama nascosta selezionata, l'ho puntato e fatto fuoco, solo che è riuscito a bloccarmi e ho dovuto risolvere la questione a spadate!!!

Ecco quello che vorrei sapere è come faccio a fare un'uccisione tipo quella della intro con pugnalata nella giugulare?

Ultima cosa: come ho detto prima ho recuperato la spada corta, solo che non riesco ad utilizzarla, come la si seleziona? Dai numeri non la trovo!!!

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da Maverick86 Visualizza Messaggio

Scusate, ma vorrei sapere una cosa: ho ucciso Tamir, ma non come volevo, mi spiego meglio, dopo aver fatto le varie indagini mi hanno dato il via libera per l'assassionio, mi sono recato al suk e ho atteso un buon momento, mi ci sono avvicinato con la lama nascosta selezionata, l'ho puntato e fatto fuoco, solo che è riuscito a bloccarmi e ho dovuto risolvere la questione a spadate!!!

Ecco quello che vorrei sapere è come faccio a fare un'uccisione tipo quella della intro con pugnalata nella giugulare?

Ultima cosa: come ho detto prima ho recuperato la spada corta, solo che non riesco ad utilizzarla, come la si seleziona? Dai numeri non la trovo!!!
    allora, innanzi tutto, la lama nascosta in quel tipo di situazione generalmente non si usa, sei sempre attorniato di guardie e lo stesso obbiettivo ti para..
    anche a me non è mai riusicito, quindi presumo che proprio non si possa fare..
    quando usarla? dipende, io la uso generalmente quando mi avvicino a qualche obbiettivo, se c'è una guardia sulla mia strada la elimino con la lama, altrimenti, quando ingaggi un duello con spada afferri e scagli il nemico, mentre è atterra selezioni la lama nascosta e...fatality..
    per la lama corta non capisco che intendi, hai 4 armi selezionabili, forse per quello?

La Borga L'avatar di recs

si seleziona con lo stesso tasto dei pugnali. da lontano lancia il pugnale, da vicino usa la lama.

Emh ottima la patch....:-D...Maledetta mania di aggiornare...Il game già andava al max prima con tutto al max, mai avuto un crash...Stamattina mi sono detto vai, aggiorniamo...E via, Vista x64 non legge + i savegame precedenti..Qualcuno che mi helpa, miseriaccia? :-D

@ndre@
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    allora, innanzi tutto, la lama nascosta in quel tipo di situazione generalmente non si usa, sei sempre attorniato di guardie e lo stesso obbiettivo ti para..
    anche a me non è mai riusicito, quindi presumo che proprio non si possa fare..
    quando usarla? dipende, io la uso generalmente quando mi avvicino a qualche obbiettivo, se c'è una guardia sulla mia strada la elimino con la lama, altrimenti, quando ingaggi un duello con spada afferri e scagli il nemico, mentre è atterra selezioni la lama nascosta e...fatality..
    per la lama corta non capisco che intendi, hai 4 armi selezionabili, forse per quello?
    Confermo che con la lama nascosta non si possono uccidere subito diciamo i "boss",ma la si può usare con loro solo dopo averli atterratti.

Per chi non lo sapesse, però potete combattere con la lama nascosta, invece di usare la spada o la spada corta, l'unico problema e che così non avrete possibilità di parare e quindi verrete colpiti sicuramente se nn si contrattacca (forse si può schivare quando si acquista l'abilità relativa,ma nn ricordo)...dovete avere degli ottimi riflessi e premere il tasto al momento giusto per contrattaccare.Con la pratica viene tutto molto facile.

Il Niubbi L'avatar di miklos

Dunque, Tamir l'avevo ucciso proprio con la lama nascosta se non mi sbaglio. Basta attendere e coglierlo alle spalle mentre gira tra i banchetti. E' molto difficile centrarlo dal davanti. L'unico modo potrebbe essere pregare fino a che non si è vicini all'obiettivo,puntarlo e pugnalarlo allo stomaco. Ho ucciso 3-4 boss in modalità stealth per poi fuggire.
    Però l'IA non è il massimo, a volte i nemici si accorgono di te quando non dovrebbero e a volte non ti vedono neanche se gli fai un balletto davanti agli occhi

Il Somax
    ospite

Io ho ammazzato di nascosto almeno un paio di obiettivi con la lama
    Sicuramente il primo e quello del palco delle esecuzioni, non mi ricordo i nomi

Ok, ragazzi grazie mille per le preziose informazioni, metterò subito in pratica ciò che mi avete detto!!!

Il Somax
    ospite

Ok, ragazzi grazie mille per le preziose informazioni, metterò subito in pratica ciò che mi avete detto!!!
    Ah, giusto, sorprendili alle spalle altrimenti ti sgamano isi

Il Nonno L'avatar di Dark_Devil

Sentite ragazzi ma la patch rende il gioco più fluido o leggero, oppure corregge solo i crash e i bug?

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Sentite ragazzi ma la patch rende il gioco più fluido o leggero, oppure corregge solo i crash e i bug?
    leggero no... ho notato solo un leggerissimo miglioramento nel regno... però ora i crash bug sembrano essere stati decimati... soprattutto quelli a random nel regno

certo che gli obbiettivi si possono ammazzare con la lama, ma come con i templarti ci vuole un po' di tattica.
    anzi si potrebbe finire il gioco con la lama, io non sono ancora a gerusalemme e uso solo quella anche nei combattimenti affollati: si tratta di fare movimenti bruschi e cambi di direzione repentini, di spingere e di saltare addosso quando sono a terra e sarete praticamente invincibili

Il Fantasma L'avatar di bobby70

Ragazzi trovare tutte le bandiere ed uccidere tutti i templari, se ho capito bene sblocca un blocco di memoria in +, qualcuno me lo conferma che nn ho voglia di leggere tutte le pagine indietro? Grasssie

Lo Zio L'avatar di indio68

non credo proprio...almeno non lo ho mai sentito.

e anche se fosse non mi metto di certo a scovare ogni bandierina per un gioco che già di suo mi aveva abbastanza stufato...

Unhappy Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

Raga qualcuno, di grande cuore, saprebbe dirmi se esiste una guida che ti aiuti a trovare tutte le bandiere ed i templari?Vi prego non ce la faccio piu mi sto scervellando come un pazzo, ad esempio nella città degl' assassini mi mancano 2 bandiere che proprio no riesco a tovare grazie...cmq per chi non lo sapesse, trovare tutte le bandiere, tutti i punti panoramici del regno ed uccidere tutti i templari, sblocca l' ultimo blocco memoria cipè l' 8...per questo mi ci sto azzeccando come un matto..fatemi sapere...

p.s. (Bobby70)
    esatto Bobby70, non solo devi trovare tutte le bandiere ed uccidere i templari ma devi scalare anche tutti i punti panoramici del regno per sbloccare l' ultimo blocco memoria...lo si puo sbloccare anche una volta terminato il gioco, infatti, se ripeti i blocchi gia completati, le bandiere, come i templari e i punti panoramici, che troverai si aggiornano cmq
    Ultima modifica di Lord of chaos83; 26-05-08 alle 12:16:49

L'Onesto L'avatar di AVDF

si, ma bella menata.
    l'obiettivo di un gioco è divertire: girare come una scimmia a caccia di bandierine per ore è divertente? la risposta è no.
    E allora perchè per accedere ad un blocco di memoria aggiuntivo mi devono propinare tale tortura?

Shogun Assoluto L'avatar di raumizio

Citazione Originariamente Scritto da Lord of chaos83 Visualizza Messaggio
    Raga qualcuno, di grande cuore, saprebbe dirmi se esiste una guida che ti aiuti a trovare tutte le bandiere ed i templari?Vi prego non ce la faccio piu mi sto scervellando come un pazzo, ad esempio nella città degl' assassini mi mancano 2 bandiere che proprio no riesco a tovare grazie...cmq per chi non lo sapesse, trovare tutte le bandiere, tutti i punti panoramici del regno ed uccidere tutti i templari, sblocca l' ultimo blocco memoria cipè l' 8...per questo mi ci sto azzeccando come un matto..fatemi sapere...

p.s. (Bobby70)
    esatto Bobby70, non solo devi trovare tutte le bandiere ed uccidere i templari ma devi scalare anche tutti i punti panoramici del regno per sbloccare l' ultimo blocco memoria...lo si puo sbloccare anche una volta terminato il gioco, infatti, se ripeti i blocchi gia completati, le bandiere, come i templari e i punti panoramici, che troverai si aggiornano cmq
    Rifatto il salto della Fede nella parte introduttiva del gioco, quando Roberto prende d'assalto Masyaf?
    Sali sulla torre e rifà il salto della fede, se cerchi bene lì ci sono 2 bandierine da recuperare.

Se l'ha già fatto, cerca nel palazzo di Al Mualin, ce ne sono altre 2-3, lì, ad esempio sul retro con le ciccie che danzano nel giardino.

Il resto delle bandierine a masyaf è abbastanza semplice. Se non le trovi tutte a Masyaf, non sperare di trovarle tutte nelle altre città..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 74 di 79 PrimaPrima ... 647273747576 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato