sono un pò indietro con la trama principale causa settimanella scorsa di ferie
ieri ho fatto la missione dell'ospedale abbandonato,quella della coca
e devo dire con mia gran sorpresa di esserci riuscito abbastanza agevolmente
Spoiler:
sono un pò indietro con la trama principale causa settimanella scorsa di ferie
ieri ho fatto la missione dell'ospedale abbandonato,quella della coca
e devo dire con mia gran sorpresa di esserci riuscito abbastanza agevolmente
Spoiler:se non fosse che mi sono ucciso dalle risate durante il successivo inseguimento da parte della polizia
ho avuto la malaugurata idea di prendere una moto per la fuga (e non sono un gran campione per usare un eufemismo) per di più una simil harley che non è che sia questo mostro di velocità.
se non fosse che ho imboccato con la moto il sottopasso dell'isola centrale per andare a prendere la metropolitana e mi sono buttato con la moto sui binari!con mia grande sorpresa sono riuscito a seminare la polizia ed evitare anche di finire acciaccato da un treno in corsa,spettacolo puro!
Ieri sera un pò di missioni polizia,ho ripulito le prime 2 isole...mi sentivo troppo Robocop!
Arrivavo in drift,sportello dal lato opposto dei cattivi,scendevo e copertura e poi cominciavo a sparare...oppure me la giocavo più tattica aggirandoli da dietro se erano molti
Il top,quando 3 criminali erano in un vicolo,mi ci infilo con l'auto,fanno per scappare,drifto e li schiaccio tutti e 3 al muro,instawin...mai sentito così fiero di me stesso prima
...poi ho sparato ad un Hummer di cattivi che mi voleva investire...il tizio muore col piede sul gas,mi investe,muoio...cattivi...
Edit:tra l'altro,da quando mi è sparita la SuperGT dal parcheggio (miracolosamente ritrovata in una missione poliziotto),sono diventato molto possessivo ed aggressivo...ieri esco dal rifugio,chiamo un taxi (sia mai che uso le MIE auto) e lui si schianta contro la mia nuova SuperGT...ma scherziamo?L'ho preso a fucilate a pompa attraverso il vetro finchè nn ho finito il caricatore,quel bastardo...poi ho sparato al poliziotto che mi dava danno da dietro e in men che nn si dica inseguimento su larga scala...perchè mi avevano rigato l'auto![]()
Ultima modifica di Mdk001; 26-05-08 alle 08:44:25
Don't touch my car![]()
il GRAVE problema che ho incontrato in quella missione è stato il senso dell'orientamento
porca miseria, non riuscivo a capire da dove cavolo dovessi uscire una volta presa la borsa
alla fine ho dovuto ricorrere alle maniere forti: pezzo di carta e ricostruzione della mappa dell'ospedale
perchè mi avevano rigato l'auto![]()
come si fanno le missioni della pula?
non mi sto proprio dedicando alle mini missioni![]()
ma vieni![]()
Fuck yeah,you are the best cop ever!
C'è una missione di quelle pulotto della 3° città che nn mi riusciva...4 cattivoni con 2 Hummer...il bello è che uno fugge e l'altro invece mi insegue,quindi facciamo un bel trenino zeppo di proiettili vaganti...ogni tanto fuggiva uno,ogni tanto morivo io...finalmente l'ho passata,sparando nelle gomme di chi scappava,che si schianta in un vicolo,lo chiudo,uccido il tizio armato a bordo,blocco il vicolo mentre l'altro Hummer faceva il giro,finisco il tizio che guidava il primo (nel frattempo orde di poliziotti ovunque),io resto con un niente di vita...lancio con disinvoltura una granata oltre il vicolo e fuggo dietro l'Hummer ormai spopolato...per fortuna i 2 tizi fuori dalla stradina son morti con la granata
Missioni poliziotto completate
Ora mi darò alle gare di Brucie e alle auto di Stevie
ecco io non capisco come completare le missioni delle auto.. cioè io quelle di brucie le ho consegnate tutte.. e ora? dove le prendo le altre?
Ti manda degli MMS Stevie,con una foto dell'auto ed una descrizione sommaria del posto in cui si trova,quando ci sei dentro ti appare l'icona del garage dove portarla,che è sempre lo stesso![]()
a me sti mms non arrivano![]()
Anche a me non é arrivato nulla
Dopo provo a vedere se per caso mi é sfuggito![]()
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dVhqJ4pRTlI&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dVhqJ4pRTlI&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
oddio questi mi han fatto morire.. soprattutto quando aprono gta e si incazzano con la rockstar che ha inserito dentro la custodia troppa roba da leggere![]()
Uh,domani devo provare sta cosa!
http://spikedhumor.com/articles/1543...ar-Cannon.html
ma che cavolo è? una mattonella che ti fionda nel nulla?![]()
cazzarola che bug![]()
Ieri ho fatto la missione del museo. Sinceramente mi aspettavo di più visto che è anche legata ad un obiettivo.![]()
L'ho superata al primo tentativo senza rischiare nulla.![]()
in quella missione mi è sembrato di giocare ai primi resident evil.. buttavo giù i tipi e loro dopo un po' si rialzavano
è stato per colpa di uno di quelli con il pompa che mi son ritrovato di fianco che ho dovuto rifare la missione![]()
Comunque il segreto sta tutto nelle coperture. Una volta che si impara ad utilizzarle a dovere i rischi si riducono notevolmente ed è tutto più facile.![]()
si però ogni tanto nemmeno un colpo di pompa da un centimetro mi permette di coppare il nemico.. cmq io gioco sempre con la mira manuale.. credo che con la mira automatica sarebbe stato decisamente una cazzata... insomma ti mira anche quelli che magari non avevi visto..![]()