Piccoli "illusi" crescono
Complimenti Bobo...spero che tu possa ottemere tutto quello che desideri da questo traguardo
PS Diventarlo non è complicato...è riuscire a farlo che sò catzi amari![]()
Grazie a tutti
Ho avuto la fortuna di essere "introdotto" al mondo del lavoro tramite uno stage universitario. Quindi, prima ancora di laurearmi, ho iniziato a lavorare nel "mio campo"... insomma, sto facendo quello che mi piace, e quello per cui ho studiato.
Tutto sommato non mi posso lamentare, sotto questo punto di vista.
cassano come post-delpiero...
mica male!!
aquilani sarà nostro!(
)
Beato te...Grazie a tutti
Ho avuto la fortuna di essere "introdotto" al mondo del lavoro tramite uno stage universitario. Quindi, prima ancora di laurearmi, ho iniziato a lavorare nel "mio campo"... insomma, sto facendo quello che mi piace, e quello per cui ho studiato.
Tutto sommato non mi posso lamentare, sotto questo punto di vista.![]()
Ai microfoni di Radio Marte Sport Live, è intervenuto il difensore della nazionale olimpica Domenico Criscito che ha espresso il desiderio di venire a giocare a Napoli
"Sinceramente non lo so se ci sono trattative in atto per un possibile passaggio al Napoli. Non nego che mi farebbe piacere, ma sarà il mio procuratore ad occuparsi delle offerte che arriveranno". Queste le parole di Domenico Criscito, ai microfoni di Radio Marte, che smentisce un immediato passaggio al Napoli, ma non nasconde la volontà di giocare con la maglia azzurra. Il difensore, di proprietà della Juventus, è in forza al Genoa. La società rosso blu ha diritto di riscatto sulla metà del cartellino del giocatore napoletano."Sarebbe un sogno giocare a Napoli. Da piccolo seguivo Maradona e poi gli 80000 del San Paolo, non sono come quelli del Milan e dell'Inter; c'è un calore ed un entusiasmo unico. Santacroce mi dice sempre che a Napoli si trova benissimo e che spera di rimanere a lungo. Ogni volta mi dice che mi aspetta a Napoli!".
FONTE:
TUTTONAPOLI.NET
Confrontare le due interviste e trovare le differenze.intervista a marchisio
"La mia Juve ha giocatori splendidi e fortissimi,penso a Del Piero.Sissoko..ora Amauri e forse Xabi Alonso,insoma puo' puntare ai primi 4 posti d'Europa.Chiellini e' la sorpresa,e' diventato fortissimo
Sono cambiati i giocatori ma non il carattere della squadra..noi bianconeri abbiamo fame di vittorie,carattere e "palle quadrate" in pochi come noi.
Tornare alla Juve con De Ceglie e Giovinco? ci spero ma non mi illudo per non rimanerci male.Sarebbe un sogno giocare con Giovinco la finale di Roma 2009 in champions League,se penso che l'ultima volta giocarono Vialli e Ravanelli e allenava Lippi..una squadra da sogno."
tuttosport
Non riesco a capire per quale motivo ogni volta che leggo un'intervista di Criscito mi viene da vomitare.
Da un lato sarei tentato di volere che la Juve lo trattenesse, ma dall'altro spero che lo mandi via alla velocità della luce.
Se penso che sono stati spesi (male) 7,5 milioni per riscattarlo.......
criscito deve farsi.. ora come ora.. non è da juve.. o si da una svegliata.. oppure resta una promessa del calcio..
Sicuramente è molto valido a livello tecnico.. ma manca sul piano mentale e fisico..
Criscito mi ha deluso l'anno scorso.
DAJE BOBO!!!!
Ma sta notizia di Cassano alla juve? Ma come se ne escono? Ci fosse stato moggi ci avrei creduto, ma dubito che l'attuale dirigenza possa optare per uno come cassano.
Criscito sta bene dov'è. Ho paura che per Marchisio l'anno prossimo non ci sarà spazio.
Trovo invece allucinante che un portiere come Marco Amelia debba espatriare. Semplicemente assurdo.
Ultima modifica di Reri; 27-05-08 alle 08:47:25
Non so cosa ne pensaite voi, ma quest'anno Quagliarella mi ha fatto proprio cagher.Juve, Quagliarella se parte Iaquinta
I dirigenti bianconeri hanno già scelto
TORINO, 27 maggio - L’acqui*sto di Amauri po*trebbe avere ri*percussioni sul resto del mercato della Juve, in parti*colare su Iaquinta al centro di molti in*teressi.
L’attaccante calabrese ha manifesta*to più volte il desiderio di restare alla Juventus anche se la concorrenza, con l’arrivo di Amauri, è diventata pesante. Non abbiamo ragione di dubitare delle intenzioni dell’azzurro, ma la Juventus ha ricevuto in questi giorni numerose richieste e alla fine potrebbe cedere. La Roma e Napoli sono seriamente inten*zionate ad acquistare l’attaccante bian*conero.
QUAGLIARELLA IL SOSTITUTO - Individuato il suo eventuale so*stituto: si tratta di Quagliarella dell’Udi*nese attualmente in nazionale proprio al posto di Iaquinta. Il friulano darebbe un assetto più equilibrato all’attacco della Juve perchè gli orientamenti del*l’allenatore sono chiari: vuole due gio*catori per ogni ruolo: due attaccanti pic*coli e veloci (Del Piero e Quagliarella) due attaccanti esperti e possenti in area di rigore (Amauri e Trezeguet).
Spero proprio che la Juve non lo prenda nemmeno in considerazione come quinto o sesto attaccante.
Piuttosto, prendessero Cassano.
Pare che stiano puntando sugli attaccanti che segnano meno... però fanno dei gol splendidi![]()
![]()
Beh, ma ha del potenziale... e lo ha mostrato
E la recente annata ha sicuramente limato il prezzo del cartellino. Aggiungici che è pure più giovane di iaquinta... ed ecco che tutto può avere senso.
Anche se io iaquintone lo terrei, a meno di offerte davvero importanti (o della possibilità di inserirlo in interessanti scambi con la roma).
Bella Bobo![]()
Sul Corriere dello Sport c'è scritto che pggi Amauri farà le visite mediche.
Speriamo....
Secondo me può essere un grande acquisto.
Ma quagliarella non mi piace per niente.
Speriamo di prendere Cassano....o Gerrard
Nel frattempo...
Al torneo di Tolone gli osservatori bianconeri tengono d'occhio i giovani Sahin (Feyenoord) e Erkin (Cska Mosca). Interessano anche l'ivoriano Bamba ed il francese Muratori.
SI daiiiiiiii.....prendiamo Bambaaaaaaaaaa!!!
Beherami è un giocatore estremamente interessante e se davvero si può prendere per 1,8 milioni, direi di fare il tentativo.La Juve stringe per Behrami
La lettera con cui Valon Behrami annuncia alla Lazio di aver fatto ricorso all'articolo 17 del regolamento Fifa che gli consente di svincolarsi a circa un milione e ottocentomila euro è stata inviata e dalla prossima settimana il giocatore sarà quindi libero di trattare per trovarsi una nuova squadra.
Lo scontro frontale voluto da Lotito lascerà il segno sul club capitolino che deve fare i conti con una perdita economica importante e che per altro mette in condizione molte squadre di rinforzarsi proprio a scapito della Lazio. In particolare lo svizzero piace e molto alla Juventus che vuole mettere a segno almeno due colpi importanti per la difesa.
Così, in attesa di invidividuare il centrale, il club bianconero pensa all'esterno e dopo aver contattato Fabio Grosso (con cui la trattativa procede) ora si butta proprio su Behrami. Il giocatore si è mostrato subito interessato e la prospettiva di fare la Champions lo invoglia ancora di più. Inoltre la Juve, prendendo Behrami, potrebbe rimandare alla Lazio Stendardo per il quale non sembra che Lotito voglia abbassare molto la cifra del riscatto.
SPORTAL.IT
Ma sappiamo che il nuovo corso Juve, a torto o ragione, non approfitterebbe mai di una situazione del genere.
Ultima modifica di hansolo; 27-05-08 alle 10:26:04
Beherami (soprattutto se a quella cifra)
Sempre piaciuto il ragazzo![]()
L'ora dei Lanzafame baby e signornò (La Stampa)
Il giovane attaccante per ora rifiuta Palermo.
La Juve ha inserito Lanzafame, insieme a Nocerino, nella trattativa per Amauri, ma lui, assistito dal procuratore Martina, non ha ancora dato il suo assenso. Perché all’improvviso si è fatto avanti anche il West Ham che gli ha prospettato un ingaggio di un milione a stagione. L’irrigidimento dell’attaccante non ha sconvolto la Juve, sicura che alla fine tutto si sistemerà. Infatti i programmi per Amauri non sono cambiati. Ieri il brasiliano ha preferito raggiungere Milano, anzichè dirigersi a Torino dove oggi sosterrà le visite mediche. Il protocollo prevedeva anche la presentazione, invece il bomber ormai ex Bari tiene tutti in scacco e il cerimoniale potrebbe subire dei cambiamenti.
Ieri Blanc ha incontrato i genitori e il fratello di Lanzafame, spiegando che il Palermo è irremovibile. Lo vuole a tutti i costi per sdoganare Amauri. Si sono lasciati con un nulla di fatto. Si rivedranno giovedì. A quel punto la Juve, in caso di ulteriore chiusura, potrebbe anche decidere di riportare il giocatore a Torino e di parcheggiarlo in Primavera.
Una cosa...ma Lanzafame è davvero così forte come sembra??????
Perchè la Juve, dal basso di una squadra in cui i più forti hanno tutti più di 30 anni, si ostina a non voler considerare per niente i 'SUOI' giovani?
Hanno datto una possibilità a quello scarso voltafaccia di Criscito e adesso non vogliono darla per niente a Lanzafame.
E non venitemi a dire che i giovani devono crescere e bla bla. Sono tutte cavolate, se un giocatore è valido lo vedi anche a 20 anni.
O è una mia impressione che il Barcellona non abbia problemi a fare giocare Bojan Krstic e prima non ne abbia avuti a far giocare Messi.
Anche l'inter non ha avuto grossi problemi a far giocare Balotelli.
E' anche vero che Lanzafame(se accettasse di andare a Palermo....) può servire a portare Amauri alla Juve.....
Edit: avevo dimenticato di postare l'articolo![]()
Ultima modifica di hansolo; 27-05-08 alle 11:11:34
http://www.youtube.com/watch?v=WJGZEzBhuZc
Guarda il primo gol del Bari.![]()
Amauri a Torino per le visite mediche
Scusate sembra a me o la moglie di Amauri è un cesso?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...7/amauri.shtml
beh non possono essere mica tutte come madame Zambrotta...![]()
Dai che siamo a un milione da Xabi.
Han organizza la colletta.
Mi confermate che De Ceglie è rientrato alla base?