tenetevi pronti che arriva il filmatino del Fungone![]()
tenetevi pronti che arriva il filmatino del Fungone![]()
il doom guarda il menu e ordina quello che sembra essere un toast gigante, gli arriva una mezza schifezza già masticata e alla cassa la tipa gli chiede (su mia istigazione) ben 15€, da notare la voce e la faccia del doom
http://www.youtube.com/watch?v=N2wNV6L7lPQ
spettacolo
il nostro bar preferito![]()
il doom aveva la faccia e la voce di quando mio figlio è tristissimo![]()
ero sullo scooter con casco integrale e giacca con 33 gradi all'ombra!!!!!!
allora, MINION,NEL CASO QUELLO LI CON LA FACCIA IN BERSERK MODE SIA TU, PREMETTO CHE LA FOTO NON L'HO FATTA IO MA L'HA FATTA IL GAUL, L'UNICA FOTO CHE HO FATTO IN VOSTRA DIREZIONE ERA PER IMMORTALARE UN GONZO CON LA MAGLIA SUDATISSIMA. Anzi io mi volevo pure complimentare con te per lo splendido gusto nel look e l'invidiabile fidanzata!!
@Sign del Doom:![]()
@Video del Doom e il fungo: COLLASSO TOTALE!!!!!![]()
il doom guarda il menu e ordina quello che sembra essere un toast gigante, gli arriva una mezza schifezza già masticata e alla cassa la tipa gli chiede (su mia istigazione) ben 15€, da notare la voce e la faccia del doom
http://www.youtube.com/watch?v=N2wNV6L7lPQ
Non si sente bene, prima aveva chiesto se stavate riprendendo? "No sto riguardando le foto"![]()
roadhouse il bar del circolino![]()
si mi ricordo, com'eraallora, MINION,NEL CASO QUELLO LI CON LA FACCIA IN BERSERK MODE SIA TU, PREMETTO CHE LA FOTO NON L'HO FATTA IO MA L'HA FATTA IL GAUL, L'UNICA FOTO CHE HO FATTO IN VOSTRA DIREZIONE ERA PER IMMORTALARE UN GONZO CON LA MAGLIA SUDATISSIMA. Anzi io mi volevo pure complimentare con te per lo splendido gusto nel look e l'invidiabile fidanzata!!
pott: gaul dammi la macchina che fotografo quella bella ragazza
gaul: ok
pott fa la foto
gaul guarda la foto
gaul: ma no non sei capace cosa hai fatto
pott: è che mi ha sgamato ho dissimulato e ho fatto la foto al tizio sudatissimo
gaul: naaaab
gaul fa foto di (forse) menion e signora
gaul: ecco guarda come si fa naab
ma sentilo!!!! ma se puntavi ogni cosa che respirasse!!! hai pure fatto la foto a quella gnoccona che usciva dal bar!!!! Sei veramente un maniaco, fotografi la gente random: quella del bar, la fidanzata del Minion..............non c'e' veramente limite alla sfrontatezza!!!!![]()
anzi, io posterei pure i commenti di Insane sulla potenziale donna del Minion, roba da far impallidire i registi dei film di cui parlavano Insane e Gabbi.
Io ero l'unico che dissentiva da questo atteggiamento infantile.
guarda come cerca di salvarsi in cornerero sullo scooter con casco integrale e giacca con 33 gradi all'ombra!!!!!!
allora, MINION,NEL CASO QUELLO LI CON LA FACCIA IN BERSERK MODE SIA TU, PREMETTO CHE LA FOTO NON L'HO FATTA IO MA L'HA FATTA IL GAUL, L'UNICA FOTO CHE HO FATTO IN VOSTRA DIREZIONE ERA PER IMMORTALARE UN GONZO CON LA MAGLIA SUDATISSIMA. Anzi io mi volevo pure complimentare con te per lo splendido gusto nel look e l'invidiabile fidanzata!!
@Sign del Doom:![]()
@Video del Doom e il fungo: COLLASSO TOTALE!!!!!
ma se ti ha pure sgamato mentre facevi la foto![]()
Comunque fantastico ieri sera prima di andare a nanna, la signora mi guarda fisso e mi fa:"hai uno sguardo strano, non e' che c'hai l'amante?"
Io:"ma te sei fuori, come ti viene in mente 'sta roba?!"
Lei:"non so, sembri un po' triste"
Io:"boh, non so"
Lei:"non e' che ti manca il week end?"
Io:"......................un po' si......anzi, un bel po' "
![]()
io spero solo che la signora Pott non legga il forum![]()
questo proprio no sono un diavolo di esteta, per questo ho molti meno rapporti di quanto potrei se mi andasse bene chiunque
Spoiler:faccio schifo
![]()
ma era praticamente nuda, e pure bella, peccato non aver fatto in tempo a fotografarla davanti, meritava tanto