si, effettivamente il sub fà un po' cagher![]()
si, effettivamente il sub fà un po' cagher![]()
A me non pare così malvagio![]()
Traduzione da cùl![]()
Chi sono i sommozzatori?![]()
![]()
BSS?
![]()
Kurenai è anche in italiese, ma è uscita giusto un paio di giorni fa la 3; sono lenti purtroppo.
Io sono al 7, ma spero che ora si inneschi un qualche moto di eventi perchè è il momento. Non vorrei trovarmi con un nuovo red garden![]()
Sono anche arrivato alle 3 di Kaiba. Mi sta piacendo di peso.![]()
Macross frontier 8
Filler al risparmio comicoso wtf![]()
Due risatine me le ha strappate però![]()
Troppo lolla la Zentradi micronizzataMacross frontier 8![]()
Beh dopo l'epic dell ep 7 era il minimo![]()
Boh, almeno al serie s' era sempre risparmiata l'ambientazione scolastica (il 7 non esiste), e invece stavolta ci tocca
Edit.
Sul fatto che lo stile cambi molto a seconda dello studio che ha prodotto l'ep è abbastanza normale.
Viene a mente la prima saga di Macross (che ho rivisto in questi giorni sfaccendati), in cui gli ep curati da Mikimoto rispetto agli altri erano un pugno in un occhio ogni volta, oppure lo stesso EVA, che gli ep curati da Sadamoto e quelli no si vedeva lontano chilometri.
In questi casi l'abilità sta nell'avere un ottimo omino che armonizza le varie animazione (che ha pure un nome preciso che mi sfugge alla grande per ora)
Insomma Macross F non mi pare di quelli messi peggio...
Finito pure Lucky Star. Slice of life alla Ichigo Mashimaro.
Non mi è piaciuto particolarmente, il personaggio Otaku era odioso, i riferimenri ad Harui gratuiti, giusto i sipariatti con Kagami (la tsundere) mi hanno fatto ghignare un pò.
Carino lo stile di disegno.
Serie decisamente overrated
Ultima modifica di Battlerossi; 29-05-08 alle 10:04:55
la canzoncina delle carote è una droga!
Iniziato Nodame cantabile![]()
Toshokan senso 5
Ho capito cosa mi mancava: la colonna sonora! Praticamente non esiste...molto carino comunque l'episodio
>Iniziato Nodame cantabile
Ma che aspettano a portarci il manga?avessi i soldi comprerei l'edizione ameriggana...
Ma perchè avete aspettato cosi' tanto, è una serie troppo full of wins, mukyiaaaaaaaaaaa!!!![]()
Nodame spacca, bellerrima serie gyabo.
Finito Nadame.
Non vedo l'ora che inizi la seconda stagione!
Unya!
Mukya!
visto il primo, leggero e spassoso
fa molto H&C![]()
Grazie della dritta![]()
PUGYA!
![]()
MUGIIIII
Per unirmi al coroIo di Nodame sono fermo all'episodio 20 o 19
![]()
Di Nodame in verita' mi piace di piu' il Live Action![]()