gli allocchi sono i compratori ... non i creatori![]()
IIS per la versione 1.0.5?Nock...ho installato il VMware Server, come mi hai consigliato, mò l'è un gran burdèl...
Cioè, a parte che mi dice che devo avere gli IIS microzozz installati (internet qualcosa service) altrimenti non funge properlermente, e poi facendola partire mi da solo possibilità di connettermi a un host, cosa improbabile dal momento che ne devo ancora creare uno...e l'opzione per creare una VM è in grigio non selezionabile...
Aiutami tu, sommo, altrimenti mio zio mi fa la pelle...
Ah, è la versione 1.0.5...
E ancoraMi pare strano... Comunque l' host sei tu, devi connetterti su te stesso, praticamente...
Uhm, mi son visto Transformer...simpatica Megan Fox...![]()
![]()
Si, molto
![]()
Ho roba migliore di quella porcheria![]()
Meno male che c'è moratti ragazzi, meno male che c'è il benzinaro...
X, gilardino al milan...![]()
Penso che nessun allenatore riuscirà a starmi sulle palle più di mancini![]()
Anche io lo odio il frangetta, ma proprio tanto tanto, però riconosco che è un buon allenatore, imho moratti ha fatto una gran cacata a mandarlo a casa. Vabbè, chi vivrà vedra... però queste sono chicche da inter pre-calciopoli...![]()
Terror non stai più giocando a gta?
Ha proprio voglia di farmi girare i cojoni sto pc, sono di nuovo da capo![]()
Sera..disavventura odierna, oggi scatta la corrente dopo un nano secondo arriva mi cugino dicendomi: "mi è esploso il Pc !!" la mia faccia![]()
Vado a vedere, provo ad accendere e parte una mega sfiammata...
Smonto TUTTO pensavo fosse la mamma a esser partita metto su solo ali e scheda e come accendo l'interrutore dell'ali svampata dell'enermax.
Ora per vedere se non fosse partito altro ho dovuto smontare il mio alimentatore e collegarlo al suo pc, fortunatamente non si è denneggiato nulla (**** titanico!)
Porto l'alimnetatore in negozio e quando gli ho detto che era partito le loro facce![]()
veramente....e io si sono stupito quanto voi!!
Cazzarola un'enermax 82+ nuovo di pacco e non sottodimensionato..che sfiga
Boh, più passa il tempo più il mio di Pc diviene più stabile e veloce
Si accende e arresta in un baleno
Vista rulla![]()
Materazzi è un periodo che è dappertutto, ieri al senso della vita di bonolis, stasera a Matrix, forse ha deciso di fare un favore a tutti e darsi allo spettacolo
notte![]()
E oggi sei a lavorare? Complimenti...
Vorrei che provassi a fare una settimana coi miei allenamenti, per capire se sono io che sono una mierda che non reggo oppure te una bestia...![]()