Dalla lista utenti, in fondo alla pagina principale del forum (bisogna sbattersi un pò a cercarsi)
come è possibile che tu sia 12945° se sei iscritto da prima di me?
Uno dei due ha inequivocabilmente sbagliato
(sono a pagina 320 e rotti, se non sbaglio... e a pagina 7 dei post)
Ultima modifica di Olengard; 27-05-08 alle 11:46:03
E infatti ho sbagliato io:son 19770°
Anche se avevo un account più vecchio di almeno 1-2 anni che mi fu cancellato per troppa inattività
forse ....
qualcuno mi spieghi in maniera molto semplice come fare a capire in che punto della classifica mi trovo![]()
vai alla lista utenti, la ordini per numero di post o per ordine di iscrizione, e la scorri finchè non arrivi a 9206 post, o al 3 febbraio 2004.
A quel punto vedi a che pagina stai, moltiplichi per 40 (il numero di utenti per pagina) e aggiungi la tua posizione all'inerno della pagina.
190° per post
18749° per iscrizione
Vai in lista utenti, indicizzi per messaggi e per iscrizione, e ti cerchi (sembra più lungo di quanto è in realtà).
(sì, beh, King, c'è scritto pure in alto nella pagina che quelli sono i posti dal * al *, senza stare a moltiplicare)
troppo lungo da cercare.
ho anche l'altro nick, con cui mi ero iscritta a maggio 2002
wow: 6 anni fa![]()
Io so tipo il 393esimo
A 361 ci sta david, prima della fine di giugno lo voglio acchiappare![]()
Il numero di iscrizione lo potete vedere nel link del vostro profilo pubblico.
esempio, Ragna: http://forumtgmonline.futuregamer.it/member.php?u=6470
è il 6470simo utente registrato, non so se sono cambiati nel passaggio al vBullettin ma non credo, io son sempre stato 67simo.
il rallenty che fa quello col cappello![]()
http://www.youtube.com/watch?v=0HUENMSQszE&feature=related
lo so lo so ma ste cose so forti![]()
io sono per numero di post:
271°
ma oggi hanno spammato in un sacco di persone, dato che ora sei al 255° per post.190° per post
18749° per iscrizione
Vai in lista utenti, indicizzi per messaggi e per iscrizione, e ti cerchi (sembra più lungo di quanto è in realtà).
(sì, beh, King, c'è scritto pure in alto nella pagina che quelli sono i posti dal * al *, senza stare a moltiplicare)
oppure sono io che conteggio male![]()
stasera non spamma nessuno
sarete tutti a giocare a COD4
Macchè![]()
pure io Indy
a casa
... l'arca perduta!
A Mattia è piaciuto cosi' tanto che già al pezzo dell'università dormiva... Valerio è arrivato al pezzo che trovano l' ACCA PEDDUTA ^^ e dentro che ci sta? Un mostro?![]()