finchè non arriva un mod io non la modifico
ma ho capito male o la testa si smonta?? è intercambiabile!!
quella con la spada non la trovo cazz...
revoltech, mia
Mah, quelli di Yoko sono troppo poco definiti per assomigliare a capezzoli veri, giusto i veri pervertiti possono gradire io lascerei così
I pupazzi di Yotsuba sono molto carini, ma tremo a pensare che uso ne faccia qualcuno (mi viene in mente un raccomto in "Cavie" di Palahniuk )
Molto bene...sta cedendo...è quasi l'ora...MUHAHAHAHAMah, quelli di Yoko sono troppo poco definiti per assomigliare a capezzoli veri, giusto i veri pervertiti possono gradire io lascerei così
I pupazzi di Yotsuba sono molto carini, ma tremo a pensare che uso ne faccia qualcuno (mi viene in mente un raccomto in "Cavie" di Palahniuk )
E' nato Federico, figlio di mio cugino (dunque mio nipote di secondo grado)!
auguri keka
a quando un figlio tuo?
keka ziaaaaaaaaaa
keka è vecchiaaaaaaa
e penso che non si fermerà di certo qui
Crosspost...per dimostrare che GTA insegna
http://www.corriere.it/cronache/08_m...4f02aabc.shtml
Non ha potuto appellarsi al concetto di legittima difesa
quello che mi lascia più basito è che una notizia del genere ci fà ridere, un pazzo uccide una persona con un bazooka per un semplice furto di bicicletta e la prima cosa che ci viene in mente è quello di ridere
sia chiaro non faccio il bacchettone, anche io d'istinto mi sono messo a ridere e la cosa non è che mi piaccia molto, è proprio vero ormai siamo asuefatti alla violenza
io invece mi pento di non aver riso tanto in passato...mi rendo conto da tempo relativamente breve di quanto sia irreparabilmente marcio e desolante questo mondo per poter aver riso appieno della sua inutilità
non hai tutti i torti
Auguri Keka
ALDO MODE ONCrosspost...per dimostrare che GTA insegna
http://www.corriere.it/cronache/08_m...4f02aabc.shtml
MIII! MI STANNO RRUBBANDO L'AUTORRADIO!
ALDO MODE OFF
che manga hanno trovato stavolta?
Auguri Keka!!!
Nel frattempo, io ho dovuto cambiare Hard Disk del portatile perché mi si è fuso... ho perso poco, ma che sbattimento...
La Cover di Shonen Sunday che celebra i 200.000.000 di copie vendute in totale dei manga di AdachiSpoiler:
Bellissima!