+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 41 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1001
  1. #401
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    beh, bravo attore lo si poteva dire a Sean Penn in "a distanza ravvicinata"... Shia LeBouf cosa dimostra come talento scusate?
    Nella vostra ottica pure Orlando Bloom è un attorone.

    Mono Orlando espressione Bloom ?

    No grazie, LeBouf a me piace !

  2. #402
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    perchè ha 2 espressioni invece di una? andiamo bene.
    suvvia, è un attore che finora non ha veramente dimostrato nulla... ha fatto le sue parti, senza alti nè particolari bassi. mediocre è il termine perfetto direi.

    cmq ho goduto veramente solo nella scena in cui Indy gli leva il cappello di mano. Ero in piedi e stavo uscendo dal cinema quando l'ha raccolto... stavo già per esibirmi in una sagra di insulti verso registi e sceneggiatori... e invece mi hanno stupito.
    Ultima modifica di arus; 27-05-08 alle 18:37:04

  3. #403
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    è un bravo attore, non ho detto che è un fenomeno. per me può solo migliorare.

  4. #404
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    shia mi era simpatico in guida per conoscere i tuoi santi, dopo quella cagata di transformers mi sta sulle balle
    Ma per piacere. Tutte le scene in cui accompagna Martin Compston viene costantemente eclissato senza difficoltà.

  5. #405
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Meglio del tempio maledetto. Si inserisce nella saga senza troppi patemi d'animo, ma i picchi de "L'ultima crociata" sono irraggiungibili.

  6. #406
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    beh, bravo attore lo si poteva dire a Sean Penn in "a distanza ravvicinata"... Shia LeBouf cosa dimostra come talento scusate?
    Nella vostra ottica pure Orlando Bloom è un attorone.
    Coincidenza, l'ho visto una settimana fa.

  7. #407
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    complmenti per l'augurio di morte per una persona che nn ha fatto niente di male a nessuno...sei un grande!
    complimenti per avere preso così sul serio un commento del genere.

    Consiglierei qualche seduta terapeutica per il rilassamento dello sfintere.

  8. #408
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Ah, nel finale, quando la Blanchett "riattacca" il teschio, Indy dice: "Ho un brutto presentimento...". Sbaglio, ho è una citazione da Star wars?
    Si, l'hanno messa recentemente anche in Lost (gli autori sono fan di Star Wars)

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    per carità, considero uno a cui è piaciuto molto di bocca buona, che si accontenta, o che forse inganna se stesso per non ammetrtere l'amara verità, lungi da me dare del coglione a chicchessia.
    Complimenti per l'arroganza

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Quando gli chiedono se è un ladro di tombe e lui risponde no, solo un archeologo in lingua originale hanno usato il termine tomb raider?
    Si, ma è un termine comune, è usato anche in qualche altro Indy, significa "tombarolo", non è una citazione del videogioco (ma qui penso che venga effettivamente usata la battuta per prendere in giro i due film clonazzo di Indy )

  9. #409
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Giusto per la cronaca (ma so che qualcuno mi dirà che non significa nulla), eccovi le votazioni di IMDB:

    Indiana Jones and the Raiders of the Lost Ark 8.7/10
    Indiana Jones and the Temple of Doom 7.4/10
    Indiana Jones and the Last Crusade 8.3/10
    Indiana Jones and the Kingdom of Crystal Skull 7.5/10

    Ovviamente il voto non va considerato in assoluto, ma almeno da una idea del livello del film (almeno per i miei canoni IMDB ci azzecca per il 90% delle votazioni sui film )

  10. #410
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Apriti o cielo...

  11. #411
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Coincidenza, l'ho visto una settimana fa.
    io 4 giorni.

    cmq non concordo con imdb. sta abbondantemente sotto il 7... per non dire sotto il 6.
    notare che national treasure ha preso 6.8 e 6.7 su imdb. orrendi entrambi. il secondo in particolare è da 4 tronco.
    pirate of the carribean ha preso 8 il primo, e sopra il 7 gli altri due. all'ultimo avrei dato 6 per gli effetti. e nient'altro.
    Ultima modifica di arus; 27-05-08 alle 22:39:11

  12. #412
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    cmq ho goduto veramente solo nella scena in cui Indy gli leva il cappello di mano. Ero in piedi e stavo uscendo dal cinema quando l'ha raccolto... stavo già per esibirmi in una sagra di insulti verso registi e sceneggiatori... e invece mi hanno stupito.
    è l'unico momento in cui ho veramente goduto, la combo frigo (ci può stare..)/ fonzie-grease (spazzatura)/ tarzan (shitstorm)/ fuga da atlantide a gardaland (chi sa capisce ) e finale hannodevastato il film oltre ogni possibilità di redenzione per i miei gusti

  13. #413
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    ma che fonzie grease, quando è entrato in scena nella moto sembrava il marlon brando dei poveri, Jim Carrey avrà la faccia di gomma, ma sto Shiaqualcosa ha la faccia da sberle, ma forti...

  14. #414
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    io 4 giorni.

    cmq non concordo con imdb. sta abbondantemente sotto il 7... per non dire sotto il 6.
    notare che national treasure ha preso 6.8 e 6.7 su imdb. orrendi entrambi. il secondo in particolare è da 4 tronco.
    pirate of the carribean ha preso 8 il primo, e sopra il 7 gli altri due. all'ultimo avrei dato 6 per gli effetti. e nient'altro.
    I national treasure sono sullo stesso livello (quindi la differenza di voto minima secondo me ci può stare) io avrei dato 6.0 ad entrambi

    Sulla trilogia dei pirati concordo che il primo sia il migliore (e di gran lunga), a mio avviso il più deboluccio è il secondo che arriva alla sufficienza stentata

  15. #415
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Ok, tutto bello, ma ricordatevi che con voti, stelle e medie numeriche snaturate il cinema.

    Predatori 10
    Tempio Maledetto 8
    Ultima Crociata 10
    Regno del Teschio 8

    Mia personalissima classifica

  16. #416
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Netman, evidentemente ti è sconosciuta la differenza tra l'irconico, il comico, e il demenziale. Non c'è problema, con il tempo imparerai.
    Indy non è di serie b, si ispira a un certo tipo di fumetti e a un certo tipo di mondo, ma di certo non è serie b.
    Non mi interessa il perchè e il percome usano o non usano la CG, io guardo ai risultati.
    Ovviamente se il teschio e l'arca si fossero scambiati i commenti sarebbero stati gli stessi, vista l'imbarazzante differenza di qualità.

    In pratica: fail.
    Indy è da sempre un grosso pulp movie, ispirato ESPLICITAMENTE ai romanzi episodici delle pulp magazine anni '30 (in particolare a Doc Savage che, per intenderci, è lo stesso che in parte ispirò Superman...) ed ai vecchissimi serial cinematografici col cliffhanger finale...

    Pretendere realismo e serietà da Indy mi sembra francamente una pretesa stupida o quantomeno fuoriluogo, no?

  17. #417
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Scusate se non mi leggo tutto il topicone

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    ma che fonzie grease, quando è entrato in scena nella moto sembrava il marlon brando dei poveri, Jim Carrey avrà la faccia di gomma, ma sto Shiaqualcosa ha la faccia da sberle, ma forti...
    Personalmente son daccordo con te che hanno fatto una scena troppo stupida.
    Non tanto per l'idea che ,su un altro contesto di film ,potrebbe stare ;ma in uesto esagera e rende troppo superbo/macho il personaggio.
    E poi la cavolata del pettine ha aggiunto parecchio al concetto appena citato.

    La storia del frigo è una scena che ho apprezzato da morire, anche se realmente non penso che un frigo possa sopravvivere ad una bomba atomica anche se fosse piccola come quella del film.

    La russa che gira per tutto iol film sinceramente potevano sostituirla con una piu bella

    Bello il momento "omaggio" a Connery

    Per tutto il resto posso dire che mi è piaciuto come trama e come si comportava indy pero le cosa dette sopra fermano il voto ad un 8 e mezzo.

    La scena finale mi è stata simpatica perche fa capire che indy è indy ma non sara il bimbo dei trasformers

  18. #418
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    ...Stavo ripensando alla scena delle liane
    si vede che ho avuto gli incubi

    madonna l'entrata in scena di lebeuf l'avevo rimossa "ehy matusa..professore"
    Ultima modifica di hicks; 28-05-08 alle 07:45:25

  19. #419
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    perchè ha 2 espressioni invece di una? andiamo bene.
    suvvia, è un attore che finora non ha veramente dimostrato nulla... ha fatto le sue parti, senza alti nè particolari bassi. mediocre è il termine perfetto direi.

    cmq ho goduto veramente solo nella scena in cui Indy gli leva il cappello di mano. Ero in piedi e stavo uscendo dal cinema quando l'ha raccolto... stavo già per esibirmi in una sagra di insulti verso registi e sceneggiatori... e invece mi hanno stupito.
    nn me lo dire. avevo gia' caricato il fucile quando l'ha raccolto

  20. #420
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Citazione Originariamente Scritto da Badass Visualizza Messaggio
    complimenti per avere preso così sul serio un commento del genere.

    Consiglierei qualche seduta terapeutica per il rilassamento dello sfintere.
    vaglielo a spiegare
    Ultima modifica di hicks; 28-05-08 alle 08:04:44

  21. #421
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Citazione Originariamente Scritto da hicks Visualizza Messaggio
    vaglielo a spiegare
    OT

    carissimi non mi dovete spiegare niente l'ultima volta che ho letto una post del genere ci sono state segnalazioni anche perché è nel regolamento. Dopo 3 post di insulti si è arrivati a volere la morte di uno. Anziché rimanere sui binari del film si è passati a prendere di mira l'attore quando non conta neppure un granché nella pellicola. dai su calmiamoci

    se mi critichi l'attore è sacrosanto, se auguri la morte non va bene..PUNTO, faccine o non.

    da spiegare non c'è proprio niente... dai, è logica.


    detto questo, hai ragione Shia è un pessimo attore, poi dice sempre "nonononono" c'è pure un video che gira con tutte le volte che fa "nnonono"...dura un bel pò

  22. #422
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Indy è da sempre un grosso pulp movie, ispirato ESPLICITAMENTE ai romanzi episodici delle pulp magazine anni '30 (in particolare a Doc Savage che, per intenderci, è lo stesso che in parte ispirò Superman...) ed ai vecchissimi serial cinematografici col cliffhanger finale...

    Pretendere realismo e serietà da Indy mi sembra francamente una pretesa stupida o quantomeno fuoriluogo, no?
    ma ci siete o ci fate? per l'ennesima volta, un conto è il realismo, un conto è metterci dentro tutte le cazzate che vuoi. Indiana che salta sui camion e sconfigge i nazisti da solo mi va bene, indiana che usa gli alberi come tom e jerry no. Se tutto è concesso facciamogli sparare onde energetiche, tanto è indiana jones, può fare tutto!

  23. #423
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    ecco, a proposito di pirati, secondo me danno tutti e tre abbondantemente gli schiaffi a sto teschio di cristallo. magari il terzo meno, ma il primo e soprattutto il secondo indubbiamente si.

  24. #424
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ecco, a proposito di pirati, secondo me danno tutti e tre abbondantemente gli schiaffi a sto teschio di cristallo. magari il terzo meno, ma il primo e soprattutto il secondo indubbiamente si.
    anzi

  25. #425
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo


+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 41 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato