Sera..disavventura odierna, oggi scatta la corrente dopo un nano secondo arriva mi cugino dicendomi: "mi è esploso il Pc !!" la mia faccia![]()
Vado a vedere, provo ad accendere e parte una mega sfiammata...
Smonto TUTTO pensavo fosse la mamma a esser partita metto su solo ali e scheda e come accendo l'interrutore dell'ali svampata dell'enermax.
Ora per vedere se non fosse partito altro ho dovuto smontare il mio alimentatore e collegarlo al suo pc, fortunatamente non si è denneggiato nulla (**** titanico!)
Porto l'alimnetatore in negozio e quando gli ho detto che era partito le loro facce![]()
veramente....e io si sono stupito quanto voi!!
Cazzarola un'enermax 82+ nuovo di pacco e non sottodimensionato..che sfiga![]()
Che megasfiga!
(ma nella sfiga, che cul0! Se non si è bruciato niente è un miracolo)
giorno
Giorno![]()
giorno![]()
Eh, ma tu vai a casa alle 4 e arrivi 10 min dopo, io sono 2 giorni che arrivo a casa alle 9 e sinceramente non me la sento di andare a letto appena arrivo a casa, mica vivo per sgobbare...![]()
Ownare chi?
Poco spam stamattina...![]()
Si, ma come cavolo fai il giorno dopo?
Io non riesco a fare un casso se dormo solo 2 ore...
Sto proprio male...
Ti ho detto, è l'abitudine...
beh, non è che torno sempre alle 5 cmq...![]()
Buongiorno..meno uno alla partenza, il terror va in america; io a bibone...![]()
Pero almeno c'è la topa italicae lo spriz
![]()
Meno male che ho già acquistato..![]()
Faccio na puasa vah![]()
Per fortuna che eravamo in crisi
Cmq su Gamespot è uscito uno speciale sui confronti negli ultimi giochi tra PS3 e x360
In definitiva ne esce vincitore anche qui il PC![]()
Sapevo che facevo bene a cambiare anche cpu...
Prevedo di nuovo dita sanguinanti![]()
buongiorno a tutti
ho un consiglio da chiedervi: che scheda mi consigliate per un mio amico che non deve giocare ma ha bisogno di qualcosa di buono perchè lavora con la cartografia e CAD?![]()
Per il cad è consigliata una nvidia (driver opengl migliori) con tanta ram; se si può permettere una firegl meglio
Forse intendevi Quadro?![]()
Orpo, ho consigliato una Ati![]()
nvidia firegl FTW!
C' è il "prima noi" di GRID, chissà che non sia veramente quel gran bel giocone. Sul fatto che fosse graficamente avanti non c' erano dubbi, è l' erede di DiRT ( che finalmente riesco a godermi appieno ).![]()