fixed
Ultima modifica di Pottinus; 28-05-08 alle 16:20:02
la Emi ha avuto un attimo di indecisione sui tre tesori sacri del giappone
il pott ha dovuto googlare per salvare l'onore della famiglia![]()
Fotteniente a nessuno ma ho appena finito starfox adventuresBoss finale epico
![]()
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo415460.shtml
ma...
pagherei oro per farlo a Pot![]()
prima partita ever a quel gioco e siamo arrivati sul filo. SF2.......ti ho ownato pure con Blanka
il problema e' stato capire la tua spiegazione, sembrava di leggere una storiella di barbie e ken alla ricerca dei tesori sacri![]()
hai solo vinto una misera partita a Bomberman, il resto hai preso bastonate anche da gaul
ti sei rifatto solo al torneo
sei te che non ci arrivi nel senso che è come se provassi a spiegare E=MC2 a mio figlio, anche lui non capirebbe nullail problema e' stato capire la tua spiegazione, sembrava di leggere una storiella di barbie e ken alla ricerca dei tesori sacri![]()
![]()
spada, specchio e gioiello e mi ha dato dell'otaku perchè so ste cose, mentre suo marito che vive nella più totale ignoranza fa il figo
dobbiamo fare qualcosa per la famiglia pottino prima che sia troppo tardi![]()
altro che il tipo alla mostra
bè allora ascolta anche il primo episodio della rubrica "IL PIGNOLONE", con la vocina accelerata sembra quello delle Iene![]()
http://mp3space.com/file/67782/il_pi..._-_mass_effect
sorry, c'è qualche problema tecnico![]()
Ultima modifica di Vidar; 28-05-08 alle 18:31:22
andro ce la fai oggi a scaricare le foto del virtual boy etc. dalla macchinetta o devo mandarti insane?!![]()
Secondo me è suo padreIntendo dire che andro è padre di andross eh, vista la sua veneranda età
![]()
Ragazzi ho un bel problema:
ho appena comprato un HD SATA secondario per il mio vecchio PC, un WD da 500GB con 16mb di cache.
Il disco primario del sistema è un altro SATA vecchiotto.
Bene, ho connesso la corrente, messo il disco, attaccato il cavetto sata all'altra presa sata libera della scheda madre (una Asus P4P800deluxe) ma niente da fare, l'hd non lo vede, è come se non esistesse.
Da bios zero, da windows nemmeno su strumenti di amministrazione la vedo.
Che fare?
Chiamare Insane o comprarsi un suo Santino da mettere sopra il PCRagazzi ho un bel problema:
ho appena comprato un HD SATA secondario per il mio vecchio PC, un WD da 500GB con 16mb di cache.
Bene, ho connesso la corrente, messo il disco, attaccato il cavetto sata all'altra presa sata libera della scheda madre (una Asus P4P800deluxe) ma niente da fare, l'hd non lo vede, è come se non esistesse.
Che fare?
hai controllato se i jumper sono messi giusti? da come hai descritto la situazione sembra proprio dovuto ad un problema del genere
da quel che ho capito, la mia scheda madre non supporta i sata 2, e devo metter un jumperino da qualche parte...
parli dei doni di amaterasu? ma se le so pure io ste cose,ma leggiti il kojiki va pott
anche se la mia maestra di giapponese mi ha detto: ma come hai letto il kojiki? io mai
c'è bisogno di me?
doom domani dobbiamo sentirci andro è impaziente![]()
arrivo ora sto leggendo un po alla volta nel caso non avessi risolto i WD per forzarli ad andare in sata devi mettere il jumper as shown below:Ragazzi ho un bel problema:
Che fare?
![]()
Grazie, ho risolto ma ho nuovissimi problemi ben piu gravi...
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=145874
per chi volesse aiutare un povero ragazzo sfortunato...