infatti nn ho ancora capito perchè al gamestop non si decidono ad abbassare i giochi per cubo (a parte le varie ciofeche sportive/wreslting a 5 euro...) e partire come si deve con l'usato per wii
infatti nn ho ancora capito perchè al gamestop non si decidono ad abbassare i giochi per cubo (a parte le varie ciofeche sportive/wreslting a 5 euro...) e partire come si deve con l'usato per wii
è quello che mi chiedo anche io, ci sono un 5/6 titoli che ho addocchiato, ma 30€ non glieli do![]()
roba per la xbox non c'è molto, ho trovato giusto project zero a 5€![]()
notavo giusto ieri
Odama 30€ (vabbé che c'è il microfono, ma una roba così o gliela compro io o gli resta sul groppone forever), Beach Spikers (bello quanto vuoi, ma ha più anni di sAndro
) 20€
si bucano...![]()
Ho in magazzino in negozio da parte almeno 20 titoli della prima xbox a 4,98 in attesa di essere portati a casa dal sottoscrittoFidati che si trovano delle verie e proprie perle
![]()
L'altro giorno ad un gamestop ho tirato su da uno scaffale eternal darkness per il cubo prezzato 4,98, mi stava venendo un angina pectoris
Non l'ho preso perchè ho il wii e avrei dovuto prendere anche il pad per il cubo e non avevo abbastanza soldi![]()
Il mercato dell'usato GC non sembra ma è molto in auge. Vuoi anche per il fatto della retrocompatibilità con la Wii che ha aumentato esponenzialmente il casual gaming. Ad esempio: Arriva bimbominkia etc etc "Ciao, prendo questo (Pokemon Battle Revolution della Wii) e questi (3-4 titoli dei Pokemon che erano usciti per GC)" "guarda che per questi ti serve il joypad del cubo e la memory card, "ah ok" e compra anche quelli. Morale circa 180 euro di spesa per giocare ai giochi dei Pokemon
Per il resto anche io in negozio ho dei titoli che vorrei prendere, ad esempio i vari Mario Golf e Tennis, Fire Emblem, Killer 7 ma hanno prezzi troppo alti, almeno 30 euro l'uno. Killer7 ad esempio per play2 l'ho preso a 2 euro![]()
HL2: episode 2 a 11,30€![]()
Grazie, ma mi dovrò accontentare della versione europea, almeno per il momento![]()
Ottimo, quindi sono praticamente due GG in uno?Per adesso ho provato solo la parte "Judgment", quindi il picchia picchia a scorrimento e devo dire che non è male, mi sta piacendo abbastanza anche se ripetitivo alla morte (abbastanza old school da questo punto di vista, ma mi mancava un gioco del genere, adattissimo alle partite mordi e fuggi durante i viaggi): ci sono tanti personaggi diversi, con 7 mosse ciascuno (mi pare). Parti però con 5 personaggi disponibili e per sbloccarti gli altri devi rifarti la modalità storia con ognuno.
Sulla parte Guilty Gear Reload X2 invece ho provato un paio di partite e sembra molto interessante, ma di più non saprei dirti.
Bello![]()
Anche se Tekken e SF avranno comunque la precedenza![]()
Me too![]()
E la lista si allunga![]()
scusate una domanda per voi esperti,mi sapreste indicare un po di siti che vendono giochi xbox pal nuovi, in cui possa pagare con la postepay?
perchè voglio comprare rock band, e volevo vedere se trovo qualcosa di piu economico di amazon.co.uk
Si lo so sono pirla, ma poi mi vengono i sensi di colpa perchè compro troppi giochi e non ne finisco neppure uno![]()
si, ma lo stesso discorso dovrebbe valere più o meno pure per ps3 e 360Il mercato dell'usato GC non sembra ma è molto in auge. Vuoi anche per il fatto della retrocompatibilità con la Wii che ha aumentato esponenzialmente il casual gaming. Ad esempio: Arriva bimbominkia etc etc "Ciao, prendo questo (Pokemon Battle Revolution della Wii) e questi (3-4 titoli dei Pokemon che erano usciti per GC)" "guarda che per questi ti serve il joypad del cubo e la memory card, "ah ok" e compra anche quelli. Morale circa 180 euro di spesa per giocare ai giochi dei Pokemon
Per il resto anche io in negozio ho dei titoli che vorrei prendere, ad esempio i vari Mario Golf e Tennis, Fire Emblem, Killer 7 ma hanno prezzi troppo alti, almeno 30 euro l'uno. Killer7 ad esempio per play2 l'ho preso a 2 euro
io quando giro, vedo i soliti titoli da mesi che non si schiodano perchè costano troppo
e probabilmente non ne vedo di nuovi, perchè li ritirano a pochissimo...
non so quanto gli convenga una cosa simile
non dico di metterli a 5 euro come certi ps2 x scatolo
però se dimezzassero o se cmq li mettessero in un range ra i 10 ed i 20 euro...
io 15 euro li spenderei per, chessò, metroid prime 2, wind waker o i resident evil
29 no![]()
Gamestop dentro l'iper di varese![]()
mai detto questo ci mancherebbe, ma è questione di logica commerciale e marketing
quindi da un punto di vista economico di certo il gamestop non ci perde ma solo in un ottica ristretta
per quanto sia vero che i tuoi 20 titoli sono venduti (a te stesso) il fatto di non aver esposto quei 20 titoli a basso prezzo equivalgono a 20 possibili acquirenti che non comprano, e 20 acquirenti diversi felici che possono tornare ad acquistare (per logiche di fidelizzazione) a comprare altro o comprare qualcos'altro magari a prezzo pieno assieme al titolo budget valgono ben di più del tuo acquisto
diverso se i 20 titoli sono titoli che sono stati in scaffale per 7 mesi, non se li è filati nessuno e allora li compri tu in blocco, a questo punto vale di più il tuo acquisto
comprata la guida di gta perchè altrimenti i piccioni col caspio che li avrei fatti, ma avere il gioco al 100% per me è una necessitàmica capelli taglio fabbrizzio
![]()
mai detto questo ci mancherebbe, ma è questione di logica commerciale e marketing
quindi da un punto di vista economico di certo il gamestop non ci perde ma solo in un ottica ristretta
per quanto sia vero che i tuoi 20 titoli sono venduti (a te stesso) il fatto di non aver esposto quei 20 titoli a basso prezzo equivalgono a 20 possibili acquirenti che non comprano, e 20 acquirenti diversi felici che possono tornare ad acquistare (per logiche di fidelizzazione) a comprare altro o comprare qualcos'altro magari a prezzo pieno assieme al titolo budget valgono ben di più del tuo acquisto
diverso se i 20 titoli sono titoli che sono stati in scaffale per 7 mesi, non se li è filati nessuno e allora li compri tu in blocco, a questo punto vale di più il tuo acquisto
Bhe che c'entra, chiaro che lavorando lì ci sono delle agevolazioni del tipo "mi arriva il gioco usato che mi piace lo tengo da parte". Poi noi possiamo prendere un tot giochi al mese, non di più, quindi è tutto in regola, contenti loro contenti tutti![]()
c'entra c'entra, ma da quello che dici allora sono stolti loro
edit: in teoria le agevolazioni verso i dipendenti non devono ledere le possibilità di vendita nella maniera più assoluta