+ Rispondi alla Discussione
Pag 228 di 1155 PrimaPrima ... 78218226227228229230238378728 ... UltimaUltima
Risultati da 5,676 a 5,700 di 28871
    akrilico
    ospite

Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

infatti nn ho ancora capito perchè al gamestop non si decidono ad abbassare i giochi per cubo (a parte le varie ciofeche sportive/wreslting a 5 euro...) e partire come si deve con l'usato per wii

CX3200
    ospite

è quello che mi chiedo anche io, ci sono un 5/6 titoli che ho addocchiato, ma 30€ non glieli do

roba per la xbox non c'è molto, ho trovato giusto project zero a 5€

account chiuso
    11,630

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    infatti nn ho ancora capito perchè al gamestop non si decidono ad abbassare i giochi per cubo (a parte le varie ciofeche sportive/wreslting a 5 euro...)
    notavo giusto ieri

Odama 30€ (vabbé che c'è il microfono, ma una roba così o gliela compro io o gli resta sul groppone forever ), Beach Spikers (bello quanto vuoi, ma ha più anni di sAndro ) 20€
    si bucano...

Il Nonno L'avatar di cardo

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    è quello che mi chiedo anche io, ci sono un 5/6 titoli che ho addocchiato, ma 30€ non glieli do

roba per la xbox non c'è molto, ho trovato giusto project zero a 5€
    Ho in magazzino in negozio da parte almeno 20 titoli della prima xbox a 4,98 in attesa di essere portati a casa dal sottoscritto Fidati che si trovano delle verie e proprie perle

La Borga L'avatar di V4n0

L'altro giorno ad un gamestop ho tirato su da uno scaffale eternal darkness per il cubo prezzato 4,98, mi stava venendo un angina pectoris

Non l'ho preso perchè ho il wii e avrei dovuto prendere anche il pad per il cubo e non avevo abbastanza soldi

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    infatti nn ho ancora capito perchè al gamestop non si decidono ad abbassare i giochi per cubo (a parte le varie ciofeche sportive/wreslting a 5 euro...) e partire come si deve con l'usato per wii
    Il mercato dell'usato GC non sembra ma è molto in auge. Vuoi anche per il fatto della retrocompatibilità con la Wii che ha aumentato esponenzialmente il casual gaming. Ad esempio: Arriva bimbominkia etc etc "Ciao, prendo questo (Pokemon Battle Revolution della Wii) e questi (3-4 titoli dei Pokemon che erano usciti per GC)" "guarda che per questi ti serve il joypad del cubo e la memory card, "ah ok" e compra anche quelli. Morale circa 180 euro di spesa per giocare ai giochi dei Pokemon

Per il resto anche io in negozio ho dei titoli che vorrei prendere, ad esempio i vari Mario Golf e Tennis, Fire Emblem, Killer 7 ma hanno prezzi troppo alti, almeno 30 euro l'uno. Killer7 ad esempio per play2 l'ho preso a 2 euro

Il Nonno L'avatar di Friend34

HL2: episode 2 a 11,30€

La Borga L'avatar di Cily

Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    io. bella. prendila USA per Shadow Dancer
    Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Quoto e stracuoto il Gabbi...
    Grazie, ma mi dovrò accontentare della versione europea, almeno per il momento

Citazione Originariamente Scritto da Juro Visualizza Messaggio
    Per adesso ho provato solo la parte "Judgment", quindi il picchia picchia a scorrimento e devo dire che non è male, mi sta piacendo abbastanza anche se ripetitivo alla morte (abbastanza old school da questo punto di vista, ma mi mancava un gioco del genere, adattissimo alle partite mordi e fuggi durante i viaggi): ci sono tanti personaggi diversi, con 7 mosse ciascuno (mi pare). Parti però con 5 personaggi disponibili e per sbloccarti gli altri devi rifarti la modalità storia con ognuno.
    Sulla parte Guilty Gear Reload X2 invece ho provato un paio di partite e sembra molto interessante, ma di più non saprei dirti.
    Ottimo, quindi sono praticamente due GG in uno?
    Bello
    Anche se Tekken e SF avranno comunque la precedenza

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio

Versione PSP sui nastri di partenza anche per me allora.
    Me too
    E la lista si allunga

Il Nonno L'avatar di Sleed

scusate una domanda per voi esperti,mi sapreste indicare un po di siti che vendono giochi xbox pal nuovi, in cui possa pagare con la postepay?

perchè voglio comprare rock band, e volevo vedere se trovo qualcosa di piu economico di amazon.co.uk

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Ho in magazzino in negozio da parte almeno 20 titoli della prima xbox a 4,98 in attesa di essere portati a casa dal sottoscritto Fidati che si trovano delle verie e proprie perle
    ma se ti ciuli tutti te io cosa trovo

GauL2077
    ospite

Il mercato dell'usato GC non sembra ma è molto in auge.
    sarà, ma ai gamestop della mia zona di titoli gc ce ne sono praticamente 0 e tutti orridi, per carità dalle altre parti non ci sono nemmeno quelli

GauL2077
    ospite

certo che così fai proprio un buon servizio al gamestop, bravo

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    Cardo tra un pò aprirà un negozio interno parassita clandestino e metterà l'insegna su una porticina posteriore CARDOSTOP

Alla fine sono un cliente anche io, li pago, mica li rubo

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    L'altro giorno ad un gamestop ho tirato su da uno scaffale eternal darkness per il cubo prezzato 4,98, mi stava venendo un angina pectoris

Non l'ho preso perchè ho il wii e avrei dovuto prendere anche il pad per il cubo e non avevo abbastanza soldi

Si lo so sono pirla, ma poi mi vengono i sensi di colpa perchè compro troppi giochi e non ne finisco neppure uno

akrilico
    ospite

Il mercato dell'usato GC non sembra ma è molto in auge. Vuoi anche per il fatto della retrocompatibilità con la Wii che ha aumentato esponenzialmente il casual gaming. Ad esempio: Arriva bimbominkia etc etc "Ciao, prendo questo (Pokemon Battle Revolution della Wii) e questi (3-4 titoli dei Pokemon che erano usciti per GC)" "guarda che per questi ti serve il joypad del cubo e la memory card, "ah ok" e compra anche quelli. Morale circa 180 euro di spesa per giocare ai giochi dei Pokemon

Per il resto anche io in negozio ho dei titoli che vorrei prendere, ad esempio i vari Mario Golf e Tennis, Fire Emblem, Killer 7 ma hanno prezzi troppo alti, almeno 30 euro l'uno. Killer7 ad esempio per play2 l'ho preso a 2 euro
    si, ma lo stesso discorso dovrebbe valere più o meno pure per ps3 e 360
    io quando giro, vedo i soliti titoli da mesi che non si schiodano perchè costano troppo
    e probabilmente non ne vedo di nuovi, perchè li ritirano a pochissimo...

non so quanto gli convenga una cosa simile
    non dico di metterli a 5 euro come certi ps2 x scatolo
    però se dimezzassero o se cmq li mettessero in un range ra i 10 ed i 20 euro...
    io 15 euro li spenderei per, chessò, metroid prime 2, wind waker o i resident evil
    29 no

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Cardo tra un pò aprirà un negozio interno parassita clandestino e metterà l'insegna su una porticina posteriore CARDOSTOP

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Si lo so sono pirla, ma poi mi vengono i sensi di colpa perchè compro troppi giochi e non ne finisco neppure uno
    dimmi dove l'hai visto ke passo a prenderlo io
    tra l'altro domani dovrei venire da quelle parti

Gamestop dentro l'iper di varese

GauL2077
    ospite

Alla fine sono un cliente anche io, li pago, mica li rubo
    mai detto questo ci mancherebbe, ma è questione di logica commerciale e marketing

quindi da un punto di vista economico di certo il gamestop non ci perde ma solo in un ottica ristretta

per quanto sia vero che i tuoi 20 titoli sono venduti (a te stesso) il fatto di non aver esposto quei 20 titoli a basso prezzo equivalgono a 20 possibili acquirenti che non comprano, e 20 acquirenti diversi felici che possono tornare ad acquistare (per logiche di fidelizzazione) a comprare altro o comprare qualcos'altro magari a prezzo pieno assieme al titolo budget valgono ben di più del tuo acquisto

diverso se i 20 titoli sono titoli che sono stati in scaffale per 7 mesi, non se li è filati nessuno e allora li compri tu in blocco, a questo punto vale di più il tuo acquisto

comprata la guida di gta perchè altrimenti i piccioni col caspio che li avrei fatti, ma avere il gioco al 100% per me è una necessità mica capelli taglio fabbrizzio

mai detto questo ci mancherebbe, ma è questione di logica commerciale e marketing

quindi da un punto di vista economico di certo il gamestop non ci perde ma solo in un ottica ristretta

per quanto sia vero che i tuoi 20 titoli sono venduti (a te stesso) il fatto di non aver esposto quei 20 titoli a basso prezzo equivalgono a 20 possibili acquirenti che non comprano, e 20 acquirenti diversi felici che possono tornare ad acquistare (per logiche di fidelizzazione) a comprare altro o comprare qualcos'altro magari a prezzo pieno assieme al titolo budget valgono ben di più del tuo acquisto

diverso se i 20 titoli sono titoli che sono stati in scaffale per 7 mesi, non se li è filati nessuno e allora li compri tu in blocco, a questo punto vale di più il tuo acquisto

Bhe che c'entra, chiaro che lavorando lì ci sono delle agevolazioni del tipo "mi arriva il gioco usato che mi piace lo tengo da parte". Poi noi possiamo prendere un tot giochi al mese, non di più, quindi è tutto in regola, contenti loro contenti tutti

GauL2077
    ospite

Bhe che c'entra, chiaro che lavorando lì ci sono delle agevolazioni del tipo "mi arriva il gioco usato che mi piace lo tengo da parte". Poi noi possiamo prendere un tot giochi al mese, non di più, quindi è tutto in regola, contenti loro contenti tutti
    c'entra c'entra, ma da quello che dici allora sono stolti loro

edit: in teoria le agevolazioni verso i dipendenti non devono ledere le possibilità di vendita nella maniera più assoluta

Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    comprata la guida di gta perchè altrimenti i piccioni col caspio che li avrei fatti, ma avere il gioco al 100% per me è una necessità mica capelli taglio fabbrizzio
    usare gamefqs che è gratis, scappato di mente?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 228 di 1155 PrimaPrima ... 78218226227228229230238378728 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato