Dai Nere, non essere cattivo, lasciagli credere nelle marmotte che incartano la cioccolata...
![]()
Dai Nere, non essere cattivo, lasciagli credere nelle marmotte che incartano la cioccolata...
![]()
Comunque guardando in giro, lo si trova a 49.90€, devo ancora vederlo a meno, troppo per i miei gusti.....aspetto qualche giorno, poi eventualmente lo prendo da play e bon, arriva quando arriva, fretta non ne ho.
Io aspetto cali di prezzo, poi lo compro...
Però non si può aspettare un gioco così...![]()
Pure sul sito Codemasters il preorder costa 49.90€
Una volta i preorder erano scontati...![]()
50€ per quel gioco non glieli do, già 35€ per me sono tanti. Aspetto qualche giorno, sicuramente ci sarà chi lo rivenderà usato su ebay o su hwupgrade perchè non gli piace, se riesco a spuntare un buon prezzo, tanto meglio![]()
Stanno facendo Beyond Good & Evil 2
Link
Saranno passati 8 anni dal primo mi sa![]()
Cmq la preorder di play.com da una macchina esclusiva che chi non lo preordina non ce l'ha!!
![]()
giorno
GRID non è il gioco per cui spendo 49€![]()
La conosco da un po' e oggi mi è venuto in mente di linkarla, per chi non la conoscesse...
http://www.goontower.com/
Ci sono alcune citazioni, impagabili!
Meravigliosa.![]()
Nock, riesci a linkarmi qualche guidaemmierda per il VMWare server?![]()
Ah, credevo la conoscevate gia tutti... Se non la conoscete, la prima volta che la vedere è fantastica!! Mi fa piacere che è una gradita sorpresa!!![]()
ma che è quella *****ta?![]()
Il primo era un capolavoro!
Ce l'ho ancora a casa originale!
Non vedo l'ora per sto qui...![]()
Con la 7900GT erò mi scattava a randello quando si usava l'hovercraft...
Era un bug terribile...mi ricordo che altri possessori di 7900 e 6600 lamentavano lo stesso problema. Aprimmo un topic dedicato al gioco e il Paolone rispose:
"se aggiornando i drivers il problema rimane, cambiate scheda video"....
![]()
non c'ho mai giocato... quasi quasi lo istallo...
Beh, ne vale la pena...e anche se la grafica pò apparire datata, ha un carisma non indifferente lo stile grafico!
"Propaganda!!! Just to win..."
Demenziale la sigla dell'installazione.![]()
La prima volta l'ho giocato sul secondo pc, in uno dei periodi in cui il primario era senza qualche pezzo, avevo ancora la Geffo 3 Ti500Con la 7900GT erò mi scattava a randello quando si usava l'hovercraft...
Era un bug terribile...mi ricordo che altri possessori di 7900 e 6600 lamentavano lo stesso problema. Aprimmo un topic dedicato al gioco e il Paolone rispose:
"se aggiornando i drivers il problema rimane, cambiate scheda video"....
Poi l'ho rigiocato con la 6800
Quasi quasi lo provo con l'8800gt![]()
La ti500 che fine ha fatto nere?