L'avrà venduta ormai anni fa, che credi?![]()
L'avrà venduta ormai anni fa, che credi?![]()
E' un capolavoro, ci sono certe citazioni fantastiche ( tipo quella del video dei Around the world )...![]()
Cmq terron, io fossi in te comprerei la PSP solo per giocare a VC stories...![]()
Con 100 euro te la pigli...
Anzi, te la vendo io!![]()
Ti facevo un lurido sfruttatore di HW, Nere, ma vedo che sei mosso da nobili sentimenti...
![]()
Ho giocato a Morrowind per la prima volta con quella scheda, mi ricordo ancora quando l'ho installato per la prima volta e sono sbarcato a Seyda Need...mi ricordo che ho cominciato a girare per il paese, sbavando come un animalenessun gioco, eccetto i primi gothic, mi ha più preso in quel modo...
Che peccato![]()
Nere ti ho addato a msn che ho bisogno di un tuo consulto...![]()
coco, ho visto che Torino è allagata. Stai con le galosce?![]()
Qui tra un pò ci molla...![]()
Tornato![]()
Nere, quella ti500 rimarrà li per sempre oppure è valutabile l'idea di darla via?
La telecom che mi manda per email la pubblicità dell'aladino Inter edition è da![]()
Ragazzi, ho visto poco fa un video in cui in Cina scuoiano vivi degli orsetti lavatori, o animali affini...è una roba allucinante...mi è passata la nausea e i mancamenti solo adesso, vi giuro che sudavo freddo...
Sarebbero da fucilare...
ma d'altronde fanno così con gli uomini, figuriamoci con degli animali...
Miz, come l'altra volta del cane malato alla mostra?Ragazzi, ho visto poco fa un video in cui in Cina scuoiano vivi degli orsetti lavatori, o animali affini...è una roba allucinante...mi è passata la nausea e i mancamenti solo adesso, vi giuro che sudavo freddo...
Sarebbero da fucilare...
ma d'altronde fanno così con gli uomini, figuriamoci con degli animali...
io cmq, supporto sharon stone...![]()
Visto anche io, per non parlare del commercio dei feti morti venduti e addirittura mangiatiRagazzi, ho visto poco fa un video in cui in Cina scuoiano vivi degli orsetti lavatori, o animali affini...è una roba allucinante...mi è passata la nausea e i mancamenti solo adesso, vi giuro che sudavo freddo...
Sarebbero da fucilare...
ma d'altronde fanno così con gli uomini, figuriamoci con degli animali...![]()
Cinesi![]()
Col ca22o, c'erano ste bestie poveraccie che mentre le scuoiavano appese muovevano le zampe in modo incredibile, si vedeva quanto soffrivano...poi una scuoiata che la sbattevano su un carretto ancora viva assieme ad altri, e la veedevi lì che si muoveva piano piano, girava la testa, sbatteva le palpebre, prima di morire contorcendosi...Terron, ti dico che stavo male...
Coco, se l'hai visto metti il link, qui, così vede...
Non vedo youtube...![]()