le ragazze che si scaricano poi si possono ri-rimorchiare?
Ok, grazie, la prossima volta ci guardo![]()
francamente comincio un pò a stancarmi dei vari appuntamenti. non passa giorno che qualcuno non ti rompa le palle per andare al bowling, a cenare, a giocare a biliardo,ecc...e che palle!
In single il cannone spara fuori dalla macchina, il video del tipo è preso da una partita in live. In single funziona comunque ma bisogna mettersi col retro della macchina e non col muso
Dov'è il posto per farsi sparare a cannone?
A proposito: ma la scena con il tipo con la pistola nel deretano tagliata nella versione australiana dov'è? Fake?
Metti irraggiungibile dalle opzioni del cellulare. Ma a che serve chiedere per telefono dove vogliono andare se tanto poi li puoi scarrozzare dove vuoi? Inoltre ho portato il rasta a bere, ci siamo spalmati un po' dappertutto in moto ubriachi ma poi ... ? Bisogna aspettare qualche ora prima di portarlo a casa?
tramite telefono devi scegliere dove portarli e niko glielo propone. Appena li passi a prendere puoi portarli dove vuoi, ma la missione finisce solo quando li hai portati alla meta scelta tramite telefono precedentemente. Una volta finito di ber, giocare ecc ecc saranno loro a dirti di volere andare a casa.
No, vola fuori dalla macchina solo con gli incidenti di grande rilevanza FRONTALI...vai in retromarcia ed il gioco è fatto (al secondo tentativo, perchè la prima volta mi ha lanciato a breve distanza)![]()
p.s.: se può avere una qualche rilevanza il tentativo fruttuoso è stato fatto tramite patriot
Ci ho appena provato una decina di volte anche con voli abbastanza lunghi ma non mi ha sbloccato l'obbiettivoNo, vola fuori dalla macchina solo con gli incidenti di grande rilevanza FRONTALI...vai in retromarcia ed il gioco è fatto (al secondo tentativo, perchè la prima volta mi ha lanciato a breve distanza)![]()
p.s.: se può avere una qualche rilevanza il tentativo fruttuoso è stato fatto tramite patriot![]()
Scusate la domanda niubba ma a cosa serve sbloccare gli obiettivi?
Voglio condividere la mia disperazione con voi: ho ucciso 199 piccioni. Non ho la più pallida idea di dove si trovi l'ultimo![]()
cobain posso lullarti?se vuoi uno scan delle mappe dei piccioni te li faccio poi a te ripercorrere tutti e 200 gli spot
![]()
Ma porca trota (per non dire *****), il fatto è che ho seguito una guida su internet con tanto di scan della mappa con relativi spot e anche foto del piccione che sta per essere ucciso, ma sono stato così incapace da perdermene uno per strada
EPIC FAIL.
Nè più ne meno a fare il figo con gli amici. Tuttavia in diversi giochi ti aiutano a capire ,se ben implementati, quanto hai scorperto e visto nel suddetto gioco. Io preferisco quest'ultimi piuttosto che obbiettivi che ti obbligano a ripetere una certa azione mille volte oppure a tenere un certo comportamento in multi per cercare di sbloccarli li vedo come forzature innaturali al mio modo di giocare un gioco solo per ottenere i punti
![]()
io ho la guida ufficiale se hai segnato quelli che hai già preso si fa in fretta a trovare quello che ti manca
ti dedico queste intento:
Spoiler:
A me piace giocare e vedere che si sblocca con il mio modo di giocare. Una volta terminato, guardo su internet se ci sono obiettivi che possono essere interessanti da sbloccare per provare "cose nuove" nel gioco. Altrimenti li lascio lì a marcire.
OMG Insane![]()
Grazie per la carrellata di epic fail
Ovviamente non ho segnato nulla, sennò non stavo qui a disperarmi. Penso però ce si trovi nella prima isola: oggi ho "ripulito" la terza, e la seconda mi pare di averla fatta con cura. Bah ci penserò domani![]()