Costantino 6: Delano verboso al massimo in questo numero, mammamia, alcuni soliloqui di Costantino ieri notte mi facevano calare la palpebra dalla pesantezza
Tutto sommato però bella saga questa della Macchina della Paura
Nel prossimo numero altri due numeri di Delano e due storie autoconclusive di Morrison
mah ormai è 10 anni che tutti digitalizzano i vecchi archivi di pellicole, mi smbra strano che non venga fatto per queste opereCerto. Non adesso.
Negli anni 90 si però.
Materiale che non ha avuto una recente ristampa in america non lo trovi in digitale, ma solo su pellicola
Hanno avuto gli stessi problemi e rimandato di mesi rispetto all'annuncio Hitman di Ennis, Birds of Prey e qualche altra cosa che mo mi sfugge
sandman 7
basta?
Sia le storie di Sandman 7 che quelle di Preacher 7, meritano di stare in ogni libreria di amanti dei fumetti![]()
è uscito priccio7? mamma quanti soldi, sto accumulando arretrati uffa
Godetevelo, da ora in poi ingrana![]()
Season Of Mists sancisce anche l'inizio della saga di Lucifer (la trovate comodamente in sette volumi) che non è male, si legge molto volentieri.
Comodamente anche no, visto che qualcosa è esaurito e qualcosa è inedito![]()
probabile
Comunque la planeta dovrebbe ristampare i primi esauriti, non ricordo quando ma l'ha annunciato
preacher è un capolavoro. Grazie per avermelo fatto scoprire
preacher 7
ma anche qui il 7 porta benissimo che numerone
Bello pure il nuovo Hellblazer
# 23 Bellissima, di un'assurdità squisita questa storia, completamente fuori di testa, pare FablesSpoiler:Peter Pan che spaccia la polverina![]()
# 24 Inizio di una saga, The Family Man, che verrà ripresa nel prossimo volume, presentazione dei personaggi e della vicenda e stop
# 25/26 Bella storia di Morrison, sporca e "proletaria" in linea col primo Constantine di Delano, con un David Lloyd (il disegnatore di V) davvero in forma.
Nel prossimo numero ci sarà la storia scritta da Gaiman e tutta disegnata da McKean![]()
![]()
e il continuo di The Family Man
YAHUUUUUUUUUU domani se compra!
uhm mi state facendo venire voglia di fare anche priccio oltre che sandman
se ristampano i primi numeri me lo prendo a questo punto
MA cavolo, per una volta che ristampano Preacher ve lo fate scappare??? puah, che schifo.
Al solito posto manca solo il primo. ho controllato lunedì.
Più che priccio mi sa ce se mi sale la scimmia mi prendo i tre megavolumoni di Hitman, di Ennis![]()
com'è Hitman? ho letto qualcosina in giro, ma non ho capito proprio molto...
Sta più dalle parti di Bentornato, Frank che da quelle di Priccio. Molti lo trovano anche più divertente
Ma uno che vede Batman e gli fa
Qualche tavola dopo Bats gli da un cazzotto e lui gli vomita addosso"E tu chi sei?"
A Gotham City. Quando vedi una cofana di muscoli alta un metro e novanta, vestita di nero, con mantello e cappuccio, il logo di un pipistrello sul torace, e questo ti lancia addosso dei batarang, tu che fai?
Gli chiedi "E tu chi sei?"
"Dai, che scherzo."
"Preparate le truppe, STA ARRIVANDO LORD VADER! (Ho sempre sognato di dirlo..."
una roba del genere, dicevo, la DEVO leggere![]()