andate troppo veloci io faccio i post culturali usando parole desuete e voi lo sparate così indietro, poi il pott non lo legge e la mia stima non cresce![]()
no, non mi passa per la testa se chiamo una persona che abita al meridione meridionale, mi dispiace, sarò io ottuso ed ignorante. Non vedo di cosa chiedere scusa
gaul ma leggiti quello dopo c'è molta più finezza![]()
e 28 non hai detto meridionale, ma che siete incasi di truzzi, tamarri e meridionali --> hai delineato una classificazione sociale che storicamente è denigratoria
ma e' ovvio che quello che vive al meridione e' un meridionale!!!!!!!!!! ma se io prendo un branco di str0nz1 e poi dico:" oh guarda, in quella mischia di str0nz1 ci sono 10 mamme, 2 truzzi, 4 bimbetti e 3 meridionali" te come la vedi?!?!
ma allora, PERCHE' SONO STATO RICHIAMATO SU RABBINO=TIRCHIO????????????
ma visto che non era mia intenzione dirla in modo denigratorio sono tranquillissimo. Non è che allora ho qualcosa contro i truzzi e i tamarri, sono persone che vengono in negozio, tutto qui. Se poi voi dovete per forza rompere le palle la sera bho, fate scherzi telefonici, è più produttivo![]()
Sapete cosa non faccio da un sacco di tempo? Una masticata di gomma, tipo la big babol. Stemperiamo ancora un pò l'atmosfera![]()
quando la gente si arrocca non si puo' fare niente.
io trovo il chiedere scusa non una forma di debolezza bensi' una forma di intelligenza...................ma evidentemente al nord non ci arrivano, meglio prendere i fucili.
Sinceramente non lo so, io non lo trovo per niente offensivo il conubbio "rabbino=tirchio", anzi, lo uso spesso con gli amici. Sarà che io non sono per un ***** permaloso e quindi mi immagino anche che le altre persone non lo siano. Se mi chiamano "polentone" o "milanesotto" ci rido, mica mi metto a frignare in un angolo.ma e' ovvio che quello che vive al meridione e' un meridionale!!!!!!!!!! ma se io prendo un branco di str0nz1 e poi dico:" oh guarda, in quella mischia di str0nz1 ci sono 10 mamme, 2 truzzi, 4 bimbetti e 3 meridionali" te come la vedi?!?!
ma allora, PERCHE' SONO STATO RICHIAMATO SU RABBINO=TIRCHIO????????????
buon per te
immagino che usi queste parole per fare i complimenti ad amici e fidanzate allora
vabbè se non capisci il tuo errore allora probabilmente sei un puro di cuore
nella tua posizione nel forum, IMHO, non ti potresti permettere simili liberta'.Sinceramente non lo so, io non lo trovo per niente offensivo il conubbio "rabbino=tirchio", anzi, lo uso spesso con gli amici. Sarà che io non sono per un ***** permaloso e quindi mi immagino anche che le altre persone non lo siano. Se mi chiamano "polentone" o "milanesotto" ci rido, mica mi metto a frignare in un angolo.
magari mi sbaglio io
E ripeto, senza alcun rancore, ci mancherebbe altro![]()
seganlatoSinceramente non lo so, io non lo trovo per niente offensivo il conubbio "rabbino=tirchio", anzi, lo uso spesso con gli amici. Sarà che io non sono per un ***** permaloso e quindi mi immagino anche che le altre persone non lo siano. Se mi chiamano "polentone" o "milanesotto" ci rido, mica mi metto a frignare in un angolo.
oh i "segnalato" scherzo, mica ti segnalo davvero, è che sai talvolta si pensa di riuscire a fare un discorso adulto anche sul forum, ma non deve essere questo il caso![]()
io sono di centro, quindi dovresti darmi del 'centrale' per offendermi
comunque è vera la cosa dell'assalto ai vari gamestop, io e dan a malpensa abbiamo visto dei charter speciali pieni di questi meridionali che andavano a comprare vg a milano
poi sull'aereo li picchiano, si riprendono i giochi e li rimettono in vendita a 4€ ed il week-end dopo si ricomincia da capo, è un circolo vizioso
io per non farmi confondere ho dato una gomitata ad una vecchietta e le ho rubato la polenta, mentre dan si è messo ad urlare 'libera chiesa in libero stato'![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 30-05-08 alle 01:27:12
ma infatti non ti immagini neppure l'opinione che ho di te![]()
pochi razzi, se vogliamo fare i pignoli, gli unici veri italiani siamo noi toscani, a nord siete stati trombati da tutti: francesci, austriaci, crucchi. Al sud sono stati trombati da arabi, austriaci e altri che non ricordo. I toscani, puri come i sardi, sono gli unici veri italiani. ci siamo trombati tra di noi e bon, nessun miscuglio
Doom: pensa alla tua tessera elettorale quando dici "centro"![]()
Ma per me ci sta anche il discorso adulto, ma è chiaro che poi ognuno ha il suo modo di vedere le cose. Io ad esempio ho il mio, che è a quanto pare estraneo al tuo. Ripeto, io sono la persona meno permalosa del mondo, se uno mi da del "polentone" o cose così ci rido su, e per me ad esempio, giusto per dimostrare che non voglio sempre dare acqua al mio mulino rabbino non è un offesa, e mi dispiace per il Pott. Io vedo le cose così, per me meridionale non è un offesa, per me nemmeno terrone è qualcosa di dispregiativo, ma lo vedo come qualcosa di scherzoso che magari può non piacere a qualcuno, e quindi lo evito con persone che non conosco, tutto qui.
pott ma tu non riesci a dire maremma maiala bucaiola senza perderti le sillabeasd