eccomi a casa, porca troja quant'è tardi![]()
questa me l'ero persa![]()
vai Doomino conquistiamo il mondo!!!![]()
@Doom:
Anch'io i giochi di calcio li schifo, non li capisco, non uso i tasti ma impartisco comandi urlando come un ossesso: passaaa!!! tornaaaaa!!! veloceee!!! chiudi caxxo!!! tiraaaa!!! ultimo uomooo!!! arbitrooo!!! fuorigiocoooo!!! non fa la diagonaleeee!!! salva tutto Buffffffònn!!!![]()
![]()
ma andate a nanna va
hai ragione![]()
http://it.youtube.com/watch?v=-iEN15Ft7T0
vabbè...![]()
notte![]()
Ultima modifica di Vidar; 30-05-08 alle 01:41:55
o non ho sonno![]()
ma piantala
ma vacca maiala![]()
ma povera vacca
viva la topa!
ma non era: viva la foca che dio la benedoca?
per prendere sonno, mi metto a giocare a prof. layton per ds, dopo 4 minuti mi assopisco, ma mi cade sempre la console in faccia ed il sonno mi se ne va via irrimediabilmente![]()
mi sta venendo un po' sonnino, vado a guardare Case da Pazzi (Monster House)![]()
brutto monster house
cmq notte,
forse![]()
tra l'altro, secondo me ci lavorano in 500, senza contare le finiture che fanno con calma...
scusate però questo merita IMHO
Dr. Breen - I'm A Scat Man
http://it.youtube.com/watch?v=kA7CJq...eature=related
bellino![]()
giorno![]()
non ti è bastato il lullaggio del weekend?
comunque ieri sera il doom mi messaggia "stasera vado a mangiare la pizza se vuoi filmo il tutto e carico su youtube"
allora dovete sapere che una delle banfate del Noom è stata piegare la pizza in 14 per mangiarla in un sol boccone (così millantava lui) peccato che mio figlio sia stato più veloce di lui. Inoltre ha pure sostenuto che ha insegnato questo metodo ai giappi.
Vista la velocità modello bradipo del doom a mangiare ma soprattutto a bere ieri gli ho risposto "peccato che youtube accetti video di massimo 10 minuti", detta così non fa molto ridere ma chi c'era capirà al volo![]()
ah ieri sera mi sono addormentato sul divano e non ho scaricato le foto
fidati che nel weekend le scarico![]()
e bravo il gaul nel topic sugli acquisti giornalieri
game stop è il male, per fortuna da noi MW ha un buon giro di usato a 30€ quando Cheatingstop li vende a 54€ (ovviamente se arrivano sullo scaffale), giochi usati qui 2 cent di là e si fa il pieno di benzina
![]()
stupenda l'uscita sui meridionali
ottimo autogoal in rovesciata![]()
stupendo semi-flame
comunque siete ancora naab non avete classe e siete tutti dei meridionali et terroni a partire dal Gabbi e pure fbh che abita sotto il po![]()