ci tenevo a rendervi partecipi dell'ennesima perla di fenriz
http://forumtgmonline.futuregamer.it...73#post5374973
ci tenevo a rendervi partecipi dell'ennesima perla di fenriz
http://forumtgmonline.futuregamer.it...73#post5374973
leggo subito![]()
doom l'installazione ha preso tutta la serata ieri, fa spazio sull'hard disk
ad ora di pranzo creo un account, scarico patch e ti passo un account di prova se lo vuoi...certo che se devi scaricarti almeno 26 giga di client non so quanto ti convenga![]()
ngiorno.. sto malissimo.. febbre a 39![]()
Age of conan eh?Beh prega di avere un pc di ultimissima generazione o non ci giocherai nemmeno a dettagli minimi. L'ho provato domenica scorsa e non è male, è una sorta di miscuglio di wow e guild wars, ma con un sistema di combattimento molto dinamico (inusuale in un mmorpg). Da provare almeno una volta, ma ho come l'impressione che stufi in poco tempo
solo perchè stavo raccontando del lavoro in giapponenon ti è bastato il lullaggio del weekend?
comunque ieri sera il doom mi messaggia "stasera vado a mangiare la pizza se vuoi filmo il tutto e carico su youtube"
allora dovete sapere che una delle banfate del Noom è stata piegare la pizza in 14 per mangiarla in un sol boccone (così millantava lui) peccato che mio figlio sia stato più veloce di lui. Inoltre ha pure sostenuto che ha insegnato questo metodo ai giappi.
Vista la velocità modello bradipo del doom a mangiare ma soprattutto a bere ieri gli ho risposto "peccato che youtube accetti video di massimo 10 minuti", detta così non fa molto ridere ma chi c'era capirà al volo
no ma prego, in fondo è passata solo una settimana, per scaricare 4 jpeg ce ne vogliono notoriamente almeno 4![]()
30 giga?!![]()
Andro, hai postato fuori dal circolino, te ne sei reso conto?
This is madness!
All'inizio non ci credevo e invece è successo!! Bella andro, continua![]()
ma dove avete vissuto? avevo già postato in news![]()
non lo istigare, a me sta gia' stretto qui nel circolino ma tant'e', trovarlo in altri topic potrebbe essere traumatico
oggi epic good news in casa Pot, mi e' stata indultata pure la sanzione pecuniaria dell'etilometro di 4 anni fa!!!!! e la multa (1200 euri) e' caduta in prescrizione!!!!!!!!!! e senza mastella mi avrebbero ritolto la patente per un mese!!!!!!!!
odiavo quel ciccione ma ora mi attrae sessualmente![]()
lo sapevi già secondo me, solo che non l'hai detto una settimana fa per non offrire da bere
azz è già passata una settimana
a quest'ora stavo per prendere l'aereo
da noi la media al MW per gli usati è 20/25€ peccato sia difficile trovare buoni giochi, il ricircolo è bassissimo
allora anticipiamo il ritrovo e andiamo a farci offrire la cena a firenzenon lo istigare, a me sta gia' stretto qui nel circolino ma tant'e', trovarlo in altri topic potrebbe essere traumatico
oggi epic good news in casa Pot, mi e' stata indultata pure la sanzione pecuniaria dell'etilometro di 4 anni fa!!!!! e la multa (1200 euri) e' caduta in prescrizione!!!!!!!!!! e senza mastella mi avrebbero ritolto la patente per un mese!!!!!!!!
odiavo quel ciccione ma ora mi attrae sessualmente
ringrazia ancora emi per la traduzione era perfetta![]()
la pizza origami che ha fatto in giappone piegata a forma di gru (come gli origami di hiroshima) ed i giappo che lo guardavano come fosse un mostro che mangia il simbolo della pace : rotfl:non ti è bastato il lullaggio del weekend?
comunque ieri sera il doom mi messaggia "stasera vado a mangiare la pizza se vuoi filmo il tutto e carico su youtube"
allora dovete sapere che una delle banfate del Noom è stata piegare la pizza in 14 per mangiarla in un sol boccone (così millantava lui) peccato che mio figlio sia stato più veloce di lui. Inoltre ha pure sostenuto che ha insegnato questo metodo ai giappi.
Vista la velocità modello bradipo del doom a mangiare ma soprattutto a bere ieri gli ho risposto "peccato che youtube accetti video di massimo 10 minuti", detta così non fa molto ridere ma chi c'era capirà al volo
Il Raffo is not your personal army.
Una frase del genere può costarti carissimo, Gaul.![]()
ma mi chiedevo voi come pronunciate playstation?
io pleistascion o forse dovrei dirla alla jappo preistashuno (almeno il vecchio kaz hirai diceva così)![]()