omg lost season finale.![]()
Io a casa di altri mangio molto di più è scortese rifiutare il cibo offerto![]()
wind si fa dare pure la doggybag se avanza qualcosa poi tanto mette in freezerasd
Ovvio risparmio ed i soldi posso spenderli in giochi, te scherzi a certi matrimoni ho visto bimbi addestrati dalle zie a far sparire i vassoi dai buffet altro che swat
, ho detto vassoi non piatti
![]()
solax è già disponibile? ma sono 2 puntate o solo 1?
a proposito mi sono visto un pezzo di califonication una serie con il tipo di Xfiles di cui ora non mi ricordo il nome mi so ribaltato, comicità molto spinta
![]()
avevo visto una delle prima puntate.. poi mi stava sulle palle il protagonista.. e ho smesso di seguirla![]()
cacchio ecco come si chiamava dovrei reperirle![]()
è li che aspetta di essere visto, assieme a le cronache di sara connor, battlestar galactica, eureka, dead like me e qualcosa altro non ricordo
chronicles of sarah connor ho guardato le prime due puntate poi mi ha annoiato talmente tanto che l'ho abbandonata fra poco per fortuna mi ricomincia Burn notice serie definitiva
ho un... amicoche vorrebbe guardare i filmati in divx... del compleanno della nonna
su tv e non solo su PC
vorrebbe attaccare in qualche maniera un HD esterno al televisore (o meglio, al lettore dvd): sapete se esistono adattatori che passino da USB a una qualche presa che si trovi su un lettore dvd?
altrimenti si potrebbe attacare l'hard disk a una console ma il 360 mi è troppo "fragile" e rumoroso, la PS3 è ancora a un paio di tagli di prezzo dall'entrare in casa mia, cioè, in casa del mio amico; console old gen che permettano di fare cio?
Esistono sia hdd esterni dotati di uscita TV che lettori dvx/dvd con porta usb che permettono di caricare dvx anche da chiavetta a seconda dei prezzi e se supportano o meno i formati in alta definizione si trova un pò di tutto. Poi ci sarebbe una bella vecchia Xbox moddata all'uopo che è fenomenaleho un... amicoche vorrebbe guardare i filmati in divx... del compleanno della nonna
su tv e non solo su PC
vorrebbe attaccare in qualche maniera un HD esterno al televisore (o meglio, al lettore dvd): sapete se esistono adattatori che passino da USB a una qualche presa che si trovi su un lettore dvd?
altrimenti si potrebbe attacare l'hard disk a una console ma il 360 mi è troppo "fragile" e rumoroso, la PS3 è ancora a un paio di tagli di prezzo dall'entrare in casa mia, cioè, in casa del mio amico; console old gen che permettano di fare cio?
Un amico prese tempo fa questo pioneer che funziona egregiamente fa l'upscaling ed ha una bella porta usb da usare con periferiche formatatte in fat32 ovviamente
http://cgi.ebay.it/PIONEER-DV-400-K-...QQcmdZViewItem
che strano e come mai fino a ieri è stato zitto?
ommiodddio ho commentato una cosa sul calcio
aiutoooo
uccidetemiiiiiiiiii
lo so lo so straold, ma è bello cmq
http://achievements.schrankmonster.de/Achievement.aspx