comunque esprimere opinioni generalizzando è semplicemente qualche scalino sotto il razzismo, che non è solo per il colore della pelle, ma anche sociale, geografico etc.
comunque esprimere opinioni generalizzando è semplicemente qualche scalino sotto il razzismo, che non è solo per il colore della pelle, ma anche sociale, geografico etc.
Ultima modifica di <-DooM->; 30-05-08 alle 01:36:26
Hmmm sento unghia stridenti su uno specchio...
Il problema risiede in questo:
bimbi, bimbetti, tamarri, truzzi e meridionali
Hai messo la parola meridionali alla fine di una sequela di termini che identificano gente per cui tu nutri stima e rispetto?
cardo, ma in quale gs sei?Magari posso anche capire la tua situazione a Treviso, non trovare mai delle buone offerte può essere frustrante alla lunga, però dove lavoro io non è una situazione rapportabile. Abbiamo lasciato esposto un Eternal Darkness per GC usato a 4,98 in bella vista per 1 MESE prima che qualcuno lo comprasse. Purtroppo (o per fortuna) il Gamestop dove lavoro io è in una specie di centro commerciale all'aperto, fatto da negozi veri e propri, come se fossero quelli di strada, il punto è che siamo invasi da mamme (molte per fortuna anche MILF), bimbi, bimbetti, tamarri, truzzi e meridionali che vogliono l'ultimo gioco di calcio per la "pleistescion" o GTA4 per la ps2. Ora, questo può obiettivamente portare molto divertimento a me e i miei colleghi, ma siamo letteralmente invasi dai casual gamer
Rispetto al resto così fanno tutti i negozi, appena arriva qualcosa di bello se lo mettono da parte, ma è anche giusto, perchè è così da Gamestop, è così da Blockbuster, è così da Saturn ed è così ovunque conosco gente che lavora. E' giusto che i commessi abbiano qualche tipo di agevolazione, perchè fa anche piacere e fidati che si viene motivati non poco, perchè magari si passa il tempo aspettando che quel cliente ti porti quel gioco che aspetti.
Comunque, tornando IT:
Presi per xbox sa SATURN
Far Cry Instinct a 4 euro
Dinotropia a 2 euro
Morrowind a 2 euro pure lui
e un paio di cuffie Wireless della Philips per la tv a 20 euro
edit: nn avevo visto il posto dopo
ci vengo spesso in quel gs
ho trovato delle belle chicche lì![]()
Ultima modifica di akrilico; 30-05-08 alle 08:13:02
Non avete capito nulla, cardo utente del mese
Meridionali permalosi![]()
'zzo volete, io sono del centro, non guardatemi così, però spesso ho pulsioni impellenti che mi spingano a giocare all'ultimo PES su pleistescion, deve essere la vicinanza di qualche regione a joe
cardo, effettivamente il problema è l'insieme in cui hai inserito il termine "meridionale", insieme di gente come bimbetti, tamarri et similia che non apprezzi.
Non ci vuole molto a vedere l'errore ed a scusarsi terminando la questione con pacatezza ed intelligenza.
che poi a me freca sega è un altro discorso, qui abbiamo anche lurkatori da altri forum o comunità online (e andro ne ha avuto un assaggio al videogames history godendo di un gran momento di gloria) e vedere il mod fare uscite infelici -seppur, come dici tu, involontarie e in buona fede- non ci fa onore.
così, come nota di colore, che cosa avrebbe detto fbh o come si chiama, tanto per completare il quadro della "lega dei mod"?
cazzabubbole!ma infatti non ti immagini neppure l'opinione che ho di te![]()
pochi razzi, se vogliamo fare i pignoli, gli unici veri italiani siamo noi toscani, a nord siete stati trombati da tutti: francesci, austriaci, crucchi. Al sud sono stati trombati da arabi, austriaci e altri che non ricordo. I toscani, puri come i sardi, sono gli unici veri italiani. ci siamo trombati tra di noi e bon, nessun miscuglio
Doom: pensa alla tua tessera elettorale quando dici "centro"
i sardi sono stati trombati dai piemontesi e soprattutto dagli spagnoli
se vai ad alghero, vedi i nomi delle vie scritti in italiano ed in spagnolo (tipo 'va pottinus 69' e sotto 'calle pottinus 69')
i toscani (etruschi) poi sono stati trombati da tutti prima di venire sterminati dai romani)
guarda, io sono mezzo milanese e mezzo calabreseMa per me ci sta anche il discorso adulto, ma è chiaro che poi ognuno ha il suo modo di vedere le cose. Io ad esempio ho il mio, che è a quanto pare estraneo al tuo. Ripeto, io sono la persona meno permalosa del mondo, se uno mi da del "polentone" o cose così ci rido su, e per me ad esempio, giusto per dimostrare che non voglio sempre dare acqua al mio mulino rabbino non è un offesa, e mi dispiace per il Pott. Io vedo le cose così, per me meridionale non è un offesa, per me nemmeno terrone è qualcosa di dispregiativo, ma lo vedo come qualcosa di scherzoso che magari può non piacere a qualcuno, e quindi lo evito con persone che non conosco, tutto qui.
se mi dai del polentone, non mi offendo, ma se mi dai del 'terrone' (o se mi dai del meridionale sottintendendo un'accezione non proprio positiva) si
questo perchè 'terrone' (o 'meridionale' usato come blablabla) è un insulto discriminante molto più forte e dispregiativo di 'polentone' (ke nn è nemmeno un insulto alla fine)
te capì?![]()
lo aveva riconosciuto dall'avatar con la sua faccia che imitava l'emoticon jfs2 e lo ha adorato insieme ad i suoi amici![]()
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!
DOVEVO ESSERCI
che poi chi era? nn te l'ha detto?
ps: ma quello al centro è il noom?
Insomma tre pagine a parlare di razzismo?
bon dai doom compra qualcosa pe rtornare in topic, a proposito ma è vero che hai comprato age of conan? ma è vero che occupa 30 giga?
Quest'area assomiglia sempre di più a Babele...![]()
è tutta colpa di doom![]()
Cardo è ufficialmente Cardone bello guanciottone
Io aggiungerei ai "classici"
Il classico giocatore toscano pelato che entra nel squallido negozio di videogiochi e col suo carisma fa lievitare affitto e/o rate del mutuo
Il classico giocatore piemontese che entra e ti invita ad una mega festa a casa sua, e non ti aveva mai visto prima
Il classico giocatore lombardo che entra con una faccia perplessa e chiede la guida per mappare ogni pad, ogni microonde e almeno le lavatrici più recenti
![]()