+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 1017 PrimaPrima ... 29373839404149189539 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 975 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

L'Onesto L'avatar di j.li

Predefinito Re: Steam News Official Topic

scusami mi dici giusto una cosa?
    ma l'engine gfx è quello di UT3? giusto per avere un'idea di quanto gira bene sul mio rig

Il Nonno L'avatar di E.A.Poe

Come faccio ad attivare la beta? Ho cercato ma non ho l'opzione

aspe ma quella che chiamavamo beta non è quello che oggi è l'aspetto definitivo? cioè oramai quello che vedi oggi è la "beta"...
    ehm qualcuno che ha meno sonno glielo spiega meglio? yawn...

Il Nonno L'avatar di E.A.Poe

Bhe, non sono nabbo fino a questo punto lo capisco se è cambiato qualcosa. Ieri invece ho avviato Dod: s e non è cambiato nulla, niente achievement, niente cambiamento della scoreboard e neppure la telecamera post mortem. Sicuro che sia io quello che non ha capito bene?

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

E' nella lista giochi non installati, per chi non l'avesse trovato

Ok raga ho comprato COD4 ... un paio di giorni di d/l e sono pronto
    chi di voi gioca in multi ed ha voglia di insegnare qualcosa ad n00b ?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Citazione Originariamente Scritto da j.li Visualizza Messaggio
    Ok raga ho comprato COD4 ... un paio di giorni di d/l e sono pronto
    chi di voi gioca in multi ed ha voglia di insegnare qualcosa ad n00b ?
    Comprato anche io.
    Ma ora non ci gioco, devo finire altra roba.

Cool Re: Steam News Official Topic

Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Comprato anche io.
    Ma ora non ci gioco, devo finire altra roba.
    pure io ma diciamo che l'offerta era alquanto ghiotta

Il Fantasma L'avatar di talisker

raga scusate ma non ci sto piu a capire niente ho fatto il backup dei file di steam
    ed ora dopo un bel formattone riparatore voglio istallare di nuovo i file di backup
    ma non so come funziona la cosa e dopo due ore di tentativi ho finito per perdere la paziensa vi prego chi e cosi gentile da darmi una mano.....

Il Nonno L'avatar di Agente 47

ma l'hai fatto su dvd, o su un altro disco rigido? no perchè io avendo appena fatto il formattone (giusto l'altro ieri, i backup li avevo fatti su dvd), una volta reinstallato steam, non ho fatto altro che inserire i dvd ed ha fatto tutto da solo.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood

Talking Re: Steam News Official Topic

Citazione Originariamente Scritto da E.A.Poe Visualizza Messaggio
    Bhe, non sono nabbo fino a questo punto lo capisco se è cambiato qualcosa. Ieri invece ho avviato Dod: s e non è cambiato nulla, niente achievement, niente cambiamento della scoreboard e neppure la telecamera post mortem. Sicuro che sia io quello che non ha capito bene?
    scusa non volevo offendere !! in effetti il sito si vede che è cambiato...
    ma allora di quale beta parlavi :LOL: !!

Smile Re: Steam News Official Topic

Citazione Originariamente Scritto da talisker Visualizza Messaggio
    raga scusate ma non ci sto piu a capire niente ho fatto il backup dei file di steam
    ed ora dopo un bel formattone riparatore voglio istallare di nuovo i file di backup
    ma non so come funziona la cosa e dopo due ore di tentativi ho finito per perdere la paziensa vi prego chi e cosi gentile da darmi una mano.....
    ma in realtà la cosa dovrebbe essere alquanto diretta...
    tieni presente che devi ovviamente essere on-line con steam.
    ci dici di preciso cosa hai fatto, cosa ti aspettavi che lui facesse... e che cosa invece ha fatto lui??
    cioè, hai installato steam, effettuato login con il tuo account... e poi??

sono online e non riesco a a far partire il file di backup copiati sul disco duro non ce nessun file eseguibile e steam non accena minimamente a come poterli istallarli

Il Puppies L'avatar di Garli

Citazione Originariamente Scritto da talisker Visualizza Messaggio
    Prova questo:

RIPRISTINARE STEAM BACKUP

Riporto il post di zakspeed per ripristinare correttamente i backup fatti con Steam

Citazione:
    zakspeed ha scritto ven, 26 novembre 2004 alle 23:10
    (Provato sulla mia pelle )

Visto che il salvataggio di backup di STEAM ha dato e da problemi a molti (tra i quali il sottoscritto), mi sono scervellato per trovare un metodo per farlo funzionare.....e a me ha funzionato!

Premetto che avendo io scaricato HalfLife2 da un pc con ADSL al lavoro, mentre a casa ho un misero 56k, ho fatto fare a STEAM il suo bel backup versione cd (visto che il pc al lavoro non dispone di masterizzatore DVD).
    Inoltre il pc del lavoro viaggia con soli 128mb di ram, quindi non ne vuole sapere di avviare HL2.

Da un primo momento di disperazione, sono passato hai tentativi.

Vi spiego il procedimento:

Dopo aver scaricato HL2 completametne (100%) e aver fatto fare la copia di backup a STEAM, ho ovviamente masterizzato tutti i files di backup (5 files per la versione CD).
    Inoltre ho messo su un cd tutta la cartella steam presente sul computer al lavoro (ovviamente senza la cartella BACKUP, ne tanto meno i file .cgf di halflife2, visto che superano abbondantemente i 700 mb di spazio di un cd.
    A casa ho copiato tutti i file di backup in una cartella sull hd, ho installato STEAM e poi ho bellamente sovrascritto la cartella c:\programmi\Valve\Steam con la copia che mi sono portato dal lavoro.
    A questo punto basta avviare il file eseguibile di halflife2 contenuto nella cartella di backup.
    Dopo il laborioso procedimento, la procedura mi chiede di inserire un 6° file di backup o_O????
    Quello che bisogna fare a questo punto è questo: lasciate stare il procedimento così come è; andate in c:\programmi\valve\steam\steamapps e quì potete vedere tutti i file ricreati dal processo di ricostruzione dei backup.
    Questi files hanno un estensione .tmp cioè sono files temporanei che il procedimento cancellerà se non va a buon fine.
    E cosa facciamo noi? Semplicemente rinominiamo l'estensione (abilitate la funzione in windows per vedere l'estensioni dei files), o meglio basta cancellare la parte finale .tmp e il simbolino iniziale che somiglia a una specie di S messa per orizzontale.
    Tutto quì. Ora basta dire ANNULLA alla procedura che era rimasta interrotta per farla terminare.
    Avviamo STEAM online e vediamo che per qualke secondo il nostro gioco HL2 rimane fermo al 99%, ma in breve arriva di nuovo al 100%.
    Avviamo il gioco .....et voilà!

La stessa procedura si può fare anche per chi ha messo il bacckup su DVD.

ENJOY

Preso da http://forumtgmonline.futuregamer.it...ead.php?t=2672

talisker, ovviamente tu ora provi e ci fai sapere

ma non ho nessun file eseguibile nel mio backup.....ne sul disco 1 e neanche sul 2 (sono 8 giga di backup divisi in 2 dvd e a parte hl2 che ho il dvd gli altri li ho tutti scaricati via steam)

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da Garli Visualizza Messaggio
    Prova questo:

RIPRISTINARE STEAM BACKUP

Riporto il post di zakspeed per ripristinare correttamente i backup fatti con Steam

Citazione:
    zakspeed ha scritto ven, 26 novembre 2004 alle 23:10
    (Provato sulla mia pelle )

Visto che il salvataggio di backup di STEAM ha dato e da problemi a molti (tra i quali il sottoscritto), mi sono scervellato per trovare un metodo per farlo funzionare.....e a me ha funzionato!

Premetto che avendo io scaricato HalfLife2 da un pc con ADSL al lavoro, mentre a casa ho un misero 56k, ho fatto fare a STEAM il suo bel backup versione cd (visto che il pc al lavoro non dispone di masterizzatore DVD).
    Inoltre il pc del lavoro viaggia con soli 128mb di ram, quindi non ne vuole sapere di avviare HL2.

Da un primo momento di disperazione, sono passato hai tentativi.

Vi spiego il procedimento:

Dopo aver scaricato HL2 completametne (100%) e aver fatto fare la copia di backup a STEAM, ho ovviamente masterizzato tutti i files di backup (5 files per la versione CD).
    Inoltre ho messo su un cd tutta la cartella steam presente sul computer al lavoro (ovviamente senza la cartella BACKUP, ne tanto meno i file .cgf di halflife2, visto che superano abbondantemente i 700 mb di spazio di un cd.
    A casa ho copiato tutti i file di backup in una cartella sull hd, ho installato STEAM e poi ho bellamente sovrascritto la cartella c:\programmi\Valve\Steam con la copia che mi sono portato dal lavoro.
    A questo punto basta avviare il file eseguibile di halflife2 contenuto nella cartella di backup.
    Dopo il laborioso procedimento, la procedura mi chiede di inserire un 6° file di backup o_O????
    Quello che bisogna fare a questo punto è questo: lasciate stare il procedimento così come è; andate in c:\programmi\valve\steam\steamapps e quì potete vedere tutti i file ricreati dal processo di ricostruzione dei backup.
    Questi files hanno un estensione .tmp cioè sono files temporanei che il procedimento cancellerà se non va a buon fine.
    E cosa facciamo noi? Semplicemente rinominiamo l'estensione (abilitate la funzione in windows per vedere l'estensioni dei files), o meglio basta cancellare la parte finale .tmp e il simbolino iniziale che somiglia a una specie di S messa per orizzontale.
    Tutto quì. Ora basta dire ANNULLA alla procedura che era rimasta interrotta per farla terminare.
    Avviamo STEAM online e vediamo che per qualke secondo il nostro gioco HL2 rimane fermo al 99%, ma in breve arriva di nuovo al 100%.
    Avviamo il gioco .....et voilà!

La stessa procedura si può fare anche per chi ha messo il bacckup su DVD.

ENJOY

Preso da http://forumtgmonline.futuregamer.it...ead.php?t=2672
    Cavolo mi hai preceduto!!!!

PS: Ma sono solo io che ho avuto problemi ieri e oggi pomeriggio ad entrare nel forum?

ho risolto ho scaricato da steam audiosurf e ho fatto il backup del gioco e mi ha dato questa volta il file steambackup + autorun e dimensione icone in piu nei file di gioco per prova ho preso i tre file che nell altro backup non c erano con un copia incolla li ho portati sul backup da 8 giga e cliccato su steambackup e miracolosamente e partito grazie a tutti per i vostri consigli..

Il Nonno L'avatar di Agente 47

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Cavolo mi hai preceduto!!!!

PS: Ma sono solo io che ho avuto problemi ieri e oggi pomeriggio ad entrare nel forum?
    anch'io non risucivo ad entrare

Er Pego
    ospite

dalla home page di tgm
    Valve annuncia Steam Cloud
    Grosse novità in arrivo per gli utenti Steam: il servizio di digital delivery si prepara a un corposo aggiornamento, la cui principale novità consiste nella possibilità di salvare sui server di Valve i propri profili e schemi di controllo, oltre ai salvataggi dei giochi basati su Steamworks (tra cui Orange Box, ndCT).
    Di aggiornamenti ce ne sono stati tanti, da quando il servizio è partito nel 2003: ben centoquattordici! Valve tiene però a precisare che il prossimo sarà il più consistente, e la lista di novità in arrivo pare confermarlo.
    I miglioramenti per quanto riguarda la community prevedono funzioni di calendario, l'inserimento delle community ufficiali con la possibilità per i giocatori di gestire in maniera molto più semplice tornei, calendari per organizzare le partite, e unirsi alle comunità create da sviluppatori e publisher.
    La principale novità, però, come dicevo prima, riguarda il fatto che tutti i dati generati dai giochi verranno salvati sui server di Steam: profili del giocatore, impostazioni delle configurazioni e salvataggi. Il primo titolo inedito a supportarle sarà Left4Dead, a cui si aggiungono quelli dell'Orange Box. Il sistema sarà trasparente per l'utente: i file saranno salvati in locale e trasmessi ai server quando Steam trova una connessione attiva. Non ci saranno - così dice Valve - restrizioni o "quote utente".
    I prossimi passi per Steam Cloud prevedono la possibilità di salvare cose come i deathcam screenshot di Team Fortress 2, le registrazioni delle partite e forse annotazioni create dagli utenti (tipo i commenti audio di Portal, per intenderci), che possono servire ai giocatori per condividere strategie di gioco in maniera semplice e veloce.
    Aggiungiamo al malloppone anche gli aggiornamenti automatici dei driver, un controllo integrato dei requisiti di sistema dei giochi, e direi che il quadro è completo. Steam Cloud sarà gratuito per gli sviluppatori, e verrà lanciato in un "prossimo futuro".
    http://tgmonline.futuregamer.it/news...20080530105635

era già stato postato tempo fa questi nuovi futuri aggiornamenti, ma adesso pare sia arrivato il momento
    bhe più o meno
    "prossimo futuro"==>"Coming soon"==>" When Duke Nukem Forever goes gold"

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Pare da sbav... speriamo allora che DNF esca presto

Provate a fermare VALVe adesso...

Il Futuro del gaming su PC sono loro, e non ci stanno cazzi...

E' c'è ancora gente che non lo vuole utilizzare e sopratutto che non comprende che Steam è l'Unica via possibile...

Il Puppies L'avatar di Garli

VALVe domina.
    Speriamo che sempre più società portino i loro giochi su Steam e decidano di adottare Steamworks.
    Già l'eliminazione del Day Zero Piracy dovrebbe essere un buon motivo per lanciare i propri giochi su Steam
    Ultima modifica di Garli; 31-05-08 alle 12:16:15

+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 1017 PrimaPrima ... 29373839404149189539 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato