Mi hanno detto che alcuni negozi (Saturn di Napoli) vendono già Ninja Gaiden 2Rosiko
![]()
Mi hanno detto che alcuni negozi (Saturn di Napoli) vendono già Ninja Gaiden 2Rosiko
![]()
postate di domenica, siete dei nerd
sucate tutti, incluso doom![]()
oggi ho visto la puntata 5 del programma "moment of truth", mi sembrava di vedere la fine del doom
lo so che e' superold ma freganiente, comunque la trovate pure su youtube, moment of truth lauren cleri
sono appena tornato dal pranzo in modalità implosione, stasera digiuno liberatorio![]()
Chi è che se ne intende di saint seyia hades l'anime?
A che puntata siamo?
Dopo la 134?
quasi........la signora deve studiare e io mi spallo. ho guardato per l'ennesima volta il padrino ma questa volta su psp. ho giochicchiato un po', ho fatto una giratina fuori per prendere aria e bon.
Tornato dalla visione di Indiana Jones e il regno del blablabla. Non capisco chi lo demolisce, un film divertente e godibile secondo me...
Voi che ne pensate?
Penso che sia un film godibile, ed ovviamente non è lo stesso film di 20 anni fa.
I film sono cambiati, noi siamo cambiati, e nel frattempo li abbiamo visti 20mila volte tanto da citare frasi e situazioni a memoria.
Poi magari il finale è un pò strano, più che altro non è come al solito che lascia dei misteri.
Poi c'è tanta gente che si lamenta del computer, ma allora 10 anni fa dovevano lamentarsi delle scene in macchina dove c'era lo sfondo che si muoveva e la gente era ferma, oppure dell'alien di alien 1, dove si vede che è un ometto con una maschera in lattice fatta anche cosi cosi.
Insomma, gli effetti speciali sono effetti speciali.
Dai truzzi alle mamme![]()
tornato adesso da mare, calcetto, carbonara, vino e per finire visione di point break per inaugurare il proiettore nuovo di un mio amico
ma che è![]()
mi scuso con i truzzi che ho offeso affiancandoli alle parole fbh e cuneo
![]()
Sono l'unico a cui non è piaciuto per niente...?
IMHO se il film non si fosse chiamato Indiana Jones avrebbe subito molte più critiche. Non sto parlando dei presenti, per carità, ma in sala ho sentito più di qualcuno pronunciare "che ca*ata" poi seguito da un "sì beh, ma è indiana Jones!"
Ad ogni modo, personalmente, il cattivo mi è sembrato poco carismatico, troppe scene troppo ridicole (ok che indiana Jones non è mai stato serio ma qui si tocca veramente il fondo), un finale un po' criptico per alcune cose
Spoiler:
Ad esempio come mai nella tizia russa accade il fenomeno di autocombustione? Troppa conoscenza? E come fanno a sapere che gli alieni vengono da un'altra dimensione?
Inoltre ho trovato che i personaggi nuovi vengano un poì fuori dal nulla, soprattutto la giovane spalla di Indy. Inoltre avrei gradito un po' più parti "avventurose" e meno parti "studiate al computer".
Comunque de gustibus![]()
cardo cos'è sta storia
![]()
Azra![]()
Riguardo Indiana Jones:
a me è piaciuto e lo trovo un film degno di portare quel nome, le persone che l'hanno criticato è perchè sono quelli del no, quelli che credono di essere raffinati et esperti di cinema ed apprezzano solo i film passati già alla storia.
Indiana Jones o lo si ama o lo si disprezza, e dire che questo è una cazzata è come affermare che anche i tre capitoli precedenti lo sono ( incontrare un crociato di 700 anni non è una cazzata? ah già, quella è la trilogia e non si tocca). L'oggetto della trama è attuale, come gli effetti speciali e la nostra mentalità nei riguardi del cinema.
L'unica cosa che manca è il "vedere indiana jones e il coso di cristallo per la trentesima volta". E' una novità e le novità fanno sempre paura, non sai come la pensano le altre persone e per tentare di fare colui o colei che ne capisce, dici che quelli prima erano meglio bla bla
A me è piaciuto(si era capito?
)