Ma da noi è pubblicato il manga?
Kaiba 3
A differenza dei primi due episodi, questo mi è piaciuto molto...tristissimo, però![]()
Usciti 2 nuovi ep di Ryofuko-chan
Ne ho visto uno...e nn ha avuto un minimo di senso...nn mi ricordavo fossero così i primi 2...mo guardo il 2° e vediamo un pò
Devo dire che Golgo 13 e Himitsu sono due ottimi snack tra una serie e l'altra, il secondo è a tratti inquietante ().Spoiler:vedi Kinuko dell'ep 5
Himitsu 4
Spoiler:Le storie di anziani trascurati mi prendono malissimoquesto episodio mi ha ricordato il vecchietto di Tokyo Babylon, nel discorso della mamma al bambino...come si può dire civile una società (e mi riferisco anche alla nostra cara Italia) che considera gli anziani come inutile spazzatura?
kurenai 6 questa puntata è un delirio![]()
Soul Eater 8
Come fa qualcuno a dire che questo anime è solo carino?
Come?
XXXHolic Kei 9
Povera Kohane![]()
La madre gia nel manga era di un odioso spaventoso, ma in versione animata ti vien voglia di tirarla fuori dallo schermo per prenderla a cazzotti![]()
kure-nai 8
Spoiler:Yamie e Tamaki al tempio![]()
Certo che... no vabbè![]()
Noooo, manca il più lullo di tutti!
Finito Nodame
Ditemi che stanno facendo una seconda serie ditemeloo
Il manga non so se possa rendere come l'anime, viste tutte quelle parti musicali da ascoltare che sarebbero per forza solo scritte.. (e a me piace molto ascoltarle).
Insomma vojo la seconda serie
![]()
Ultima modifica di Robin; 03-06-08 alle 08:06:35
Nodame Cantabile: Pari-Hen dovrebbe iniziare verso la fine di quest'anno, ottobre forse.
E comunque Chiaki-senpai è tsundere![]()
A livello di seno calma piatta comunque![]()
Maka è grassama che oooooh!!!!!!!