giorno
EDIT: Tranquillo Nock piove anche qua, han messo pioggia anche per questa settimana, sarebbe la terza consegutiva
Ho già messo in cantiere l'arca di coco![]()
giorno
EDIT: Tranquillo Nock piove anche qua, han messo pioggia anche per questa settimana, sarebbe la terza consegutiva
Ho già messo in cantiere l'arca di coco![]()
Giorno...
Cambia tanto dal 6.0 nock?![]()
Uff, finalmente son tornato nel mondo dei vivi.
Cosa è successo di particolare in questi giorni?
Dio mio, è vero, ho visto adesso.
Uno dei più grandi registi al mondo e tra i miei più cari ispiratori.
Mi spiace.
Ovviamente la notizia è di nessun rilievo ed il massimo che vedremo sarà una maratona a ciclo continuo de I tre giorni del Condor su Rete4 o Rai3...
Ho passato una settimana sul set per dirigere un corto ad alto budget (coinvolte ATC, ferrovie dello stato, comune di bologna, film commission, accademia belle arti, dams), che avevo in cantiere da quasi 1 anno e sempre rinviato.
Avevo la testa solo su quello e qualsiasi cosa succedeva attorno al mondo, nemmeno la consideravo.
Però sono contento del risultato. Credo che ci darà molte soddisfazioni.
Vi avvertirò per le date di prsentazione in giro per l'italia, che se tutto va bene, dovrebbero cominciare da metà luglio.
Ultima modifica di Harry_Lime; 02-06-08 alle 09:33:59
Figata!!Ho passato una settimana sul set per dirigere un corto ad alto budget che avevo in cantiere da quasi 1 anno e sempre rinviato.
Avevo la testa solo su quello e qualsiasi cosa succedeva attorno al mondo, nemmeno la consideravo.
Vi avvertirò per le date di prsentazione in giro per l'italia, che se tutto va bene, dovrebbero cominciare da metà luglio.
Sarà qualcosa in stile Il Quarto Sesso??![]()
Diciamo che sarà un cortometraggio molto ma molto diverso dalla media italiana e sarà di difficile valutazione per il pubblico italiano.
E' una favola sul cinema e l'integrazione fra culture così distanti fra loro. Di più non posso dire.
Interesting.
Per "culture così diverse" intendi quella Italiana e quella Cinematografica?
Ormai in italia contano solo due cose, selettivamente ed alternativamente:
1) Incassi. Se il film incassa, allora è un capolavoro assoluto![]()
![]()
2) Fuffa d'autore: se è strano e parla di cose serie e ti fa due palle così, allora è un capolavoro![]()
Il 90% dei critici cinematografici sono di una ignoranza spaventosa... vien da pensare che non abbiano mai visto un film, letto un libro, studiato qualcosa, letto dei fumetti, guardato la tv... anzi, no, "guardato la tv" è l'unico dato che soddisfano![]()
Cmq in bocca al lupo![]()
Ah capito, l'hai trovato alla fine il wii in prestito?Ho passato una settimana sul set per dirigere un corto ad alto budget (coinvolte ATC, ferrovie dello stato, comune di bologna, film commission, accademia belle arti, dams), che avevo in cantiere da quasi 1 anno e sempre rinviato.
Vi avvertirò per le date di prsentazione in giro per l'italia, che se tutto va bene, dovrebbero cominciare da metà luglio.![]()
Sà, visto che il q45 è conciato da buttar via, reinstallo xp... oramai era diventato un portatile per i test!![]()
No, sto parlando di raccontare l'integrazione fra nazioni occidentali e islamiche attraverso un racconto metacinematografico.Interesting.
Per "culture così diverse" intendi quella Italiana e quella Cinematografica?
Ormai in italia contano solo due cose, selettivamente ed alternativamente:
1) Incassi. Se il film incassa, allora è un capolavoro assoluto![]()
![]()
2) Fuffa d'autore: se è strano e parla di cose serie e ti fa due palle così, allora è un capolavoro![]()
A dir la verità l'unica paura che ha un regista non è quella di non piacere alla critica, ma di non piacere al pubblico vero e proprio. Ecco, questo si che spaventa ed è a questa categoria così vasta che ho paura il film non possa arrivare fino in fondo.Il 90% dei critici cinematografici sono di una ignoranza spaventosa... vien da pensare che non abbiano mai visto un film, letto un libro, studiato qualcosa, letto dei fumetti, guardato la tv... anzi, no, "guardato la tv" è l'unico dato che soddisfano![]()
Grazie.Cmq in bocca al lupo![]()
Si, il wii l'ho trovato, ma la mattina delle riprese abbiamo effettuato un cambio di location per esigenze produttive e lo spazio a nostra disposizione era diventato troppo piccolo perchè si riuscisse a far lavorare l'attrice con il wii fit e si capisse cosa stava facendo.
Giusto. Col pubblico che esiste oggi, poi, è davvero difficile trattare un argomento serio e, al contempo, piacere.
Io avevo il pallino della scrittura e smisi di scrivere, per questo motivo, con tutto che ebbi (cosa assurda per l'epoca) delle proposte interessanti da alcune case editrici... ma non mi andava di diventare un fuffologo. Prima o poi (magari tra 80 anni) dovrò cercare di buttar giù qualcosina, almeno per divertimento personale e per dimostrare a me stesso che sono in grado di scrivere cose decenti anche al di fuori della categoria "cazzatella ipercommerciale e priva di originalità".
buongiorno![]()
Ciao porke...
Sto valutando l'idea di comprare (luke, non fare il pirla, sul serio) kaspersky come av, visto che i falsi positivi di avira mi hanno rotto i cojoni...
![]()