raccontami questi discorsi, non e' che 'sti giovini stanno tramando alle spalle, vero!?!??!?!?![]()
ma no ma che dici![]()
ma ma...
esiste veramente!
http://www.edizionidelcardo.it/Principale.html
pensavo fosse un abile (asd) fotoritocco
ma LoL
![]()
IO VI OSSERVO![]()
comunque io creerei una regola del forum ad hoc per non permettere ad fbh di postare. ogni volta che vedo la sua sign mi viene una sincope![]()
sono a casa è grave?![]()
Io sono in giardino e sto postando col portatile, mi fa sentire meno nerd![]()
I deftones mi fanno petare a ritmo di valtzer viennese, sono dei fracassoni
Quasi peggio degli Slipknot![]()
Se avessi avuto la sign dei system of a down ti avrei stimato, ma quelli sono dei loser![]()
ho visto i due video che hai in signa. chiamarla musica mi sembra un po' eccessivo
comunque, domanda niubba che ho postato pure nella sezione due ruote: e' possibile installare l'abs su una moto che non ce l'ha!??!?!?
beh io non sono in effetti un esperto di proiettori e questo era uno sharp da 800 o poco più, però si vedeva piuttosto bene e soprattutto costa meno di quanto ho speso per l'lcd, quasi quasi me ne prenderei uno pure io
cioè giocare (ovviamente mentre le donne cucinavano abbiamo fatto un mini-torneo di pes) e guardare un film non ha paragoni e lui per ora non ha neanche il telo, ma anche sulla parete si vedeva bene.
boia, ma e' un noob!!! ma come si fa a prendere oggi un 800 quando un 1280 si trova a meno di 900 euri!!!!!!!!beh io non sono in effetti un esperto di proiettori e questo era uno sharp da 800 o poco più, però si vedeva piuttosto bene e soprattutto costa meno di quanto ho speso per l'lcd, quasi quasi me ne prenderei uno pure io
cioè giocare (ovviamente mentre le donne cucinavano abbiamo fatto un mini-torneo di pes) e guardare un film non ha paragoni e lui per ora non ha neanche il telo, ma anche sulla parete si vedeva bene.
le ultime due puntate di lost mi hanno fatto restare cos
e poi così![]()
perchè c'è jonny nella bara?![]()
siete lenti come bradipi
Ultima modifica di Pottinus; 02-06-08 alle 11:33:24
Certo che fa strano vedere il logo PlayOnline sotto xbox360
![]()
Sarai punito con la crocifissione in sala mensa
Ed io in qualità di truzzo porterò avanti una crociata di 3 giorni contro la tua persona
Ecco una mia foto più recente:
Spoiler:Ovviamente quello nella foto non sono io, è presa da Nonciclopedia![]()
Ultima modifica di cardo; 02-06-08 alle 14:43:35