1-The dark side of the moon (perfetto sotto tutti i punti di vista)
2-Meddle (la suite Echoes è da brivido..., e c'è anche un riferimento a Rita Pavone )
3-Animals (Minimale ed oscuro, uno dei momenti di scrittura più alti dei Pink)
4-Ummagumma (Ostica la parte studio, meravigliosa la parte live)
5-Atom Heart Mother (Maestosamente psichedelico)
6-More (Soundtrack sottovalutata piena di perle, come Green is the colour, Cymbaline e il blues strumentale More Blues...)
7-A saucerful of secrets (uno dei primi album che acquistai all'epoca, amo alla follia Jugband Blues e Let there be more light...)
8-Wish you were here (solo ottavo perche forse è l'album prevedibile, anche se Have a Cigar e le due suite del "diamante pazzo" colpiscono al cuore...)
9-The Wall (più gli anni passano, più mi rendo conto che questo doppio album mi prende sempre di meno, non so spiegarmi il perche, forse perche l'ho sentito cosi tante volte, boh...)
10-The final Cut (per me doveva essere l'album definitivo che chiudeva la storia dei Pink, ma Gilmour "ha voluto fare lo sboroneeeeeee...")
11-Obscured by clouds (album che non mi ha convinto molto, anche questa soundtrack rimane un po indietro, anche se c'è una dolcissima song, "Stay"......)
12-The piper at the gates of dawn (scusate, ma questo tipo di psichedelia non mi piace molto, a parte The scarecrow e Astromy Domine...)
E voi ???