+ Rispondi alla Discussione
Pag 252 di 4976 PrimaPrima ... 102242250251252253254262402752 ... UltimaUltima
Risultati da 6,276 a 6,300 di 124390
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] SavamollatuttoleggiFeverPitch *subliminal*

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ho lavorato per anni sia il sabato sera che la domenica tutto il giorno.....

io un anno ( ma quella fu una coincidenza astrale ) oltre a lavorare di Sab e Dom normalmente mi sono fatto: l' 8 Dicembre, il 24, il 25 ( libero il 31 ) e il 1° gennaio attaccato alle 7 !

David ....va a lavurà barbun !

david
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] SavamollatuttoleggiFeverPitch *subliminal*

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    io un anno ( ma quella fu una coincidenza astrale ) oltre a lavorare di Sab e Dom normalmente mi sono fatto: l' 8 Dicembre, il 24, il 25 ( libero il 31 ) e il 1° gennaio attaccato alle 7 !

David ....va a lavurà barbun !
    Lavoro già abbastanza

a) potresti di sicuro FARE di piu'
    b) appiccia MSN !
    c) hai comprato le cuffiette col microfonino?

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    a) potresti di sicuro FARE di piu'
    b) appiccia MSN !
    c) hai comprato le cuffiette col microfonino?
    mi spiegi come faccio a comprare un microfono se ho lavorato venerdì e sabato e ieri i negozi erano chiusi

comunque mi sa che fra un pò mi compro TF 2 per seguire il consiglio di antares.

Ora appizzo msn

Antares
    ospite

appena lo fai contattami che ti invito nel clan, i Wee Free Men

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    La cosa che a me stupisce e fa incazzare è che bisogna arrivare a vedere [...] i sacchetti di immondizia più alti dei palazzi per far muovere qualcosa.
    Mi so appena svegliato, che è successo qualcosa mentre facevo il pisolino? No, perché qua è calma piatta

Animatrice L'avatar di Lull@by

non ti preoccupare.
    nulla di nuovo.....
    anche gli altri si son svegliati un'oretta fa.

per il resto della giornata c'ero io che chiaccheravo tra me&me

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    per il resto della giornata c'ero io che chiaccheravo tra me&me

Confessioni di una mente pericolosa

oddio....
    quando ho letto Confessioni.... il mio cervello s'è sintonizzato su Dick.... e mi dicevo: "No Ragna non puo' dire una cosa del genere a Lully"

...manco 4 ore che è tornato Mattia è già sto cotto!

Ragnarokker
    ospite

Fammi il disegnino

Olengard
    ospite

Spero che nessuno di voi o dei vostri parenti abbia a che fare con trenitalia, perché se gli arriva un decimo di quello che gli ho augurato nelle ultime sei ore non vedono sorgere il sole, domani.

Voglio che trenitalia venga smantellata, buttata nel cesso, tirato lo sciacquone, e le ferrovie date in mano a qualcuno che abbia una minima competenza.
    Possibilmente la Deutsche Bahn, ma meglio di trenitalia può fare pure il nano Bagonghi.

Raramente sono stato più snervato e ho più odiato vivere in questo paese ridicolo.
    Ultima modifica di Olengard; 02-06-08 alle 22:24:48

Nevade
    ospite

?

Olengatto?!?!??!?!?
    Vedi se te venivi a sfoga' co noi su CoD ora non stavi cosi'

Nevade
    ospite

Oddio, considerando la combo Wolf + Mdl + Nevade, non so

Olengard
    ospite

Avrei voluto, ma sapete, sono uscito da casa a Imola alle cinque meno qualcosa, e sono arrivato a casa a Milano alle undici e dieci.

Ma non è il cosa, è il come.
    E giuro, anche nel loro caso, appena mi capitano tra le mani i dirigenti di trenitalia, non sarà la caduta, ma l'atterraggio.

Ragnarokker
    ospite

Niente da dire, giusto per far sapere che ci sto pur' io in giro a quest'ora (il che sarebbe la regola, la cosa strana è che oltre me e Nevade c'è qualcun'altro )

Nevade
    ospite

Mi ricorda quando sono partito da Roma alle cinque e mezzo e sono arrivato a casa alle undici, e Roma - Frosinone sono un ora e mezzo di viaggio il treno ha fatto AVANTI e INDIETRO per META' TRAGITTO quasi due volte, oltre a stare fermo a tre quarti di percorso per un ora quasi.

Ragnarokker
    ospite

Dovevi scendere e spingere

Ragnarokker
    ospite

Questa l'avevo messa già in feca, ma la posto pure qua e la dedico a Sava
    Quandio i bimbi faranno le pesti per guardare naruto e ti stracceranno le castagne, quando ti verrà voglia di spiaccicargli la testa contro il muro, tu pensa a questa foto e passerà tutto

Spoiler:

Nevade
    ospite

Dio Claymore!

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Mi ricorda quando sono partito da Roma alle cinque e mezzo e sono arrivato a casa alle undici, e Roma - Frosinone sono un ora e mezzo di viaggio il treno ha fatto AVANTI e INDIETRO per META' TRAGITTO quasi due volte, oltre a stare fermo a tre quarti di percorso per un ora quasi.
    E' che già di solito funzionano malissimo, ma a ogni. fottuto. ponte. i treni si trasformano in puri carri bestiame.
    E tra venti giorni inizieranno i ritrardi sistematici con la patetica scusa che "in molti tratti non si possono superare i 100 (mi pare) all'ora perché le rotaie si dilatano". Scusa che in un paese più civile di questo, tipo la Corea del Nord, non sarebbero neppure concepibili come battute.

Però ho dato splendidi esempi di triangolazione comunicativa, sbraitando al telefono con mio babbo avendo cura di avere accanto un controllore.
    Anche se il meglio ammetto di averlo dato alla stazione di Bologna, quando ho serenamente guardato un ferroviere solo per dirgli "spero si vergogni di lavorare per questa società di m..".

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    E' che già di solito funzionano malissimo, ma a ogni. fottuto. ponte. i treni si trasformano in puri carri bestiame.
    E tra venti giorni inizieranno i ritrardi sistematici con la patetica scusa che "in molti tratti non si possono superare i 100 (mi pare) all'ora perché le rotaie si dilatano". Scusa che in un paese più civile di questo, tipo la Corea del Nord, non sarebbero neppure concepibili come battute.

Però ho dato splendidi esempi di triangolazione comunicativa, sbraitando al telefono con mio babbo avendo cura di avere accanto un controllore.
    Anche se il meglio ammetto di averlo dato alla stazione di Bologna, quando ho serenamente guardato un ferroviere solo per dirgli "spero si vergogni di lavorare per questa società di m..".
    Basta prendere un qualsiasi treno da Roma il venerdi alle 6 per ritrovarsi stipati come ebrei in piedi ammassati senza aria condizionata, piu di qualche volta mi sono quasi sentito male, infatti ora preferisco saltare lezione e prendere il treno delle 2 che è quasi vuoto, perdo studio ma arrivo VIVO.

Ragnarokker
    ospite

Ma tanto mo fanno la TAV

Nevà, mca che percaso avessi letto questo?
    Spoiler:

Nevade
    ospite

Negativo, mi manca!

King Elessar
    ospite

Prima serie finita!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 252 di 4976 PrimaPrima ... 102242250251252253254262402752 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato