Auguri Vidar! Che onore, sono il primo ******o ritardatario a farti gli auguri![]()
Auguri Vidar! Che onore, sono il primo ******o ritardatario a farti gli auguri![]()
auguri a vidar e ad andro per l'acquiso davvero sbohr![]()
altri soldi buttati in porcherie![]()
auguri vidar![]()
sbavo sull'acquisto di sAndro (e pensare che ieri sera in chat si faceva problemi su un CDX. tempo di lasciarlo da solo un paio d'ore e ha speso ben oltre).
a quando il sacro Vectrex?![]()
ma bravi che siete, dategli pure spago in questi suoi sciagurati acquisti!! begli amici per davvero![]()
avessi preso un Vectrex avrei risparmiato di brutto
me lo regalo per il compleanno....del 2011![]()
Auguri in ritardo Vidar!
grazie a tutti
quoto gli auguri per moltiplicare l'effetto
devo pensare che c'è anche una ragazza che legge quando scrivo certe robe
Louis... dobbiamo fare una petizione per riavere i nostri vecchi Nick
Sono ufficialmente a dieta!!! sono pronto psicologicamente: adesso perderò 10 chili di muscoli per ogni etto di grasso, farò fatica a trascinarmi in giro, perderò il sex appeal del ragazzone robusto e diventerò una larva triste, tutti mi diranno cose come "prendi il Bogumil? Giorno e Notte? Le alghe di Vanna Marchi? Ti hanno tagliato un pezzo di intestino? Stavi meglio prima"
Però resisterò e diventerò come il tipo di un Posto al Sole, o Sacchi della terza C che fa Forum con la ex moglie di Frizzi, quella che faceva Pane e marmellata
Ma perchè non mi ricordo i nomi, perchè la mia memoria si è fermata al 1985![]()
Ultima modifica di Vidar; 03-06-08 alle 11:05:28
eh infatti![]()