+ Rispondi alla Discussione
Pag 253 di 4976 PrimaPrima ... 103243251252253254255263403753 ... UltimaUltima
Risultati da 6,301 a 6,325 di 124390
    Antares
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] SavamollatuttoleggiFeverPitch *subliminal*

buondì

primo stamattina

Animatrice L'avatar di Lull@by

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] SavamollatuttoleggiFeverPitch *subliminal*

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    buondì

primo stamattina
    nemmeno se mi impegno, sono così mattiniera.

buondì

Antares
    ospite

sveglia 5:20 stamattina

La Borga L'avatar di Cily

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Spero che nessuno di voi o dei vostri parenti abbia a che fare con trenitalia, perché se gli arriva un decimo di quello che gli ho augurato nelle ultime sei ore non vedono sorgere il sole, domani.

Voglio che trenitalia venga smantellata, buttata nel cesso, tirato lo sciacquone, e le ferrovie date in mano a qualcuno che abbia una minima competenza.
    Possibilmente la Deutsche Bahn, ma meglio di trenitalia può fare pure il nano Bagonghi.
    Ma non è il cosa, è il come.
    E giuro, anche nel loro caso, appena mi capitano tra le mani i dirigenti di trenitalia, non sarà la caduta, ma l'atterraggio.
    E' che già di solito funzionano malissimo, ma a ogni. fottuto. ponte. i treni si trasformano in puri carri bestiame.
    E tra venti giorni inizieranno i ritrardi sistematici con la patetica scusa che "in molti tratti non si possono superare i 100 (mi pare) all'ora perché le rotaie si dilatano". Scusa che in un paese più civile di questo, tipo la Corea del Nord, non sarebbero neppure concepibili come battute.

Però ho dato splendidi esempi di triangolazione comunicativa, sbraitando al telefono con mio babbo avendo cura di avere accanto un controllore.
    Anche se il meglio ammetto di averlo dato alla stazione di Bologna, quando ho serenamente guardato un ferroviere solo per dirgli "spero si vergogni di lavorare per questa società di m..".

Ti capisco, da utente delle gloriose ferrovie nord, ti capisco
    Speriamo non mi creino casini quest'estate, devo andarci in germania con trenitalia

Ah comunque pure l'ultima volta che ho preso un treno in germania è stata un'odissea
    Poi che prezzi

Nevade
    ospite

Alle 5.20 era da poco andato a letto

Cambiamo discorso:

Underbelly is an Australian television drama series, based on the real events of the 1995–2004 gangland war in Melbourne. It is a 13-part mini-series, based on the book Leadbelly: Inside Australia's Underworld, by Age journalists John Silvester and Andrew Rule [...] The key players in Melbourne's criminal underworld, including the Moran family and their rival, the maverick Carl Williams, are featured using their real names. The major factions, as presented in the story, are the Morans, including Lewis, Mark, and Jason Moran, the "Carlton Crew", which included Alphonse Gangitano, Domenic "Mick" Gatto, his lawyer George Defteros and Mario Condello, "the Russians", led by Nik "The Russian" Radev, and the Williams family, which included Carl Williams, Tony Mokbel, Andrew "Benji" Veniamin and, at different times, "Mr T" and Dino Dibra. The police investigators, Steve Owen and Jacqui James, are fictional, but based on an amalgam of several officers who worked on the Purana Task Force, which was charged with investigating the gangland war and halting the killing [...]

A quanto pare la serie è stata "bannata" in alcuni paese in quanto troppo cruenta e basata su fatti "scottanti".
    Mi intriga, a voi no?

Ogni cosa censurata aumenta ^1000 il suo interesse
    Quindi sì, decisamente interessato

Nevade
    ospite

Il trailer non è male, atmosfere alla Miami Vice (si vede la pesante ispirazione delle fotografia del film), sparatorie, donne, mafia, furgoni portavalori, poliziotti, un The wire in australia??
    Sembra tutto roba per il Lupastro

Antares
    ospite

interessante :mumble:

Nevade
    ospite

provvederò a procurarmelo appena approdato ai lidi Romani
    Se mi riesce stasera posterò un arguto e competente commento al riguardo

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

uff... buondi'... stamattina due file in due banche differenti e una alla posta .
    Bel giorno di ferie!

Nevade
    ospite

Era per riscuotere o pagare?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    provvederò a procurarmelo appena approdato ai lidi Romani
    Se mi riesce stasera posterò un arguto e competente commento al riguardo
    Te lo fai scrivere dal Lupo?

Nevade
    ospite

Te lo fai scrivere dal Lupo?
    Uno vi scova queste sorprese e voi prendete in giro
    Felini ingrati, la prossima volta che ti trovi a passare sotto il terrazzino aspettati qualche brutta sorpresa

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Era per riscuotere o pagare?
    incassare, modificare, versare e pagare.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    incassare, modificare, versare e pagare.
    Ah il grande cerchio della vita

pensa ho fatto 3 ore di fila, alla fine solo per: mettere il mio stipendio piu' quello di mia moglie dal C/C bancario ad un libretto postale.

Le motivazioni sono varie, prima fra tutte che dal libretto non prelevi col bancomat , ma purtroppo come giorno per farlo ho scelto il primo giorno del mese... un classico per i pensionati e ho scelto pure il primo giorno buono dopo 3 di ferie/festa/fine settimana UNA FILA ( anzi 3 ) ENORME !!!

.. in fila pero' leggevo KAFKA SULLA SPIAGGIA, qualcosa di buono quindi alla fine l'ho fatto!

Buone notizie: nei prossimi 3 film su Spidey non ci sarà T.M. !!!
    tanto peggio del 3 non potranno essere no? ( speriamo bene ).

EDIT: dal suo sito:

Salary
    Spider-Man 2 (2004) $17,000,000
    Seabiscuit (2003) $12,500,000
    Spider-Man (2002) $4,000,000

meco!

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Buone notizie: nei prossimi 3 film su Spidey non ci sarà T.M. !!!
    A sapevo.

Comunque
    E se mi levano pure Raimi, che ormai sul ragno ha detto tutto quello che doveva dire

Antares
    ospite

L'attore nuovo l'ho visto in una puntata del dr.House

King Elessar
    ospite

Dicevo, ho finito la prima serie di the wire... già ho "provveduto ad ordinare i dvd" della seconda, ma aspetto un pò prima di cominciare, per vedere un pò di film one shot.

cmq:

Spoiler:
    Alla fine l'unico lieto fine l'ha avuto Lester, visto che è stato promosso alla omicidi, e per di più mi sa che la ballerina ormai è cosa sua.
    Povero Jimmy... strano che alla fine si trovi in nave, Lester lo aveva avvertito di non rispondere alla domanda "dov'è che non vuoi andare", no?
    Di tutti i casini che ha combinato, non pensavo l'avrebbe pagata proprio per quella battuta sui federali, anche perchè poi il responsabile del rifiuto era Daniles, non lui... certo che per come è andata a finire, tanto vale che accettavano la proposta dei federali.
    Alla fine, l'unica che l'ha avuta vinta è la mamma di D'Angelo... in 10 minuti ha messo k.o un'indagine che raccoglieva i suoi frutti dopo 13 puntate... d'ho
    Peccato pure con Bubbles... ma si sapeva.

P.S: qualcuno mi spieghi che ci trova Jimmy in Rhonda, quando sua moglie è molto ma molto più bella!
    Ultima modifica di King Elessar; 03-06-08 alle 14:52:20

Olengard
    ospite

E aspetta di vedere come prosegue la storia.

E comunque, !

Nevade
    ospite

La seconda serie è... è ..

Nevade
    ospite

one man, one vote.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 253 di 4976 PrimaPrima ... 103243251252253254255263403753 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato