Il sogno di ogni uomo, una ragazza che non si scandalizza!!! Il maschio fa molte cose imbarazzanti... ho il sospetto che voi dolci fanciulle osservate il maschio come allo zoo, con un misto di simpatia e commiserazione per i poveri scimmioni ignorantiNon ho ancora capito perchè scegliete quasi sempre quelli depilati con le spalle larghe e i fianchi stretti
Il fatto che si formino coppie è un miracolo della natura, alla fine gli ormoni vincono e permette l'unione fra donna sapiens e homo egocentricus![]()
provate a sentire i discorsi tra ragazze e poi oltre ad arrossire voi vi sanguineranno pure le orecchie![]()
Ma sentilo!!!! Non c'e' limite alla sfrontatezza!!!
Vidar, tu sei l'unico che capisce qua, questa mandria di balordi e' irrecuperabile
si, lo sappiamo, tipo quelle dei manga che arrossiscono solo rivolgendo la parola![]()
http://ilcentro.repubblica.it/dettag...ne=EdRegionale
speriamo che non incontrino Doom visto quello che faceva a quelle di Crysis![]()
andro smettila di andare sul sito de ilcentro![]()
da nessuna parte poi cerco il link e te lo passo, non ho idea se siano in vendita
in compenso a roma ho trovatto una piccola miniatura di spawn meravigliosa (foto a breve)
dovete andare in piazza navona ed entrare da "Al sogno" un giocattoleria meravigliosa, poi posterò le foto
cmq Roma città superba, ero prevenuto ma è fantastica, e quante belle figliole mio ddddiiooo