manco di striscia? ma non si dice di striscio?![]()
manco di striscia? ma non si dice di striscio?![]()
è latinorum![]()
Mamma mia che vergogna veramente, che vadano a zappare.
E noi ci dobbiamo tenere uno così??
Preferivo anche io Gilardino, almeno umanamente era una persona rispettabile
Infatti,se proprio dovevamo vendere uno che non fa gol, per prenderne uno che non li farà e sembra Coco 2.0 ..beh meglio il primo
si ma comunque propio anche a livello calcistico gilardino è meglio.
con le giuste motivazioni ripartiva alla grande...invece abbiamo speso i soldi, preso borrielo....ancora non ci credo.
forza inter.
Non penso di avere il coraggio di seguire il Milan nella prossima stagione.... Inter, Juve e Fiorentina si stanno rafforzando, presumo anche la Roma, io dico che rischiamo ancora di non arrivare quarti.
Per salvare la baracca bisognerebbe fare un progetto stile Arsenal secondo me... ma i nostri dirifenti non sembrano in grado di trovare giocatori decenti per meno di 15 milioni.
Presumi male, malissimostiamo senza una lira, con 300mln di debiti e con molti pezzi in partenza
![]()
Bene,senza Roma e Milan possiamo aspirare al quarto posto
![]()
Credo che arrivare quarti sia sicuro..anche perchè quest anno abbiamo fatto schifissimo e siamo arrivati quinti a 2 punti dalla quarta..fare peggio è impossibile
Seeee, con Reja in panchina?!
Ma va là...![]()
Cioè adesso tutti a difendere il Gila, quando prima lo si insultava come prassi?
Gila
Borriello
Galliani![]()
ma l'avete vista la pubblicità dello scooter "pato" con la marini?![]()
Uddiu si![]()
Chi ha pato ha patoMa che vuol dire?
![]()
mai insultato il gila in vita mia
cos'è sta storia dello scooter "pato"?![]()
loooooooooooooooool
oddio...
salvatemiuuuuahahahahahahahawwahahwahwa![]()
Per chi non l'avesse capito,scherzavo sul quarto posto del napoli l'anno prossimo
Poi fra un due-tre anni ne riparliamo più seriamente![]()
Sboriello con quella cosa rosa non si può vedere.
Dove sono finiti i veri uomini?
Dobbiamo prendere giocatori dalle zone più disastrate ed impervie del Mondo, in tutto l'Afghanistan ci sarà almeno una persona capaca di giocare a calcio? Qualche pastore integralista musulmano magari, non lo vedreste mai con quel vestitino rosa.. se lo guardi male come minimo ti sgozza.
Oppure possiamo prendere qualche tizio provienente dall'ex blocco sovietico, uno tipo Ivan Drago, che non ha emozioni ed è stato creato come un cyborg.. in pratica kaladze più bello e meno pirla.
Non parliamo dell'Asia, qualche cambogiano o vietnamita agile e scattante, gente con la volontà d'acciaio, piuttosto che mollare si fanno spappolare, se poi si perde o pareggia li puoi anche torturare.
ma vi ricordate quando, ad aprile, galliani disse che per ronaldinho e sheva era fatta al 180%?!
![]()
e comunque un ronaldo tirato a lucido vale un drogbà!![]()