è il cantante della sigla?
è il cantante della sigla?
We used to make shit in this country, build shit![]()
guardalo e dopo diccelo te no?![]()
se nun me movo io qua nun se fa mai niente, come pe COD
![]()
Terrazzinooo![]()
giornata abbastanza di mierda
domani prelievo, spero di avere almeno 35milioncini di anti-HBs
se qualcuno m'avesse predetto come sarebbero andate le cose vi giuro che gli avrei sputato in un occhio senza pensarci due volte, invece...![]()
??? che tè successo?
so rimasto a piedi co la macchina, pe fortuna che è solo un ***** di filo che mandava in corto la centralina (se ripara co poco).
Sly![]()
http://www.youtube.com/watch?v=H7w4a_9YAD8&NR=1
quando io ti ho interrotto tu non mi hai interrotto![]()
Una notizia che farà felici tutti i COD-dipendenti del circolino
http://tgmonline.futuregamer.it/news...20080603121615
il 5 giugno è vicinonuove mappe multyplayer
Non riesco a finire l'ultima missione di GTA IV![]()
Daje che forse sta pure su MAC![]()
intanto misà che stasera non se gioca, Sava aveva detto che avrebbe messo a ninna i cuccioli entro le 9.45 ma è ancora latitante. Io aspetto ancora un'altro pochino, poi mollo che domani devo alzarmi presto.
:sisi : io mi vedro sto Underbelly così vi dico![]()
eccomi di ritorno, vote sobotka vote sobotka vote sobotka
![]()
Visto la prima di Underbelly.
Non è che da una puntata si possa desumere chissà che, ma per ora il voto è MOLTO positivo.
La regia strizza l'occhio a un Guy Ritchie abbastanza lucido mentre la fotografia sta a metà tra Miami Vice e uno qualsiasi di Tony Scott, insomma Saturazione si ma con garbo
In generale l'aspetto visivo-sonoro (menzione d'onore alla canzone di sigla che torna come theme davvero coolz) rievoca un pò la prima di Nip-Tuck, sia come aspetto visivo sia come massiccio uso di colonna sonora non originale, la trama cattura fin da subito, una spirale di omicidi data vita quasi per "caso" che non promette niente di buono nel finale e si attesta su una buona scrittura con qualche momento di esaltazione (Alphonso e la macchina dei polis, non dico altro) e dei buoni personaggi, non l'ho visto ma dovrebbe strizzare un pò l'occhio ai Soprano
Dateci un occhiata![]()
Ultima modifica di Nevade; 04-06-08 alle 00:20:58
ti romperò su msn quando avrò il momento fiacco(dopo Lost e dopo che hai visto BL)
ah...buondì![]()
Sto giochicchiando con un Sony Reader
(non mio)
'rno![]()