Quoto in totoa me Josè è sempre piaciuto
è troppo infame per non piacere quest'uomo
non vedo l'ora di vederlo alle prese con Mosca e la Canalis
![]()
L'anno prossimo non ci sarà la Canalis...![]()
UN SONDAGGIO!
Che paura!
meno male che anche l'anno scorso si diceva "con la juve in A e le altre non penalizzate l'inter non vince"
ah precisazione
Mourinho NON prende 9 mln a stagione, ma ha lo stesso contratto di mancini, ne prende massimo 9 se raggiunge determinati obbiettivi.
sbrigatevi a fare i vostri acquisti, prima che arrivi la 'robin hood tax'
![]()
trocnchetti non è mica petroliere![]()
tronchetti non caccia un euro![]()
"Io non sono un pirla" is now a meme![]()
Lo amo quest'uomo...è un grande...
Soddisfatto del nuovo allenatore. Stranamente![]()
Ottimo, Eto'o-Ibrahimovic è una coppia da paura lì avanti, speriamo che Balotelli non faccia il cretino e che accetti il rinnovo senza fare troppe storie...
Io continuo a sperare che non arrivi Deco, giocatore che non mi è mai piaciuto e che considero sopravvalutato![]()
ecco, subito Silvio cerca di sfruttare la sua posizione per indebolire le avversarie
comunque conferenza stampa epocale
indubbiamente impressionantema cosa vuoi?
![]()
che faccia da qlo, però davvero troppo un grande![]()
UN SONDAGGIO!
Che paura!
meno male che anche l'anno scorso si diceva "con la juve in A e le altre non penalizzate l'inter non vince"
ah precisazione
Mourinho NON prende 9 mln a stagione, ma ha lo stesso contratto di mancini, ne prende massimo 9 se raggiunge determinati obbiettivi.
col si diceva si potrebbe andare avanti delle ore, se ci pensi si diceva anche altro, su tante cose. e non mi va neppure di dire cosa.
e quindi? rispondevo a un utente che ha postato sondaggi insulsi non per offendere le squadre (tantomeno la juve che ha fatto un signor campionato)
o per tirarmela per lo scudo.
pak ma zio caio guarda cosa quoto!
guarda che ho visto il sondaggio, c'è anche un 11% che crede nel grande slam, Roger Federer è avvisatoa quel punto al sondaggio stupido si può rispondere anche col "si diceva che l'Inter sarebbe andata avanti in champion", tutto qua, adesso non credere io sia un coglione totale che quoto a pisello di cane H24, dai...
![]()
mmmh ma la tua risposta non aveva comunque senso.
quello ha postato un sondaggio inutile per farci capire che il 40% delle persone (chi l'avrebbe mai detto) pensa che mourinho non vincerà nulla e io gli ho risposto "si diceva che anche questanno.. eppure"
quindi ho fatto il tuo stesso discorso.. si diceva che.. ma poi le cose non si possono mai sapere come andranno
°° scusa Tgg ma chi è che diceva che l'Inter quest'anno non avrebbe vinto niente?°__° semmai ci si chiedeva con quanti punti di vantaggio avrebbe vinto °_°
sì, ma resta il fatto che quello è un sondaggio della minchia, come tutti quelli della Gazzetta del resto; probabilmente la metà dei voti son di Galliani,che sta cercando di appioppare Ancelotti al Chelsea per far da contraltare a Mourinho
ma parliamo di Pelè che si tromba la Salvalaggio![]()
Sarà la bora (.cit)
ma non siamo a Trieste!
Beppe Baresi si è preso una bella rivincita sul fratello comunque: come giocatore non c'era paragone, ma adesso a livello dirigenziale fare il secondo di Mourinho dev'essere una bella soddisfazione
è diventato anche un bell'uomo!![]()